SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
non postiamo mappe perke se no arriva il branco chiesetta a girarci e cio non deve accadere per nessun motivo (anke perke se no al trenino noi non saliamo piu )
se vuoi venire ti Scortiamo noi =D
Ciao

Rezz ma che dici??

va bene essere un pò gelosi e custodire i sentieri che più ti piacciono e frequenti, ma non puoi certo considerarli tuoi e/o nasconderli perchè ci hai fatto qualche lavoretto, non puoi ragionare così con i pratrimoni naturali e pubblici in genere.
Tutti quanti alla chiesetta sanno esattamente dove si trova lo Sbudrio, il fatto che che non ci vadano è una loro scelta, preferiscono stare alla chiesetta evidentemente e poi tentenzialmente si muovono furgonati, quindi il problema trenino non si pone neanche.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
non postiamo mappe perke se no arriva il branco chiesetta a girarci e cio non deve accadere per nessun motivo (anke perke se no al trenino noi non saliamo piu )
se vuoi venire ti Scortiamo noi =D
Ciao

Tra l'altro non mi sembra che lo sbudrio sia tuo, lo avrai anche pulito ma i terrazzamenti sui quali giri e manco ti accorgi che ci siano non li hai fatti tu...lo sbudrio c'era da molto prima. Un giorno ti stuferai e altri prenderanno il tuo posto, eviterei cagate simili.

Se nessuno si fosse fatto il culo, altro che alzare kick e potare cespugli, prima di voi col cavolo che ci sarebbero i salti.

anche voi siete un "branco"
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
bhe però rezz un po ha ragione:saccio:
è vero che non è suo e non può impedire il passaggio,ma è anche vero che se iniziano ad arrivare miglioni di biker la situazione diventa problematica......
biker da tutte le parti,cartacce,casini.....:maremmac:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
e non pensi che voi e la vostra gang, anche con furgoni, siate lo stesso per i "vecchi proprietari"?

è un discorso un pò relativo...a vostro favore mi sembra.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Chiedo scusa ma io non c e l ho con nessuno per BRANCO secondo il dizionario italiano si intende gruppo di esseri viventi che collaborano per essere avvantaggiati ( e non come alcuni di voi pensano esseri stupidi e casinisti)
Io non c e l ho assolutamente con la chiesetta (e con i rider che vi girano che ne conosco parekki simpaticissimi ) che secondo me e uno dei piu bei trail del piemonte e ringrazio veramente chi l ha costruita perke e proprio fatta bene; anke se sono un novizio dello sbudrio mi hanno raccontato la sua storia e della sua distruzione percio adesso semplicemente pensavamo di limitare un po la frequentazione ( piu ci girano piu io sono contento ma i rischi aumentano esponenzialmente)per evitare di farlo riscoprire alla forestale.
Detto ciò chiedo sincceramente scusa per il mio precedente post ke mi rendo conto era troppo duro che poi vogliate concedermela o no amen
Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio su cui io giro molto spesso e boh

P.s. io di furgoni allo sbudrio non ne ho mai visti molti piu o meno 0 di recente poi la nostra gang e formata da 2 persone io e marcio piu o meno la scenetta che si vede e questa:freeride:e questa :sculacci:
Tra l'altro non mi sembra che lo sbudrio sia tuo, lo avrai anche pulito ma i terrazzamenti sui quali giri e manco ti accorgi che ci siano non li hai fatti tu...lo sbudrio c'era da molto prima. Un giorno ti stuferai e altri prenderanno il tuo posto, eviterei cagate simili.
Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio con il sudore e il sangue su cui io giro molto spesso e boh
Penso che non mi stufero mai e se altri vogliono scavare vengano a voglia
:mrgreen::mrgreen:


Saluti a tutti XX Rezz XX
 

escrima

Biker ultra
Sia chiaro Rezz, io vedo favorevolmente il tuo operato allo sbudrio,
sò come tu e marcio agite e cioè rispettando la morfologia con la quale
è stato concepito origianariamente il sentiero.
Sono anche dell'idea che chi frequenta un trail lo ripulisce un dopo averlo trovato in uno stato di semi abbandono ecc. nè diventi in qualche modo il custode che vigila su tutti coloro che dall'oggi al domani sè nè arrivamo e predendono di costruire sponde passerelle ecc. e che chiaramente si auto regolamenta.

