Dove Si Va?
Barbapapà;954524 ha scritto:Io mercoledì mattina vorrei andare a fare 2 salti a Rivodora ... tanto così per ...
Ma perchè non mai non c'è nessuno in quella bell'area free-ride?
Forse è poco conosciuta e allora appena riuscirò farò qualche foto al posto perchè non è poi così male.
Molti chiamano quell'area Tanohill in onore di Tano, il costruttore.
Se qualcuno è interessato vedrò di portarlo personalmente, magari già questo finesettimana.
Buon halloween :-?
Ciao ragazzi io sono uno degli assidui frequentatori dei percorsi di superga e rivodora, praticamente ci sono tutti i Sabati, giro proprio con Tano.
Quando girate da quelle parti fate un fischio che magari ci si becca.
Fate attenzione alla calce in questo periodo, di sabato mattina fanno battute di caccia ed è pericoloso oltre al fatto che i cacciatori odino i biker, conviene andarci a partire dalle 2-3 del pomeriggio.
Barbapapà;959939 ha scritto:Ciao Escrima, innanzitutto complimenti a chi ha disegnato il percorso ... è ben fatto!!!
Io ogni tanto tolgo un pò di erbacce, ma niente di più perchè è perfetto!
Adesso capisco perchè non vi ho mai incontrato!
Io vado principalmente la domenica mattina e, in primavera/estate, 2 volte a settimana dalle 18.30 in avanti.
A proposito, domenica mattina 05/11, al 99% andrò a fare qualche salto nella parte alta del Tonohill perchè è bella asciutta.
Grazie anche delle info sul Calcetano, ma adesso è praticabile?
Un pò di tempo fa sembrava abbandonato: i salti avevano i trochi incrociati sopra e in un punto c'era pure il "tivedo" (quel nastro rosso e bianco).
Ciao ciao o-o
Qualcuno ha notizie di che caxxo è successo al mastro Jedi ????
Ho cercato di contattarlo via cell ... spento, mess e mail non risponde....
Che cosa gli è capitato ??
JEDI Fatti vivo...
Ciao Barbapapà! non ho avuto tempo di leggere il forum, altrimenti domenica mattina sarei anche venuto io a fare due salti, la prossima magari ci si becca.
Il calcetano è variabile, ogni tanto i cacciatori rovinano i salti della parte alta che è quella che è diventata poco "tollerata".
Per la parte media e bassa non ci sono problemi perche fanno parte del sentiero 59 infatti, volendo, la parte alta si può by-passare entrando direttamente nel sentiero 59 all'altezza dell'agriturismo "al Guiet".
I sentieri che partono dalla basilica li conosci? due sono sentieri ufficiali (29 - 65) uno è quasi "top secret" (almeno credo)
Ciao
Barbapapà;966371 ha scritto:Grazie nuovamente delle info per il Calcetano, appena riesco andrò a riprovarlo, sperando di non incontrare qualche cacciatore!
Il 29 e il 65 penso di conoscerli, se non erro uno finisce al concessionario Yamaha a Sassi e l'altro dietro la chiesa di San Mauro, però sono più che altro tecnici e con pochi salti artificiali; in questo periodo poi, a causa dell'umidità le pietraie sono un pò scivolose ... ma quello top secret qual è?
Per info, domenica sono andato a saltare nella parte alta del Tanohill (stupenda!!!) ma purtroppo ho ricevuto visite dal padrone del terreno.
Dico purtroppo perchè mi ha detto che a breve chiuderà il sentiero e distruggerà - ha detto proprio così - tutti quei bei salti.
Dove andremo a raidare?
Ho letto che anche al Jurassico è meglio non farsi vedere, perciò mi sa che nelle colline torinesi è rimasta solo la Chiesetta.
Ah, domenica pomeriggio sono stato all'AQUILA BIKEPARK, sopra Giaveno, e a seguito di alcune nuove modifiche il pistino 4X è veramente divertente.
E' sempre un pò corto ma da una parte meglio così perchè se il tapis roulant non funziona non bisogna ammazzarsi a spingere la bike.
Però tra un pò comincerà a fare veramente freddo!!!
PS: VOGLIO UN SUPERGRANDANGOLARE!!!
VIVA LA F...ROSSASCO
PS: VOGLIO UN SUPERGRANDANGOLARE!!!