SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domani mercoledì 30 agosto ritrovo alle 16.30/45 alla partenza della dentiera di superga per un paio di giri meccanizzati. chi è interessato si faccia vivo
i giri dovrebbero essere due il secondo con partenza alle 19

Eccomi! io ci sono ma se siamo più di 3-4 è il caso di avvertirli, altrimenti troviamo "mister simpatia turin passion lives here" che ci dice: "si i biglietti comprateli pure ma tanto non salite, non c'è posto!"
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi! io ci sono ma se siamo più di 3-4 è il caso di avvertirli, altrimenti troviamo "mister simpatia turin passion lives here" che ci dice: "si i biglietti comprateli pure ma tanto non salite, non c'è posto!"
visto il feeling con l'addetto..ci pensi tu?
@ Scafo: tutta la mia solidarietà:°°(:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Mah chissà se il cadavere che ho lasciato l'ultima volta allo sbudrio si è decomposto del tutto....

forza che prima di aprire le danze ci scaldiamo all'onda.
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Domani mercoledì 30 agosto ritrovo alle 16.30/45 alla partenza della dentiera di superga per un paio di giri meccanizzati. chi è interessato si faccia vivo
i giri dovrebbero essere due il secondo con partenza alle 19

sai dirmi i tracciati che avete in preventivo, perchè mi pacerebbe venire ...grazie
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ah, dimenticavo, jedi mi raccomando allo sbudrio non avvertire nessuno del super ripidone!!! Lascia che lo scoprano da soli quando sentiranno l'accelerazione di 3G verso il basso!!!
E soprattutto fai andare avanti loro nelle prime 3 curve!!!!!!
Passerò a raccogliere i resti verso le 18.30!

Buon giro a tutti, ne! E che il BIG ONE sia con voi (ve lo spiega Jedi cos'è se arriverete vivi fino a li)!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ah, dimenticavo, jedi mi raccomando allo sbudrio non avvertire nessuno del super ripidone!!! Lascia che lo scoprano da soli quando sentiranno l'accelerazione di 3G verso il basso!!!
E soprattutto fai andare avanti loro nelle prime 3 curve!!!!!!
Passerò a raccogliere i resti verso le 18.30!

Buon giro a tutti, ne! E che il BIG ONE sia con voi (ve lo spiega Jedi cos'è se arriverete vivi fino a li)!

Dopo aver letto i post precedenti forse mi viene in mente che oggi pomeriggio ho un altro impegno..............:$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
sai dirmi i tracciati che avete in preventivo, perchè mi pacerebbe venire ...grazie

Se vogliono fare due risalite meccanizzate le opzioni a superga sono:

Sbudrio (il tratto finale è da urlo, la parte iniziale da crisi isterica)
Nera (dietro la basilica)
Quella che sbuca in strada Mongreno (Direttissima?)
il 59...se esiste ancora, ma si trova molto distante da sassi, oltre s mauro.
il "600", se è vero che è risorto.

Prego girate la ruota......
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se vogliono fare due risalite meccanizzate le opzioni a superga sono:

Sbudrio (il tratto finale è da urlo, la parte iniziale da crisi isterica)
Nera (dietro la basilica)
Quella che sbuca in strada Mongreno (Direttissima?)
il 59...se esiste ancora, ma si trova molto distante da sassi, oltre s mauro.
il "600", se è vero che è risorto.

Prego girate la ruota......
io e Salgomasudo facciamo, solitamente un mix di sentieri(riconducibili, a tratti, allo Sbudrio): sono il 29, 60, 61 (se ricordo bene)
Mai fatto, la Nera: sarei curioso
La Direttissima fatta tante volte: è la meno entusiasmante
59: non la conosco...
600: che è?dove si chiappa?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Se vogliono fare due risalite meccanizzate le opzioni a superga sono:

Sbudrio (il tratto finale è da urlo, la parte iniziale da crisi isterica)
Nera (dietro la basilica)
Quella che sbuca in strada Mongreno (Direttissima?)
il 59...se esiste ancora, ma si trova molto distante da sassi, oltre s mauro.
il "600", se è vero che è risorto.

Prego girate la ruota......


basta che per una volta fai usare al Dom tutta quell'escursione che si porta dietro!:-?
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
io e Salgomasudo facciamo, solitamente un mix di sentieri(riconducibili, a tratti, allo Sbudrio): sono il 29, 60, 61 (se ricordo bene)
Mai fatto, la Nera: sarei curioso
La Direttissima fatta tante volte: è la meno entusiasmante
59: non la conosco...
600: che è?dove si chiappa?

sentiero che fai...nome che gli dai...:mrgreen: :mrgreen:

probabilmente sono gli stessi sentieri che facciamo tutti, ma che chiamiamo in modo diverso....

La nera di Superga viene anche chiamato "delle tombe", è quello che parte dietro la basilica ma a mio avviso un po' una gran rottura di [email protected], nella parte centrale, tutto pietre smosse...meglio la prima parte, fino all'incrocio col 65 e il tratto finale con l'arrivo a san mauro, in questi 2 pezzi riesci ad aprire un po', il resto devi solo cercare di non volare:down:

la 600 penso sia un tratto del sentiero 26 sopra la panoramica, che arriva in strada mongreno o da quelle parti...o sbaglio?

Gli altri: i don't know:sculacci:

Oggi non siamo riusciti ad aggregarci, causa: Nibbio_biker, che colto da attacco di RInKoglioNimenT0 acuto, ha cincischiato fino all'ultimo, per poi farsi prendere lampo di kakarella e stare a casa da buon parinotto sull'orlo della pensione:vecio: , facendo perdere tempo e pazienza anche a me...comunque se fate altri giri meccanizzati, potete farlo sapere...
thks
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Hai la Canon?
Hai il Crab?
Hai la casa?
Caspita quanta robbba bbbuona!
Ho visto la foto della Silver Star, son contento del suo grande ritorno, TURIN FRAMES RULEZ!
La Canon non vuole saperne di fare foto.
Il Crab è in vendita causa inutilizzo.
La casa sarà mia fra 30 anni.
Silver Star in raeltà è stata sempre presente...sono telai di produzione di nicchia dedicati ad un genere di clientela raffinata ed esigente...pensa che quando abbiamo conosciuto il proprietario del mezzo, ci ha detto che si è fatto mettere il nome ricavato da una lamina d'oro in rilievo sul telaio per esaltarne al meglio l'unicità della sua bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo