puaahahah!! ma bugno frena usando il dito medio?!?!!
anche grillo.... abitudine mai capita......o-o
Barbapapà;945815 ha scritto:Ma non andate mai in questo posto il sabato o la domenica?
Se vi dovesse capitare fatemi un fischio che vengo al volo (o quasi!!!)
Complimenti per le foto, come fai a farle così bene?
Mi spiace per Silvius, che pezzi di melma!!!
Ultimamente al sab e dom ci siamo trovati a Frossasco, probabilmente questo sab e/o dom andremo al monte san giorgio, ma dicono ci sia da faticare da matti in salita...ma mi sa che venderò la mia cherry già domani...il fatto è che le foto le voglio fare lo stesso...scarpinerò?boh?
Mi piace fare tante foto in tanti posti, allora m'impegno e anche se non ho un 2° flash esterno, per l'ultima foto, son stato li un bel po per usare bene quello che ho senza accecare Bugno, ma magari mi venissero così bene anche per le moto!azz
scegli tu. io quella non l'ho mai fatta ma ho avuto indicazioni precise. a livello paesaggistico forse è più bella l'altra, versante sud, che è senza alberi(incendio di anni fa...) e più panoramica, conpassaggi tosti su roccette. intanto ci dovrebbero esser alre due persone con me, e si decide sul momento.
puaahahah!! ma bugno frena usando il dito medio?!?!!
:-? Ciao gente...Quello che conta è il risultato, anche se è sempre possibile migliorarlo!
Quello che ho imparato nell'usare indice-medio, indice, medio, per esperienza diretta è che è una questione di tipo di freni che si usano e grandezza delle mani.
Se hai ottimi freni e posizioni le leve come si deve in genere l'indice è più che sufficiente in tutti i casi e tieni il manubrio e controlli come si deve, se hai freni scarsi e mani piccole sono azzi, solo l'indice può non bastare allora usi indice-medio, ma così il manubrio lo tieni male e soprattutto se salti sei fottuto. Usare il medio è una soluzione, secondo me comunque da evitare, per frenare efficacemente con mani piccole ed avere comunque una buona presa sulle manopole.
La soluzione sempre valida per mani piccole e grandi: spendere soldi e comprarsi freni buoni per impararli ad usare al meglio.
Chissà perche Bugnone usa il medio, avrà spero dei freni buoni, facciamocelo spegare da lui.
:-? Ciao gente...
io dico che Marco e Danx quel pomeriggio anno deciso di prenderci in giro
....E ci sono riusciti!!!!
a dimenticavo ... GRANDE BUGNOOOOO