SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
il fosso è riempito e si passa bene.

Oggi ho fatto la chiesetta dopo un po' che non ci passavo: ma quanti caz.zo di sentieri nuovi sono stati aperti? Cioè va bene che ci sia la pista per scendere, va bene fare i salti ma mi sembra che adesso si stia un po' esagerando. La mtb è bella perché si gira nella natura, certi punti sembrano più un cantiere che un bosco.

Che pazzoidi!
Allora quando vai a fare il pony in mtb?
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
domenica c'erano dei tipi in divisa che in malo modo vietavano il passaggio ai biker.non li ho visti pur avendo girato ma mi sono fatto spiegare.
riassumo: chi ferma i biker alla chiesetta non è la forestale ma il corpo della polizia ambientale che credo sia volontario. Se questa babberia dice di sequestrare il mezzo non può farlo, non potrebbe nemmeno con le moto per cui ci sarebbe ammenda di venti euro o poco più.Non possono nemmeno impedire che i biker girino in quanto alla chiesetta c'è un cartello che consente il passaggio a mezzi agricoli e alle biciclette.solo vigili o altri corpi tipo polizia potrebbero temporanemente impedirne il transito o se quel cartello venisse rimosso, ma dal comune. in comune a Moncalieri non sanno niente di tutte queste beghe.nè tantomeno i vigili sono a conoscenza di blocchi alle biciclette.Il cai per quanto sia importante per numero di iscritti e diffusione non è ente istituzionale e non può impedire nessun transito. spiegate tutto questo ai signori che eventualmene vi fermano e poi andate a girare,se insistono son passibili di denuncia in quanto non hanno autorità per farlo. I vigili potrebbero contestare al cai anche l'illecita affissione di avvisi sugli alberi che vanno apposti in apposite bacheche. mi sembra,senza nulla togliere al valore del cai che stiano un po' esagerando.
c'è cmq il topic "che succede ai sentieri della culina" in cui il tema è discusso.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
c'è qualcuno domani disposto a fare due chiesette insieme a me e a stinky 23 (entrambi senza patente) pedalate/spinte in salita?(stinky ha la bici da dh....)
si accettano anche persone con furgoni!!! eheh
dai fatemi sapere... sarebbe domani alle 3
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
si ma che cazz di fine ha fatto???
Io e Jedi abbiamo ipotizzato che fosse stato segregato in casa dalla mugghiera dopo la scoperta della nuova forca/telaio nascosti in cantina.....

Sono vivo, sono vivo!!!
Sono solo un po' incasinato!:cry:
Chissà se sulla Stinky si possono montare le rotelle! E talmente tanto che non giro che non so più se sono capace anche solo a pedalare!:cry: :cry: :cry:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sono vivo, sono vivo!!!
Sono solo un po' incasinato!:cry:
Chissà se sulla Stinky si possono montare le rotelle! E talmente tanto che non giro che non so più se sono capace anche solo a pedalare!:cry: :cry: :cry:

Ma chi sei?
Da dove vieni?
Dove vai?
Cosa porti?
Un fiorino!

Mamma quante te ne sei perse:
-io che revisiono il motore
-io che domani inizio a girare col The Group
-scafo che forse da la tesi
-la scissione dei praticanti della collina in due sottogruppi, tipo la separazione anni addietro della Indy Racing League dalla Formula CART...alla fine vanno dal cu**lo entrambe le categorie! (e si riuniranno)

Storie di chi si scassa il polso, di gente che manda drop & tricks "sanza cunisiun", di che deve cambiare bici da mesi, di chi "selobeccousoleboccolexsupposta" mi fa bannare xké pensa che voglia arricchirmi col forum...e tanto altro

Aveva ragione Urca, meglio fare freeclimbing.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo