Io sono giù in liguria dalla mia ragazza, non so se ritorno su questa settimana, in ogni caso la prox mi prenderò di nuovo ferie e ci sarò penso..
forse però non ci sono io la prox..va bè dai.. al max ci vediamo a settembre..buone vacanze..
Io sono giù in liguria dalla mia ragazza, non so se ritorno su questa settimana, in ogni caso la prox mi prenderò di nuovo ferie e ci sarò penso..
e invece del pistino a s damiano cosa ne pensate? siete già andati?
mmm questo pistino mi giunge nuovo. . .
Meglio che non la metto la foto di dove me la godo io adesso perché e troppo ose per questo forum. . .
. . .cmq me la godo senza mela. . .
P.s. chi è quella dubbia figura che alza il braccio sullo sfondo? sembra tanto Freddie Mercury. potrebbe essere lui visto che non si riflette sull'acqua. .
Meglio che non la metto la foto di dove me la godo io adesso perché e troppo ose per questo forum. . .
. . .cmq me la godo senza mela. . .
P.s. chi è quella dubbia figura che alza il braccio sullo sfondo? sembra tanto Freddie Mercury. potrebbe essere lui visto che non si riflette sull'acqua. .
La vedo grigia, non saprei proprio dirti al 17 di agosto è una brutta storia..ciao sapete se c'è qlc meccanico aperto? ho rotto il cambio c...o!
Io invece me la scialo ancora in Liguria, oggi vado a saltellare un pò... e domani YEAHHHH Calizzano/Nava, con chi traccia i sentieri tralaltro... che scialo!!! ci fa vedere tutti quelli nuovi che sta tracciando, sarà grande giornata freeride..
Ma perché non la pianti di fare il fico, che quando io andavo al nava a rischiare la sterilità tu ancora dovevi togliere le rotelle!!
No comment guarda... sei un gaggio! cmq...
Ieri Calizzano/garessio ecc ecc... con Fulvio che traccia i sentieri.. un'esperienza unica anche perchè ci ha fatto vedere e PROVARE dei sentieri che non fa con la gente, uno SPETTACOLO, la cura l'ambiente le discese che ho provato sono assolutamente uniche... dal + tecnico al meno, ma sempre divertentissime dove la difficoltà viene data dalla velocità.. eccezionale davvero! Un posto dove tornare assolutamente.
Inoltre mai vista una varietà tale di sentieri, Fulvio è un mito, ne cerca e traccia di continuo, siamo a 30 sentieri ad ora... di cui io ne ho visti 7.. spettacolo, davvero una giornata spettacolo!:-?
allemdc se vai con mitch portati le bende perke ogni 10 metri è a terra il piwelz
Ciao a tutti bikers torinesi e non, eccomi di rientro da una settimana a Cesana in val di susa.
Ho avuto modo di testare i vari bike park della zona, penso che aprirò presto un topic
per stilare una specie di classifica con pregi e difetti.
Spero che si riesca a combinare qualche uscita con voi prima che la stagione bike park si concluda.
P.S.
Ehi Danx ho notato che finalmente sei riuscito a procurarti una bike, hai preso quella che più ti ricorda il Bolder S
Ciao a tutti bikers torinesi e non, eccomi di rientro da una settimana a Cesana in val di susa.
Ho avuto modo di testare i vari bike park della zona, penso che aprirò presto un topic
per stilare una specie di classifica con pregi e difetti.
Spero che si riesca a combinare qualche uscita con voi prima che la stagione bike park si concluda.
P.S.
Ehi Danx ho notato che finalmente sei riuscito a procurarti una bike, hai preso quella che più ti ricorda il Bolder S