SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ FEB e KARMARK25: comprando tutte quelle cose dal forum, abbiamo 6 euro di buoni, mi faccio dare degli adesivi nuovi e ce li dividiamo
questo xkè i prezzi sn s.s. inclusi, fossero + ss le spese sarebbero inferiori(in questo caso sn 20 euro compresi nel prezzo) e ce le saremmo potute dividere
ciao
appena mi arriva la roba ci si vede
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ehy Uomo, domani vado all'IRON BIKE!
Chi si salverà dalle intemperie del tempo montano?Dai fulmini, dai massi crollanti, dai banchi di nebbia, dagli acquazzoni, dal sole che ti spella vivo...chi...forse lo so chi...un uomo solo...ALDO ROCK!!AHAH
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Foto della Pizzata di ieri a Muncalè

Mazza che risate grasse!!!



AntiBomba!!!

Che bello fare finta di nn sapere usare l'HP per poi accecare a tradimento Fede col flash!!!

Fede aiuta la cameriera a tirar su un cavo elettrico...attenti ai fulmini!!!

Dopo aver posteggiato in DI-VI-E-TO DI SOS-TA!!!Yughes, con la coscienza sporca, appena vede un furgone coi lampeggianti corre impaurito verso la sua auto!!!
MIIII CHE PAIURA!

W le FIGU!


 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Smettiamola di bere le solite bevande energetiche che promettono miracoli ma alla fine non provocano alcun effetto!!!
Ora finalmente abbiamo la possibilità di aumentare le nostre prestazioni (eh eh..) grazie a Yellow Power!! La nuova bevanda è un prodotto giapponese studiato appositamente per eludere i controlli antidoping ed incrementare la potenza fisica, attenzione però la quantità limitata di estratto di pokemon potrebbe provocare lesioni celebrali...



Disponibile fino ad esaurimento scorte.
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
FEB e KARMARK25: comprando tutte quelle cose dal forum, abbiamo 6 euro di buoni, mi faccio dare degli adesivi nuovi e ce li dividiamo
questo xkè i prezzi sn s.s. inclusi, fossero + ss le spese sarebbero inferiori(in questo caso sn 20 euro compresi nel prezzo) e ce le saremmo potute dividere
ciao
appena mi arriva la roba ci si vede
danx ok appena arriva la roba fammi sapere.
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Wheilà! Alla pizzata si è parlato di andare domenica al Monginevro.. ma se andassimo domani così ci evitiamo le code del rientro??
Cosa dicono le previsioni del tempo?? meglio sabato o domenica?

ciau
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Scafo, Yuza, se bevete con Iugs il nuovo Red Bull potrete scacciare le nuvolazze viola a suon di ruttazzi, come non ho fatto io stamane allo Chamberton, infatti mi sn beccato 1 bel diluvio e sn corso a rifugiarmi dentro 1roulotte di 1 allevatore!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Scafo, Yuza, se bevete con Iugs il nuovo Red Bull potrete scacciare le nuvolazze viola a suon di ruttazzi, come non ho fatto io stamane allo Chamberton, infatti mi sn beccato 1 bel diluvio e sn corso a rifugiarmi dentro 1roulotte di 1 allevatore!

che ci fai qui? hai il palmare sullo chaberton o stamattina la sveglia non ha suonato???:-P
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
bene, allora ci si vede domenica!
Gli impianti fanno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30.
Io conto di arrivare su per le 9, se qualcuno passa dalla val chisone me lo dica ke andiamo su insieme!

ciau
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Dovremo esserci anche ratman ed io al montgenevre domenica...
Qualcuno che lo ha gia fatto sa dirci la differenza tra il suddetto e Pila a livello di difficoltà, varietà percorsi, lunghezza etc...?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
nitrous ha scritto:
Dovremo esserci anche ratman ed io al montgenevre domenica...
Qualcuno che lo ha gia fatto sa dirci la differenza tra il suddetto e Pila a livello di difficoltà, varietà percorsi, lunghezza etc...?

Montgenevre: Meno piste rispetto a Pila, salti su atterraggi in discesa e divertenti ma solo da passerelle
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
nitrous ha scritto:
Dovremo esserci anche ratman ed io al montgenevre domenica...
Qualcuno che lo ha gia fatto sa dirci la differenza tra il suddetto e Pila a livello di difficoltà, varietà percorsi, lunghezza etc...?

A pila Non sono mai stato quindi nn posso fare un paragone..
cmq non ci sono molte piste, anzi in realtà è una sola con le varianti, ha aperto solo da quest'anno diamogli tempo.. poi costa pochino

Non ci sono difficoltà e il pezzo forte (o l'unica attrazione) sono la varietà di drop costruiti a partire dai 20cm fino ad arrivare al 1,70 cm

Qui se ne parlava tempo fa:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=8128&page=221
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo