così è. o-oDaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Era riferita al Dom,però dicono ke sia da fr leggero,allora boh tienila!
Domingosh ha scritto:così è. o-oDaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Era riferita al Dom,però dicono ke sia da fr leggero,allora boh tienila!
In fondo in non faccio il fr pesante..non me lo posso permettere
Domingosh ha scritto:
un furto?
ben gentile!! nè...che persona caritatevole o-oyuza ha scritto:Domingosh ha scritto:
un furto?
Ci penso io a te riguarda il tuo conticino!!!
DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
a quest'ora...mi sa che sono tutti a nanna....io sono ancora quì perkè sono in chat (non quì...) con 2 amike, altrimenti.... %&$%§DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
ahah ma piantala ke tieni la biga da fr leggero!!!
cmq scarse iscrizioni!!!Siete 1delusione!
Domingosh ha scritto:a quest'ora...mi sa che sono tutti a nanna....io sono ancora quì perkè sono in chat (non quì...) con 2 amike, altrimenti.... %&$%§DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
o forse Cugignolo( Radio Dj, ore 14.00, Albertino! :8): )Danx Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a quest'ora...mi sa che sono tutti a nanna....io sono ancora quì perkè sono in chat (non quì...) con 2 amike, altrimenti.... %&$%§DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
Sn andati a farsi intervistare da Lucignolo
'Notte
Domingosh ha scritto:o forse Cugignolo( Radio Dj, ore 14.00, Albertino! :8): )Danx Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a quest'ora...mi sa che sono tutti a nanna....io sono ancora quì perkè sono in chat (non quì...) con 2 amike, altrimenti.... %&$%§DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
Sn andati a farsi intervistare da Lucignolo
'Notte
Noite!
Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
scherzi? mai!! 22x32 e salikikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:a chi sale?DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Ou organizzate qualcosa,tipo 1garetta alla kiesetta a ki arriva primo!
a piedi con la bici a spalle???????????????
yuza ha scritto:Chi ha voglia del solito giretto Maddalena più sentiero 10 per questo sabato pomeriggio??? o-o