Con il mio intervento non volevo scatenarti addosso una reazione a catena,
ma invitarti a fare attenzione al modo in cui ti poni quello sì che è importante.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Chiedo scusa ma io non c e l ho con nessuno per BRANCO secondo il dizionario italiano si intende gruppo di esseri viventi che collaborano per essere avvantaggiati ( e non come alcuni di voi pensano esseri stupidi e casinisti)
Io non c e l ho assolutamente con la chiesetta (e con i rider che vi girano che ne conosco parekki simpaticissimi ) che secondo me e uno dei piu bei trail del piemonte e ringrazio veramente chi l ha costruita perke e proprio fatta bene; anke se sono un novizio dello sbudrio mi hanno raccontato la sua storia e della sua distruzione percio adesso semplicemente pensavamo di limitare un po la frequentazione ( piu ci girano piu io sono contento ma i rischi aumentano esponenzialmente)per evitare di farlo riscoprire alla forestale.
Detto ciò chiedo sincceramente scusa per il mio precedente post ke mi rendo conto era troppo duro che poi vogliate concedermela o no amen
Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio su cui io giro molto spesso e boh

P.s. io di furgoni allo sbudrio non ne ho mai visti molti piu o meno 0 di recente poi la nostra gang e formata da 2 persone io e marcio piu o meno la scenetta che si vede e questa:freeride:e questa :sculacci:

Ringrazio sinceramente chi creo lo Sbudrio con il sudore e il sangue su cui io giro molto spesso e boh
Penso che non mi stufero mai e se altri vogliono scavare vengano a voglia
:mrgreen::mrgreen:


Saluti a tutti XX Rezz XX

Non ho parole! Da grande (dai ti sfotto un pò perchè hai la metà dei miei anni) farai l'avvocato riconciliatore.
Questo è lo spirito giusto, rispetto per tutti e se capita di fare una "cappella" (oltretutto in buona fede), CHIEDERE SCUSA. Non c'e nulla di male!
Grande XX Rezz XX. :-?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
voi conoscete qlc sentiero carino che dalla panoramica che porta a chieri? xkè faccio sempre il solito che è tenuto da schifo e mi apro sembre da qlc parte x i rami e rovi..

Ce ne sono 4: due convergono alla piscina MobyDick, un'altro sale a un traliccio alta tensione per poi scendere, il solito che arriva alla salita del Lupo..e una volta c'era il Fiume, ma credo ormai sia chiuso
 

allemdc

Biker forumensus
Ce ne sono 4: due convergono alla piscina MobyDick, un'altro sale a un traliccio alta tensione per poi scendere, il solito che arriva alla salita del Lupo..e una volta c'era il Fiume, ma credo ormai sia chiuso

ecco quello del traliccio.. non mi ric come ci si arriva però.. con quello cha faccio io spunto in via della gola.. vicino alla moby dick.. gli altri due invece? riesci a spiegarmi più o meno la strada?
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
non postiamo mappe perke se no arriva il branco chiesetta a girarci e cio non deve accadere per nessun motivo (anke perke se no al trenino noi non saliamo piu )
se vuoi venire ti Scortiamo noi =D
Ciao

Secondo me stiamo un po' esagerando, la collina non è di nessuno, la dentera non è di nessuno, non ci sono cancelli per entrare ne selezione all'ingresso,
mi dispiace dirvelo ma se avete la buona volontà di lavorare per poi rinfacciare a destra e sinistra e meglio che lasciate perdere.
Tu Ste non avevi detto che avevi un sentierino nel tuo giardino?
Perchè non ti metti a posto quello così stai sicuro che nessuno te lo tocca.
Io faccio xc da molti più anni che freeride, in tutti questi anni ho disboscato più volte i sentieri dalle parti della panoramica ma non sono mai andato in giro a dire, io ho fatto questo quindi adesso è mio, il nostro è uno sport in crescita non per pochi intimi.
P.S. e poi non mi sembra che tu non giri mai alla chiesetta. . . vero?!? :sculacci:
 

escrima

Biker ultra
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro da lunedì sarò in ferie:}}}:

sarò in Calabria dal 3/08 al 10/08, ci sentiamo via telfono per combinare raidate in giro.

Colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti i riders della culina.:prost:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Secondo me stiamo un po' esagerando, la collina non è di nessuno, la dentera non è di nessuno, non ci sono cancelli per entrare ne selezione all'ingresso,
mi dispiace dirvelo ma se avete la buona volontà di lavorare per poi rinfacciare a destra e sinistra e meglio che lasciate perdere.
Tu Ste non avevi detto che avevi un sentierino nel tuo giardino?
Perchè non ti metti a posto quello così stai sicuro che nessuno te lo tocca.
Io faccio xc da molti più anni che freeride, in tutti questi anni ho disboscato più volte i sentieri dalle parti della panoramica ma non sono mai andato in giro a dire, io ho fatto questo quindi adesso è mio, il nostro è uno sport in crescita non per pochi intimi.
P.S. e poi non mi sembra che tu non giri mai alla chiesetta. . . vero?!? :sculacci:

Ha già chiesto scusa dai, non continuiamo a tartassarlo.
Penso abbia capito, no?

Ah, buone ferie ESCRIMA!!! Bas...rdo!!!
Noi qui a lavorare al caldo e tu con le palle a bagno ... lavoro iooooo!!!
Divertiti alla faccia nostra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo