SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ma non andate mai in questo posto il sabato o la domenica?
Se vi dovesse capitare fatemi un fischio che vengo al volo (o quasi!!!)

Complimenti per le foto, come fai a farle così bene?

Mi spiace per Silvius, che pezzi di melma!!! :sculacci:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;945815 ha scritto:
Ma non andate mai in questo posto il sabato o la domenica?
Se vi dovesse capitare fatemi un fischio che vengo al volo (o quasi!!!)

Complimenti per le foto, come fai a farle così bene?

Mi spiace per Silvius, che pezzi di melma!!! :sculacci:

Ultimamente al sab e dom ci siamo trovati a Frossasco, probabilmente questo sab e/o dom andremo al monte san giorgio, ma dicono ci sia da faticare da matti in salita...ma mi sa che venderò la mia cherry già domani...il fatto è che le foto le voglio fare lo stesso...scarpinerò?boh?
Mi piace fare tante foto in tanti posti, allora m'impegno e anche se non ho un 2° flash esterno, per l'ultima foto, son stato li un bel po per usare bene quello che ho senza accecare Bugno, ma magari mi venissero così bene anche per le moto!azz
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ultimamente al sab e dom ci siamo trovati a Frossasco, probabilmente questo sab e/o dom andremo al monte san giorgio, ma dicono ci sia da faticare da matti in salita...ma mi sa che venderò la mia cherry già domani...il fatto è che le foto le voglio fare lo stesso...scarpinerò?boh?
Mi piace fare tante foto in tanti posti, allora m'impegno e anche se non ho un 2° flash esterno, per l'ultima foto, son stato li un bel po per usare bene quello che ho senza accecare Bugno, ma magari mi venissero così bene anche per le moto!azz

Se è il monte San Giorgio che penso io, ci sono andato 2 anni fa con un amico. La salita è abbastanza lunga ma la pendenza non è eccessiva; in discesa non mi sono divertito un granchè ma allora avevo una front.
Il panorama però è stupendo e se adori fare foto ne vale veramente la pena ... devi solo beccare una giornata di sole.
Queste sono le foto che ho fatto io.
Divertiti.
 

Allegati

  • DSCN1889.JPG
    DSCN1889.JPG
    48 KB · Visite: 7
  • DSCN1890.JPG
    DSCN1890.JPG
    49,5 KB · Visite: 5
  • DSCN1892.JPG
    DSCN1892.JPG
    40,2 KB · Visite: 6
  • DSCN1883.JPG
    DSCN1883.JPG
    40,3 KB · Visite: 4

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
2005_0425%20monte%20sgiorgio%20003.jpg



























questa me l'ha fatta lo scorso anno un amico(CuginoIT)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
scegli tu. io quella non l'ho mai fatta ma ho avuto indicazioni precise. a livello paesaggistico forse è più bella l'altra, versante sud, che è senza alberi(incendio di anni fa...) e più panoramica, conpassaggi tosti su roccette. intanto ci dovrebbero esser alre due persone con me, e si decide sul momento.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
scegli tu. io quella non l'ho mai fatta ma ho avuto indicazioni precise. a livello paesaggistico forse è più bella l'altra, versante sud, che è senza alberi(incendio di anni fa...) e più panoramica, conpassaggi tosti su roccette. intanto ci dovrebbero esser alre due persone con me, e si decide sul momento.

Vedremo, intanto devo vedere se avrò ancora la bici o no...

Nuova pagina, per delle gallery + precise e meglio definite, forse pagina un po lenta x ki ha il 56k
http://www.danximage.com/freeride.html
PS: link alle foto grandi ancora da attivare!
 

Tano

Biker tremendus
puaahahah!! ma bugno frena usando il dito medio?!?!!

Quello che conta è il risultato, anche se è sempre possibile migliorarlo!
Quello che ho imparato nell'usare indice-medio, indice, medio, per esperienza diretta è che è una questione di tipo di freni che si usano e grandezza delle mani.
Se hai ottimi freni e posizioni le leve come si deve in genere l'indice è più che sufficiente in tutti i casi e tieni il manubrio e controlli come si deve, se hai freni scarsi e mani piccole sono azzi, solo l'indice può non bastare allora usi indice-medio, ma così il manubrio lo tieni male e soprattutto se salti sei fottuto. Usare il medio è una soluzione, secondo me comunque da evitare, per frenare efficacemente con mani piccole ed avere comunque una buona presa sulle manopole.
La soluzione sempre valida per mani piccole e grandi: spendere soldi e comprarsi freni buoni per impararli ad usare al meglio.
Chissà perche Bugnone usa il medio, avrà spero dei freni buoni, facciamocelo spegare da lui.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Quello che conta è il risultato, anche se è sempre possibile migliorarlo!
Quello che ho imparato nell'usare indice-medio, indice, medio, per esperienza diretta è che è una questione di tipo di freni che si usano e grandezza delle mani.
Se hai ottimi freni e posizioni le leve come si deve in genere l'indice è più che sufficiente in tutti i casi e tieni il manubrio e controlli come si deve, se hai freni scarsi e mani piccole sono azzi, solo l'indice può non bastare allora usi indice-medio, ma così il manubrio lo tieni male e soprattutto se salti sei fottuto. Usare il medio è una soluzione, secondo me comunque da evitare, per frenare efficacemente con mani piccole ed avere comunque una buona presa sulle manopole.
La soluzione sempre valida per mani piccole e grandi: spendere soldi e comprarsi freni buoni per impararli ad usare al meglio.
Chissà perche Bugnone usa il medio, avrà spero dei freni buoni, facciamocelo spegare da lui.
:-? Ciao gente...
io dico che Marco e Danx quel pomeriggio anno deciso di prenderci in giro:bum-bum-:
....E ci sono riusciti!!!!
a dimenticavo ... GRANDE BUGNOOOOO
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ehi bastardazzo, che fine hai fatto lo scorso weekend? Sia io che Yughes ti aspettavamo. Aspettavamo anche Jedi che non si è fatto sentire nonostante le email e gli sms che gli ha mandato... almeno una risposta! :tlfono: :wink: :soffriba:
 
sabato sono rimasto inc..lato dal tipo che doveva venire a prenderesi un armadio. anzichè alle 11.00 è arrivato alle 15.00 ( b@st@rdo)
jedi ho provato a contattarlo ma a quanto pare è out per problemi personali per ancora un pò . questo sabato niente pacchi , ci sono al 101 %!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo