eh i local o meglio il local la prossima non vi porta più nei secretspot valsusini se nemmeno lo citate caro il mio branco di babboni...
che adesso fate i fichi che il posto è tanto carino.... e ancora ve ne manca di roba...quanta ve ne manca... sciaosciao
Su, dai, non fare il risentito non ne hai bisogno.
A parte che sta storia dei secret spots non mi piace e non mi è mai piaciuta.
Ne ho conosciuti, ahh se ne ho conosciuti di tipi che non volevano fare sapere... custodendo chissà quali segreti e tesori.
Si tratta, è vero, di conoscenza, ma il bello della conoscenza è proprio, oltre che poterla diffondere, il percorso che ti porta a conoscere.
Insomma a dirla breve il bello, per quanto mi riguarda è proprio esplorare, cercare, ecc.
Quindi a dirla tutta doveva essere:
erano almeno un paio di anni che volevo fare una esplorazione nella Bassa Valle Susa. Conosco discretamente bene l'Alta valle, ma nella bassa non avevo ancora trovato l'occasione giusta.
Ho anche aperto un topic a proposito nel tentativo di raccogliere compagni sia locali che non, oltre che informazioni utili.
Le zone le conosco bene, 20 anni fa stavo scrivendo un libro sulle forre e canyon della valle susa e ho esplorato, percorso e ripercorso tutti i rii e tutte le strade di tutta la valle.
Per il downhill (mi piace più usare questo termine piuttosto che freeride) preferivo avere informazioni più precise dai local hce però sono risultati assenti o comunque non interessati.
Poi sei arrivato tu, angelo dei monti e della MTB e l'occasione è diventata realtà.