SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
una delle due discese è una terrificante pietraia ( fatta solo una volta )
l'altra corre tutta dento il bosco c'è una minima traccia e molto alla fantasia
un paio di ripidoni, secondo mè vale la pena poi sai ognuno di noi ha il suo modo di valutare i percorsi...................

Ma si dai!! vada per il s.giorgio!!!

combiniamo appena se avrà l'occasione, speriamo molto presto.

Tu dicci quando sei libero a parte lunedì prossimo, io andrei anche il giorno
di santo Stefano................
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Il lunedì mattina purtroppo lavoro, si può organizzare anche durante le vacanze di natale, io sarò a casa dal 23/12 al 02/01, se non puoi
nei week end.

Ma questo posto è a S.giorgio o al monte S.Giorgio? o entrambe le cose??

Saluti

Un S. Stefano al S. Giorgio? Sarei interessato anche io a fare un giro al monte S Giorgio, se posso mi aggrego, dipende dal giorno, io lunedì lavoro.
Ciao.
 

escrima

Biker ultra
Un S. Stefano al S. Giorgio? Sarei interessato anche io a fare un giro al monte S Giorgio, se posso mi aggrego, dipende dal giorno, io lunedì lavoro.
Ciao.

E certo che puoi aggregarti, io lancerei proprio l'iniziativa S.Stefano al S.Giorgio che nè dite??
Anzi apriamo le adesioni...........io ci sono

L'importante e che tra tutti ci sia qualcuno che conosce il posto, poi se in zona si trova anche una piola per una birra panozzo con vitel tunè finale
ancora meglio
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
E certo che puoi aggregarti, io lancerei proprio l'iniziativa S.Stefano al S.Giorgio che nè dite??
Anzi apriamo le adesioni...........io ci sono

L'importante e che tra tutti ci sia qualcuno che conosce il posto, poi se in zona si trova anche una piola per una birra panozzo con vitel tunè finale
ancora meglio

Porca miseria è il mio ONOMASTICO e - come ormai da 30 anni - avrò tutto il giorno la sfilza di parenti meridions (senza offesa a nessuno perchè pure io lo sono) a casa!!!
Che tristezza!!! Capisco fino aI 12/13 anni, ma a 30 anni suonati NOOOOOO!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;1022401 ha scritto:
Porca miseria è il mio ONOMASTICO e - come ormai da 30 anni - avrò tutto il giorno la sfilza di parenti meridions (senza offesa a nessuno perchè pure io lo sono) a casa!!!
Che tristezza!!! Capisco fino aI 12/13 anni, ma a 30 anni suonati NOOOOOO!

ahahah io lo dico da una vita (e chi mi conosce lo sa): BASTA COI PARENTI!!!!
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Un S. Stefano al S. Giorgio? Sarei interessato anche io a fare un giro al monte S Giorgio, se posso mi aggrego, dipende dal giorno

nooo s. stefano nooo!!!! è il mio 5° anniversario di matrimonio x cui sarò in lutto tutto il giorno...

Il S. Giorgio sta a meno di 10 km da casa mia, ma è poco che abito qui e non ho ben capito: si sale in furgone o a pedaliz?
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1022401 ha scritto:
Porca miseria è il mio ONOMASTICO e - come ormai da 30 anni - avrò tutto il giorno la sfilza di parenti meridions (senza offesa a nessuno perchè pure io lo sono) a casa!!!
Che tristezza!!! Capisco fino aI 12/13 anni, ma a 30 anni suonati NOOOOOO!

No infatti non è cosa, capisco il compleanno ma l'ONOMASTICO che roba è??

Io non mi faccio neanche più beccare per il mio compleanno da mia madre.

Comunque chi c'è al s.giorgio a s.stefano?
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
x barba, nibbio & co.: ...oggi difficilmente leggerò il forum perchè sono fuori fino a tarda sera, per cui se organizzate qualcosa fatemelo sapere x sms, visto che in rete non ci beccheremo x tutto il w.e.
Anche se non garantisco di esserci al 100% perchè ho sto ginocchio bast...do che mi fa un male porco.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
x barba, nibbio & co.: ...oggi difficilmente leggerò il forum perchè sono fuori fino a tarda sera, per cui se organizzate qualcosa fatemelo sapere x sms, visto che in rete non ci beccheremo x tutto il w.e.
Anche se non garantisco di esserci al 100% perchè ho sto ginocchio bast...do che mi fa un male porco.

Io sto weekend ci sono ... ma al pomeriggio perchè la mattina si gela!!!
Il weekend scorso ho rischiato seriamente l'influenza!!!
Non sono molto in vena di girazzi bastardi, quindi mi sa che andrò al Tanohill oppure mi andrò a cercare qualche skate park per provare a fare il gadano ... finchè dura il trip!?!?!
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1026630 ha scritto:
Io sto weekend ci sono ... ma al pomeriggio perchè la mattina si gela!!!
Il weekend scorso ho rischiato seriamente l'influenza!!!
Non sono molto in vena di girazzi bastardi, quindi mi sa che andrò al Tanohill oppure mi andrò a cercare qualche skate park per provare a fare il gadano ... finchè dura il trip!?!?!

Mah si voleva organizzare nelle valli lanzo ma dicono che c'è neve, io andrei alla chiesetta a vedere il nuovo nort shooore per poi finire la giornata dalle nostre parti
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
purtroppo non l'ho ancora visto perchè ero con amici e stavamo facendo su e giù dalla chiesetta a raffica guidando una volta a testa e non ho avuto il tempo di andare a vederlo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
purtroppo non l'ho ancora visto perchè ero con amici e stavamo facendo su e giù dalla chiesetta a raffica guidando una volta a testa e non ho avuto il tempo di andare a vederlo
l'ho visto io
Il sentiero aperto, aggiustato e rimesso a nuovo è bello, ben segnalato (complimenti per tutti i cartelli di avvertenza). La struttura invece è imponente...mi sa anche fin troppo. Non voglio fare l'uccello del maloaugurio ma prevedo casini in vista:oops:
Dopo "annnnniiiiiiii", sono stato sull'1: è veramente bello con mille saltini, sponde e varianti varie, più o meno difficili (o facili a seconda del vs livello)
Ho pure trovato il papà dell'1 con il quale ho scambiato due chiacchere: un plauso a lui e chi lo aiuta a divertircio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo