Chiedo scusa ma io non c e l ho con nessuno per BRANCO secondo il dizionario italiano si intende gruppo di esseri viventi che collaborano per essere avvantaggiati ( e non come alcuni di voi pensano esseri stupidi e casinisti)
Io non c e l ho assolutamente con la chiesetta (e con i rider che vi girano che ne conosco parekki simpaticissimi ) che secondo me e uno dei piu bei trail del piemonte e ringrazio veramente chi l ha costruita perke e proprio fatta bene; anke se sono un novizio dello sbudrio mi hanno raccontato la sua storia e della sua distruzione percio adesso semplicemente pensavamo di limitare un po la frequentazione ( piu ci girano piu io sono contento ma i rischi aumentano esponenzialmente)per evitare di farlo riscoprire alla forestale.
Detto ciò chiedo sincceramente scusa per il mio precedente post ke mi rendo conto era troppo duro che poi vogliate concedermela o no amen
Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio su cui io giro molto spesso e boh
P.s. io di furgoni allo sbudrio non ne ho mai visti molti piu o meno 0 di recente poi la nostra gang e formata da 2 persone io e marcio piu o meno la scenetta che si vede e questa
e questa
Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio con il sudore e il sangue su cui io giro molto spesso e boh
Penso che non mi stufero mai e se altri vogliono scavare vengano a voglia
Saluti a tutti XX Rezz XX