SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
( SKERZO )vabboh allora da domani ci metto 2 gibboni all ingresso e lo rinomino REZZOLANDIA ( SKERZO )
Cioe io NON ho detto che e mio;non e di nessuno escluso il parco di
Superga con questo vi assicuro che non parlero mai piu dello sbudrio

Cmq domenica saremo a bardonecchia in 7 se qualkuno e li ci possiamo fare un po di discese assieme
Saluti
P.s: Mitch vai al matrimonio va che lo sai benissimo che mi piacerebbe che lo sbudrio fosse piu frequentato

BUONE VACANZE CLAUDIO
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Barbapapà;1435276 ha scritto:
Ha già chiesto scusa dai, non continuiamo a tartassarlo.
Penso abbia capito, no?

No è un PIVELLO è deve pagare per le sue malefatte :freeride:
oltretutto perché lui zappa e scava ma non è capace ad andare in bici!

P.S. scommetto che il big drop non l'hai fatto :smile::smile::smile:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
raga,vogio iniziare a girare con voi....ho 13 anni:OOO:
Appena torno dalle vacanze voorei mettermi a girare,solo che nn ho macchina e i miei nn sono disposti a portarmi......
io abito a nichelino (TO)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Parlare PUBBLICAMENTE di un sentiero per poi dire che è un SECRET SPOT è un controsenso! Tutto il mondo può leggere dei vostri sentieri finto segreti per poi chiedere dove sono...anche un'agente della forestale può leggere questo forum!:pirletto:
Se volete che rimanga un fatto privato chattate su messenger!:pirletto:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Parlare PUBBLICAMENTE di un sentiero per poi dire che è un SECRET SPOT è un controsenso! Tutto il mondo può leggere dei vostri sentieri finto segreti per poi chiedere dove sono...anche un'agente della forestale può leggere questo forum!:pirletto:
Se volete che rimanga un fatto privato chattate su messenger!:pirletto:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Allora... chiudiamo la questione che è puramente dialettica direi, è stata scritta una frase e sono state fatte pubblicamente delle scuse...

Io ho 29 anni, mi sono avvicinato a questo sport e con estremo piacere alle persone che lo praticano con me e che mi hanno fatto vedere e indicato i sentieri.. NON esiste il possesso di niente e nessun segreto, come DANX ha detto non se ne scriverebbe certamente su un forum pubblico.

Inoltre i lavori che si fanno su un sentiero, il suo perfezionamento o mantenimento sono a scopo puramente ludico, qua ci si diverte e io a zappare su quel sentiero e farci migliorie lo faccio con l'unico scopo di divertirmi e di permettere agli altri di fare la STESSA IDENTICA COSA.

Per cui... evitiamo i commenti le gang, branchi o qualsiasi altra definizione di questo genere, perchè questa è polemica dialettica totalmente inutile... Il gruppo è uno solo, di CHI si vuole DIVERTIRE facendo freeride, di dvq sia e dovq voglia farlo.

Ps. ho conosciuto un sacco di amici, vedere facce nuove con cui condividere il divertimento non può che farmi solamente piacere!

Io non cerco un riconoscimento nel fare un lavoro, ne tantomeno la targhetta su un albero con scritto, questo pezzo l'ha scavato Marco, faccio l'inchino, mi tolgo il cappello e sorrido a chi ha avuto la costanza e la volontà per creare quel sentiero, o la chiesetta o dvq ci siano persone insieme che lo fanno per Divertirsi. La collina è una fortuna di TUTTI, la gratitudine a chiunque abbia creato o ci lavori, Il gruppo per ME è chiunque abbia voglia di scenderci!!! :D

Bye

Marco
 

allemdc

Biker forumensus
davvero hanno pulito qualkosa ?!
Cmq io oggi sono andato a bardonecchia ; che dire pazzeska =D
se potete fateci un salto in tutti i sensi ne vale veramente la pena
Ciao

hanno pulito completamente il sentiero che va a chieri dalla piazza della fontana sulla panoramica.. quella dei pic nic.. io giovedì e venerdì dovrei andre a monginevro.. dici che è meglio bardonecchia? però la catena che cade mi fa troppo girare le palle! qnt mi prenderà capello a montarne uno?
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
immagine032mk2.jpg

Questa passerella e la piu grossa di bardo 1.80 allo stakko
cmq bardo a me e piaciuta veramente tanto
Oggi abbiamo anke avuto paura per un ragazzo che in seguito a una caduta al fondo e svenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo