SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Comunque, domenica, grazie a FeB, abbiamo girato i seguenti video:

"mio dio come sono caduto in basso"
"mamma ho perso i pedali"
"a volte si fermano"
"il paradiso è meglio che attenda"
"l'uomo che sussurrava alle cortecce"
"se non salti ti mollo"
"one zomp one quasi kill"
"suspiria: la salita"
"profondo fosso"
" era meglio imparare da piccoli, che spatagarrarsi da grandi"
"a spasso nel bosco"
"abuso di sedere"
"bike force one"
"all'inseguimento della pietra smossa"
"alla ricerca di feb"
 

escrima

Biker ultra
Ragazzi sono disperato :cry: , ci hanno inchiappettato per benino al lavoro da me, accesso ad internet limitato solo ad alcuni siti ed il forum è escluso.:cry: :cry: :cry:

A parte ciò, week end free ride fantastico :-? , sabato Val di susa e domenica in collina.

Domenica mattina Barbapapà: "nnnnooo c'è nebbia i sentieri faranno schifo, mi ammalo" ............chiedetegli un pò com'è andata :-?


A risentirci chissa quando visto che non ho internet a casa
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ragazzi sono disperato :cry: , ci hanno inchiappettato per benino al lavoro da me, accesso ad internet limitato solo ad alcuni siti ed il forum è escluso.:cry: :cry: :cry:

QUESTO NON LO DOVEVANO FARE!!!
Se sei in lutto ti capisco.

Domenica mattina Barbapapà: "nnnnooo c'è nebbia i sentieri faranno schifo, mi ammalo" ............chiedetegli un pò com'è andata :-?

Vabbè, avevo ciccato solo un pochino le previsioni ... che colpa ne ho io se a Gassino c'era una nebbia della madonna e in collina invece il sole, e pure caldo!!!
Però alla fine mi sono lasciato convincere e in effetti CI SIAMO VERAMENTE SCIALATI (Tano a parte, povero, che ha bucato 2 volte ... che sfiga!!!).

Per non ammalarmi ho messo in pratica il prezioso consiglio di Domingosh (vedi sotto) ... carcando di stare il più asciutto possibile.

è il sudore, portati dai cambi e cerca di essere il più asciutto possibile..specie in quelle zone umide e fredde della collina

Sembravo una pu...na perchè durante le risalite in furgone erano più le volte che in cui ero nudo che le volte in cui ero vestito (per il cambio abiti intendo).
Forse avevo sbagliato l'abbigliamento, ma almeno non mi sono ammalato, olè!!!

Si però non è vita questa!!! :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Situazione sentieri in collina?? qualcuno sà in che stato è il fondo??


sabato scorso la kiesetta era in ottime condizioni, e visto che di pioggia non ne è venuta penso che lo sia ancora.
a Superga abbiamo fatto mi sembra il 29 con qualche pezzo di altro sentiero che non ricordo, e nella parte alta è buona, in basso un po' più di fango ma nulla di particolarmente fastidioso.
 

escrima

Biker ultra
sabato scorso la kiesetta era in ottime condizioni, e visto che di pioggia non ne è venuta penso che lo sia ancora.
a Superga abbiamo fatto mi sembra il 29 con qualche pezzo di altro sentiero che non ricordo, e nella parte alta è buona, in basso un po' più di fango ma nulla di particolarmente fastidioso.

Dunque la parte alta del 29 era buona............quindi significa che anche
lo sbudrio dovrebbe essere buono........di solito quel versante tende a avere pauta più a lungo che altri posti.

qualcuno è stato allo sbudrio di recente??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dunque la parte alta del 29 era buona............quindi significa che anche
lo sbudrio dovrebbe essere buono........di solito quel versante tende a avere pauta più a lungo che altri posti.

qualcuno è stato allo sbudrio di recente??
in alto tutto asciutto, solo tante foglie e piccoli rami
in basso, invece c'è fango..come ancora sul cammello che reclama una lavata, puzza da fare schifo, ma fa troppo freddo per giocare con l'acqua..a problema si aggiunge problema: quando lo mettero in auto...:zapalott:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Barbapapà;1078125 ha scritto:
Purtroppo tra casa e fidanzata non posso dare una risposta ora.
Al massimo lo posso sapere sabato sera.
Mi spiace veramente.

Sarò reperibile al 349-0969531.

se ci sei mandami un sms al 3395819954 con orario di ritrovo e posto.
ciao.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
se ci sei mandami un sms al 3395819954 con orario di ritrovo e posto.
ciao.

Ok, ma in sto periodo non pedalo perchè:
- non sono allenato;
- se sudo in salita, mi ammalo subito in discesa (???);
- il furgone di Tano è così comodo per le risalite che non vedo perchè ammalarmi (vedi punto sopra).

Scherzi a parte se esco ti mando un sms ... ma se si facesse solo discesa non sarebbe poi male!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo