SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ma chi sei?
Da dove vieni?
Dove vai?
Cosa porti?
Un fiorino!

Mamma quante te ne sei perse:
-io che revisiono il motore
-io che domani inizio a girare col The Group
-scafo che forse da la tesi
-la scissione dei praticanti della collina in due sottogruppi, tipo la separazione anni addietro della Indy Racing League dalla Formula CART...alla fine vanno dal cu**lo entrambe le categorie! (e si riuniranno)

Storie di chi si scassa il polso, di gente che manda drop & tricks "sanza cunisiun", di che deve cambiare bici da mesi, di chi "selobeccousoleboccolexsupposta" mi fa bannare xké pensa che voglia arricchirmi col forum...e tanto altro

Aveva ragione Urca, meglio fare freeclimbing.

Anche URCA ci ha abbandonati definitivamente???
D'inverno arrampica sul ghiaccio???
BUONE SALITAZZE!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Mamma quante te ne sei perse:
-io che revisiono il motore

Quale motore?


-io che domani inizio a girare col The Group

Hai dato un rettificata alla Scream rendendola una biga da XC?


-scafo che forse da la tesi

Grande Marco, quando si brinda?


-la scissione dei praticanti della collina in due sottogruppi, tipo la separazione anni addietro della Indy Racing League dalla Formula CART...alla fine vanno dal cu**lo entrambe le categorie! (e si riuniranno)

Come vi siete divisi? Gay VS babbi di minghia!


di chi "selobeccousoleboccolexsupposta" mi fa bannare xké pensa che voglia arricchirmi col forum...e tanto altro

Chi è sto babbo di minghia che mi fa incazzare mastro Jedi?:fatti-so:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Storie di chi si scassa il polso, di gente che manda drop & tricks "sanza cunisiun", di chi deve cambiare bici da mesi, di chi "selobeccousoleboccolexsupposta" mi fa bannare xké pensa che voglia arricchirmi col forum...e tanto altro
ahah, quello sono io! Qualcuno mi compri la stinky, per favore!!!

Ho visto solo ora che Bazooka ti ha eliminato il topic delle boccole... :sculacci: Bazoo ma hai letto bene quello che aveva scritto Jedi? Ti sembra possibile che il buon vecchio Jedi si metta a fare il commerciante? Era per far risparmiare i forumendoli!

Yuza, mentre eri scomparso non hai mica visto Brazuka là dove vanno le persone che spariscono dal forum per mesi?
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
, di gente che manda drop & tricks "sanza cunisiun", di che deve cambiare bici da mesi, di chi "selobeccousoleboccolexsupposta" mi fa bannare xké pensa che voglia arricchirmi col forum...e tanto altro

Aveva ragione Urca, meglio fare freeclimbing.

axo... quello sono io..

@yuza: bentornato!!!

@jedi: ke è sta storia del motore ??
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
axo... quello sono io..

@yuza: bentornato!!!

@jedi: ke è sta storia del motore ??
@Yuza
Il motore è qualche parte interna di jedi che ha subito una revisione.....
Io spero di dare la tesi a luglio, ma se continua così mi sa che va a settembre
Storie malate di gente che con utopie pensa di far ciò che vuole su terreni altrui...
Storie malate di qualche zitella in sindrome pre-mestruale che accusa Luca, non conoscendolo affatto di voler guadagnare su delle boccole, non leggendo il risparmio che gli farebbe fare e non leggendo che il suo intervento era rivolto al fatto che vanno prenotate anticipatamente e in pacchi da 50.....
Ciao fra.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Yuza
Il motore è qualche parte interna di jedi che ha subito una revisione.....
Io spero di dare la tesi a luglio, ma se continua così mi sa che va a settembre
Storie malate di gente che con utopie pensa di far ciò che vuole su terreni altrui...
Storie malate di qualche zitella in sindrome pre-mestruale che accusa Luca, non conoscendolo affatto di voler guadagnare su delle boccole, non leggendo il risparmio che gli farebbe fare e non leggendo che il suo intervento era rivolto al fatto che vanno prenotate anticipatamente e in pacchi da 50.....
Ciao fra.
la storia non sta così...cmq, ho chiarito io con il collega mod

e quanto e come:-? pedali!
siete voi che siete scarsi
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
E come hai fatto... hai dovuto girare in discesa con le gomme usate....
Allora sarai andato pianino....
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Uno svarione ad ogni curva, con l'impossibilità fisica di cadere e i pedalini da crosscrauto. Belle le saguaro, te le consiglio.

per le boccole, in attesa di riaprire il topic, tanto interessano solo a noi della zona:
io...10
Fede 2 roco permettendo
Boss 8
Kikhit 4
Yughes ...np ma le prende

siamo a 24, ne restano 26 sulla gobba. Ogni boccola farà 1.56 euro.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Uno svarione ad ogni curva, con l'impossibilità fisica di cadere e i pedalini da crosscrauto. Belle le saguaro, te le consiglio.

per le boccole, in attesa di riaprire il topic, tanto interessano solo a noi della zona:
io...10
Fede 2 roco permettendo
Boss 8
Kikhit 4
Yughes ...np ma le prende

siamo a 24, ne restano 26 sulla gobba. Ogni boccola farà 1.56 euro.

Ma che sn ste boccole?Bocconcini per i cani??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo