SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
immagine032mk2.jpg

Questa passerella e la piu grossa di bardo 1.80 allo stakko
cmq bardo a me e piaciuta veramente tanto
Oggi abbiamo anke avuto paura per un ragazzo che in seguito a una caduta al fondo e svenuto

io, l'ultima volta che sono andato a bardo non le ho proprio viste quelle passerelle, quando cavolo le hanno messe e sopratutto dove? non che sia un amante dei drop con passerella, però sembrano proprio belle
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
guarda io domenica scorsa ero andato e c erano quelle 3 passerelle li ; questa domenica anno costruito ulteriori strutture lungo le piste davvero belle;
quelle passerelle li salendo dalla seggiovia di campo smithsono a destra ma devi seguire un pezzo di sentiero a mezza costa per poterci arivare
Quella in foto e la piu grossa ossia 1.80
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Anche per me si sta avvicinando il periodo delle ferie.
In attesa della vacanza vera e propria in riva al mare a rosolare ben bene, probabilmente da domenica 5/8 a giovedì 9/8 andrò in montagna a Pragelato ... bikes al seguito.
Se qualcuno dovesse andare in qualche bike park tipo Sauze, Sansy, Mongy Bardo o Prali, mi faccia un fischio: 349-0969531.
Se la moglie :beautifu: acconsente, mi aggrego moooolto volentieri :yeah!:
 

Tano

Biker tremendus
Ciao, a tutti i fratelli della "collina" torinese. Sono operativo come non mai, solo in altri trail.
Gran bel lavoro il vostro, ne verrà fuori per certo un sano e grande gruppo di rider, e
non dubitate, il "black lemon day" prima o poi arriverà e allora...
Divertitevi e ogni tanto pensate anche alla fregna.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mercoledì, domani non c'è il trenino direi sbudrio calce e tanohill... o magari domani proprio da psyco farsi la pedalata.. ma la vedo improbabile sia come orari che per il caldo...
 

escrima

Biker ultra
ciao a tutti voi riders torinesi vi scrivo dalla calabria, mannaggia che fatica stare in vacanza!!

quando torno si potrebbe fare una capatina a bardonecchia, ho visto le nuove passerelle che avete postato.....mi fanno gola
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao a tutti voi riders torinesi vi scrivo dalla calabria, mannaggia che fatica stare in vacanza!!

quando torno si potrebbe fare una capatina a bardonecchia, ho visto le nuove passerelle che avete postato.....mi fanno gola

Si ma a parte quelle non penso ci sia proprio nulla di valido.. vedi di ripowtawe il tuo cxxo in fretta qua che Pila ci attende...:-?

ps. ti stai diwewtendo in Calabwia???:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo