Se vuoi ti vendo il mio 10-20 per la modica cifra di 2000 euri!
A sto punto lo prendo dai taiwanesi a 600 euro massaggi inclusi!!
Se vuoi ti vendo il mio 10-20 per la modica cifra di 2000 euri!
Ma il bianco sotto la foto è lo spazio riservato per scriverci www.danximage.com ?? e se è cosi xkè il campo è vuoto?
Ma poi soprattutto... cosè sto frossasco??
Questa del Tanohill è veramente una cattiva notizia, per quel sentiero c'è sempre stato una sorta di tacito accordo, ma anche lì da un pò di tempo comincia ad esserci un pò d'insofferenza.
Comunque mi sembra strano che il proprietario possa chiudere il passaggio, magari smonterà i salti ma come d'incanto questi ricompariranno!!!
Propabilmente è stato allertato dai cacciatori/proprietari della calce che nonostante i continui divieti, verso i biker, di non passare di la, noi continuiamo lo stesso.
Forse ha paura che la situazione scappi di mano, o semplicementi si è svegliato e ha deciso che rompiamo i maroni.
Il percorco "Top secret" come lo chiamo io è "Lo sbudrio" lo conosci??
Incrocia in diversi punti il 29, salti c'è ne sono e da guidare e stupendo è
molto free ride.
Anche lì però bisogna andarci cauti che già una volta è stato distrutto e dopo
non molto è ricomparso tutto.
Barbapapà;967619 ha scritto:IO INVECE VOGLIO ANDARE IN QUESTO POSTO FANTASTICO!!!
Ma dove si trova? E' facile arrivarci?
Barbapapà;967619 ha scritto:IO INVECE VOGLIO ANDARE IN QUESTO POSTO FANTASTICO!!!
Ma dove si trova? E' facile arrivarci?
Barbapapà;967632 ha scritto:Spero vivamente che sia come dici tu, tanto io continuo ad andarci ... al massimo non trovo più i salti.
Comunque il vecchio proprietario era un omino anziano con una Suzuki Santana blu, ed era tranquillissimo, mentre quello che è venuto domenica era un signore sulla cinquantina con una Punto blu ... mah!
Per quanto riguarda lo "Sbudrio" penso di non averlo mai fatto.
Se puoi darmi qualche dritta magari me lo vado a fare.
In alternativa la prima domenica che ti capita di andarci (non questa o la prossima) fammi un fischio e ti raggiungo ... è sempre meglio fare percorsi nuovi con chi già li conosce.
Barbapapà;967632 ha scritto:Spero vivamente che sia come dici tu, tanto io continuo ad andarci ... al massimo non trovo più i salti.
Comunque il vecchio proprietario era un omino anziano con una Suzuki Santana blu, ed era tranquillissimo, mentre quello che è venuto domenica era un signore sulla cinquantina con una Punto blu ... mah!
Per quanto riguarda lo "Sbudrio" penso di non averlo mai fatto.
Se puoi darmi qualche dritta magari me lo vado a fare.
In alternativa la prima domenica che ti capita di andarci (non questa o la prossima) fammi un fischio e ti raggiungo ... è sempre meglio fare percorsi nuovi con chi già li conosce.
Barba ma tu conoscevi il vecchio proprietario?
Può darsi che il nuovo proprietario si sia spacciato come tale ma non lo sia veramente.
Tano tu hai idea di chi possa essere??
Non è semplice arrivarci e come sempre è abusivo.. per cui preferirei non dire apertamente dove si trova, ma ti ci portiamo bendato.
Cmq lo spot non è per nulla fantastico, per ora c'è solo quella passerella che vedi nella foto, un salto e uno step up "attaccato" al landing del drop.
Works in progress....
meglio se ci sentiamo in mp
ma escrima sei fede ???
con la stinky blu con la 66?
Barbapapà;968402 ha scritto:DOMANDA: ma il restante Tonohill (quello che parte dalla strada sterrata e finisce dietro al cimitero di Rivodora) è anch'esso privato?
a titolo informativo
ci sarebbe qln sabato per salita elefante bianco, chiesetta, 1+10?
ritrovo ore 12/12.30
debbo essere a casa per le 16.0O....
grassie
Dom