SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
macchè impavido, mi ricordo benissimo che quel ripidone che si vede dietro di lui nella prima foto l'aveva fatto a piedi (o mi sbaglio ed eri tu Danx quello che l'aveva fatto a piedi?)

io invece sono sempre uguale con la mia tutina nera e rossa

ma www.yuzzaboy.eu non esiste!

ou, questo è il mio messaggio numero 666! Satan rules!8-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
macchè impavido, mi ricordo benissimo che quel ripidone che si vede dietro di lui nella prima foto l'aveva fatto a piedi (o mi sbaglio ed eri tu Danx quello che l'aveva fatto a piedi?)

io invece sono sempre uguale con la mia tutina nera e rossa

ma www.yuzzaboy.eu non esiste!

ou, questo è il mio messaggio numero 666! Satan rules!8-)

Sempre uguale Fede, sei un tradizionalista che vota UDC!!Dillo dillo!!

In sti giorni ne stai battendo di record: pochi giorni fa sei stato il 4.000° visitatore del mio sito :-? e ora messaggio 666 sul forum di Tommiolo :-?

Pe quanto riguarda l'impavido mi riferivo al salto...io in quel periodo ero in modalità RIPIDONE OFF!!!

PS: il mio sito ricco di foto da sbavo visitato da 4mila persone in vari mesi, e quella cagata mostruosa del Festival di Sanremo 9milioni in un colpo solo!!!Mah...forse dovrò fare qualche foto a qualche tipa!!!Ecco il segreto!!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ehi ragazzi vogliosi alla ricerca di topa!! Magari nn ve ne fott un azz ma da oggi sono ritornato in bici!!! Non riesco a fare un ghazz ma almeno riesco ad impugnare il maubriooooo
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ehi ragazzi vogliosi alla ricerca di topa!! Magari nn ve ne fott un azz ma da oggi sono ritornato in bici!!! Non riesco a fare un ghazz ma almeno riesco ad impugnare il maubriooooo

Tranqui Yughes, siamo in due!
Mi toccherà montare le rotelle per i primi giri! :cry:
Chissà se riesco a montare anche il cestino sul manubrio!:sculacci:
 

erduka

Biker popularis
ciao a tutti i bikers della collina taurinense...
mi è giunta voce che dalle parti della maddalena ci sarebbe un altro percorso fr,non il solito che si fa dalla chiesetta.sapete dirmi il nome e dove si trova?
saluti e baci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo