SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ FEB e KARMARK25:
Buone Nuove:
considerando la percentuale di ciascuno di noi 3 sul totale acquistato (Feb: 20,10%, Karmark: 42,73%, io: 37,17%) e considerando le s.s. inferiori rispetto a ciò che credevo (€14 anzichè €20, grazie al fatto che è un ordine unico) e considerando le spese per il pagamento via paypal (5% del totale), ho calcolato che per il momento (fino a che Marco il Diretur non mi dice che abbiamo risparmiato ancora altri soldini per le fatidiche s.s.), io ho risparmiato €0,05, Feb €0,02 e Karmark €0,17, fortunello, d'altronde è quello che ha comprato di più.
Per farla breve: 5% paypal in percentuale in base alla vostra spesa totale che ho pagato io - €6 euro diviso allo stesso modo del 5%.:saccio: Qdi da ciò che mi dovete, togliete quei pochi cents, contenti?:)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Aguroni a DANX, magari è come il vino con l'età migliora........
Per domani io ci sono, non riesco a contattare Jedi se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere..
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
A Pistone ho dato il cell di Jedi...saranno al telefono da questa mattina come due innamorati!eheheh
Grazie degli auguri anche a te Scafo, si si stai tranqui, io non derivo dal fango ma direttamente dai chicchi d'uva!:-P
Domani sarò all'Assietta...ci becchiamo al ritorno in mezzo alla coda!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Pila è stata una fikata...altro ke PN....temperatura ideale, luminoso ma senza schiattare dal caldo. Percorsi appena umidi che non facevano polvere. I più belli sono i freeride a dx, l'! e " che poi diventano 5 6 7 Sembrava di essere in Collective, terra e aghi di pino.

nel rientro ad aosta il drop da 2 mt piatto come una dodicenne....ke senso ha????

Chi viene a deux alpes ed alpe d'huez per 3 gg, da questo wwekend in poi?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pila è stata una fikata...altro ke PN....temperatura ideale, luminoso ma senza schiattare dal caldo. Percorsi appena umidi che non facevano polvere. I più belli sono i freeride a dx, l'! e " che poi diventano 5 6 7 Sembrava di essere in Collective, terra e aghi di pino.

nel rientro ad aosta il drop da 2 mt piatto come una dodicenne....ke senso ha????

Chi viene a deux alpes ed alpe d'huez per 3 gg, da questo wwekend in poi?
Io parto il 12 e torno il 21...
Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi ho ripreso dopo un mese la Cherry, sn stato a Bardonecchia, eh si una delusione, alla faccia del nome Kona, nn penso proprio che Barel ci vada a girare!
La cosa positiva è che costa poco e prendi 3 seggiovie per fare discese abbastanza lunghe..al naturale..massi!
heheh a Pila amano le tavole da surf, che ci vuoi fare!Hanno sbagliato sport
yuza sei andato al mongi il 30?
jedi, ma c'era tanta gente a pila?vorrei saperlo x sapermi regolare x il prox w.e.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Tieni presente ke sabato erano previsti temporali quindi non molti rider, ma in questo periodo molti campeggiano e la domenica girano di sicuro.

è inutile che fai domande a yuza: è in sardegna a fare il poser
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Mi piacerebbe tornare a Pila, magari Venerdi, penso che Iugs ci sia.
Magari rimando per poi fare le foto il sab e poi vedo se riesco anche la dom
Sarebbe figo
ah mierda, prima devo lucidare il sensore, e giù di scraci!
PS: i volantini di Bardonecchia, compreso l'elaborazione grafica di Migliorini (credo sia lui), dove tutti saltano come delle belve credo che si possa denunciare come PUBBLICITA' INGANNEVOLE, infatti di salti nn ne ho visti, ci sn degli abbozzi di step-up e una serie di 3 salti alti come il gradino di un marciapiede
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Questa notte io, boss e yughes partiamo x Kranjska Gora e successivamente Saalbach Leogang,
ke il dio del freeride ce la mandi buona....ho appena sacrificato una vergine allo scopo e sporcato la multipla con il suo sangue.

La sessione a 2 Alpes, ma soprattutto Alpe d'Huez è stata ok. Purtroppo ci siamo beccati i pro a rompere le scatole con la loro garetta nazionale francese a vedere chi pisciava + lungo e hanno interdetto le due nere ed il bikepark. ke palle. Le goduriose curve stufano sul lungo periodo.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Questa notte io, boss e yughes partiamo x Kranjska Gora e successivamente Saalbach Leogang,
ke il dio del freeride ce la mandi buona....ho appena sacrificato una vergine allo scopo e sporcato la multipla con il suo sangue.

La sessione a 2 Alpes, ma soprattutto Alpe d'Huez è stata ok. Purtroppo ci siamo beccati i pro a rompere le scatole con la loro garetta nazionale francese a vedere chi pisciava + lungo e hanno interdetto le due nere ed il bikepark. ke palle. Le goduriose curve stufano sul lungo periodo.

Mitici!
Ma secondo me hai sverginato Boss, da quando in qua tocchi una ragazza te?
Io invece oggi sn stato sopra Coazze, dove un suo amico ha fatto un pistino da dual, è solo all'inizio, ma le paraboliche sn belle, dovremmo salire su un po tutti e dargli una mano x fare dei doppi carini
Buone holy raidate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo