SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
5 - Escrima....però la prima dentera che posso prendere è quella delle 19.


X Aldo10: sei stato a Sauze d'oulx??? come ti è sembrato??

domenica salice , divertente se scendi a tutta tipo dh pochi salti diverse curve con sponda una sola pietraia non troppo tecnica , in sintesi un buon posto vicino casa.
lunedi pila, una sola parola spettacolo le varinti di coppa sulla dh sono da urlo anche le freeride non sono male il rientro ad aosta troppo e dico troppo polveroso.

Domenica monginevro se ci sei fammi sapere ciao.
 

escrima

Biker ultra
domenica salice , divertente se scendi a tutta tipo dh pochi salti diverse curve con sponda una sola pietraia non troppo tecnica , in sintesi un buon posto vicino casa.
lunedi pila, una sola parola spettacolo le varinti di coppa sulla dh sono da urlo anche le freeride non sono male il rientro ad aosta troppo e dico troppo polveroso.

Domenica monginevro se ci sei fammi sapere ciao.

A Monginevro sono stato Domenica con Barba, e quindi fanno già due volte in tre settimane che ci vado, vorrei cambiare.
Per me questa è l'ultima settimana di lavoro, quindi da sabato a mercoledì prossimo ci sarei per raidare poi parto.
Quest'anno per adesso sono stato solo a Prali e a Monginevro, mi mancherebbero ancora Pila, Sauze, Prato nevoso, Bardonecchia e San sicario, questi ultimi tre non sono fondamentali li eviteri anche.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
A Monginevro sono stato Domenica con Barba, e quindi fanno già due volte in tre settimane che ci vado, vorrei cambiare.
Per me questa è l'ultima settimana di lavoro, quindi da sabato a mercoledì prossimo ci sarei per raidare poi parto.
Quest'anno per adesso sono stato solo a Prali e a Monginevro, mi mancherebbero ancora Pila, Sauze, Prato nevoso, Bardonecchia e San sicario, questi ultimi tre non sono fondamentali li eviteri anche.

pila martedì sicuro come la morte!!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
A Monginevro sono stato Domenica con Barba, e quindi fanno già due volte in tre settimane che ci vado, vorrei cambiare.
Per me questa è l'ultima settimana di lavoro, quindi da sabato a mercoledì prossimo ci sarei per raidare poi parto.
Quest'anno per adesso sono stato solo a Prali e a Monginevro, mi mancherebbero ancora Pila, Sauze, Prato nevoso, Bardonecchia e San sicario, questi ultimi tre non sono fondamentali li eviteri anche.

Sabato al 90% proverò SANSICARIO.
Se la cosa va in porto con me ci sarà un ragazzo che si vuole avvicinare al freeride; è un crossista che cerca una valida alternativa al motocross e io sto provando a dargliela.
Se qualcuno sabato è su a Sansicario mi faccia un fischio che ci si becca volentieri ... sia per una raidata che per una bella birra fresca :prost:
Ma per i dettagli vedrò di essere più preciso venerdì.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1427848 ha scritto:
1 - Rezz .....
2 - MarciO
3 - Mitch
4 - Barbapapà
5 - Escrima

Confermate per stasera al trenino?? chi chiama per far attaccare il carrello??

CHIA MA TE non ho dietro il numero o passate dato che oggi sono in ufficio.. non costringetemi a chiamare sacchi di XXXXX
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;1427848 ha scritto:
1 - Rezz .....
2 - MarciO
3 - Mitch
4 - Barbapapà
5 - Escrima

Confermate per stasera al trenino?? chi chiama per far attaccare il carrello??

CHIA MA TE non ho dietro il numero o passate dato che oggi sono in ufficio.. non costringetemi a chiamare sacchi di XXXXX

Io stasera CI SONO ... anche se dovrò fare le corse per arrivare alle 18.00 alla Dentera.
Purtroppo non ho possibilità di chiamare perchè non so il numero. Mi dispia. A stasera.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1430072 ha scritto:
Io stasera CI SONO ... anche se dovrò fare le corse per arrivare alle 18.00 alla Dentera.
Purtroppo non ho possibilità di chiamare perchè non so il numero. Mi dispia. A stasera.

Tranqui.. l'appello non era per te.. io cerco di mandare input a quegli asessuati che si rastrellano lo scroto tutto il giorno a casa senza fare niente... :saccio::sculacci:

sono loro che DEVONO chiamare dato che non fanno un seXAAAAA

VEROOOOO STEEEE, VERO MITCCHHHHHHH

C H I A M A T E ! ! !

F I N O C C H I !!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La dentera semplicemente ho chiamato il ristorante per farmi dare il numero.. che è un interno privato :D della biglietteria!!! troppo scaltro...

cmq il numero è 011/8997505 :i-want-t:
Perchè non si abbiano scuse... dato che l'avevo già postato RIPORTO il numero della biglietteria per chiedere del carrello

COSI' NON AVETE PIU' SCUSE!!!

011/8997505
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1430865 ha scritto:
Sti caxxi che ladri!!!
Ma hai prenotato in Business Class?
Io sarei salito anche alla Fantozzi appeso alle ruote della carrozza.
Scherzo dai!!!

Come al solito, infatti se guardi qualche post + in alto l'ho già insultato, non si è spiegato... devi scusarlo ma è un ignorante,parla come mio nonno che ha 82 anni e dice COSO e COSA al posto delle parole o non mette i soggetti o i complementi oggetti nelle preposizioni.. solo che lui ne ha 17, è un idiota!!!

Cmq... 9.30€ perchè preventivando 3 discese con il trenino delle 18 delle 19 e delle 20 a 3,10€ ogni salita la somma è 9,30.

Il carrello è assolutamente gratuito , basta avvertire per tempo e lo attaccano... così dovrebbe essere + chiaro...

Se stasera vuoi picchiarlo io te lo tengo fermo volentieri cmq..:twisted::scassat:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Come al solito, infatti se guardi qualche post + in alto l'ho già insultato, non si è spiegato... devi scusarlo ma è un ignorante,parla come mio nonno che ha 82 anni e dice COSO e COSA al posto delle parole o non mette i soggetti o i complementi oggetti nelle preposizioni.. solo che lui ne ha 17, è un idiota!!!

Cmq... 9.30€ perchè preventivando 3 discese con il trenino delle 18 delle 19 e delle 20 a 3,10€ ogni salita la somma è 9,30.

Il carrello è assolutamente gratuito , basta avvertire per tempo e lo attaccano... così dovrebbe essere + chiaro...

Se stasera vuoi picchiarlo io te lo tengo fermo volentieri cmq..:twisted::scassat:

Ma nooooo. Scherzavo veramente anche perchè conosco già i prezzi.
Era per fare un pò il rompiballe.
Per me ha fatto già fin troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo