SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
Io sn stato male 1volta arrivato in cima,mi sn rifatto oggi 2 volte però!

E io oggi 3!!! :smile: :smile: :smile:
oggi ti sei perso un gran bel giro....smettila di girare sempre sull'1...alla fine annoia :smile: :smile: :smile: :smile:
Cmq, ElMair e Nandrolone si sono prodotti davanti a folto pubblico in un ripidone bello bello :shock: ....spero mi mandino le foto....
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
oggi ti sei perso un gran bel giro....smettila di girare sempre sull'1...alla fine annoia :smile: :smile: :smile: :smile:
Cmq, ElMair e Nandrolone si sono prodotti davanti a folto pubblico in un ripidone bello bello :shock: ....spero mi mandino le foto....

Lo sò, sarei venuto volentieri! :azz-se-m:
Ma ogni tanto devo concedere il mio “tempo di qualità” alla moglie!!! :smile:

Io proporei già un altro giretto per sabato prossimo, che ne dici??? :-?
Anzi potremmo farlo diventare un appuntamento fisso! o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ieri eravamo in massa sull'1. Big666 e sui brothers a fare prodezze :-? :-?

DOM come è andata la discesa dal 10?
Hai fatto la scalinata? :scassat: :scassat: :smile:
no, ancora no. L'ho studiata....ma il 10 era in situazioni ecceziunali!! l'ho fatta a rotta di collo prendendo anche qualche rischio di troppo.....
Il sabato: vediamo perchè io vorrei fare qualche altra uscita in mezza montagna: merita veramente!! oggi, la salita era tosta in alcuni tratti, ma la discesa era orgasmo puro!!! :-? :-? Con la tua biga ti saresti veramente divertito!! :eek:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
ma ke giro hai fatto dom?tutto il 10?io nn lo faccio +,2palle!
si tutto, con tanto di incontro con il mitiko cagnaccio. Fortuna vuole che c'era la padrona e lo ha chiappato in tempo. Mi avrebbe sbranato. In compenso per evitare di finirci dentro ho piantato un frenatone che stava per innescare una tamponata generale. Cmq, a me il 10 non dispiace(l'ho fatto solo 2 volte)........ma tu stai diventando troppo fagnano!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
ma ke giro hai fatto dom?tutto il 10?io nn lo faccio +,2palle!
si tutto, con tanto di incontro con il mitiko cagnaccio. Fortuna vuole che c'era la padrona e lo ha chiappato in tempo. Mi avrebbe sbranato. In compenso per evitare di finirci dentro ho piantato un frenatone che stava per innescare una tamponata generale. Cmq, a me il 10 non dispiace(l'ho fatto solo 2 volte)........ma tu stai diventando troppo fagnano!!

C'è la scalinata da fare a piedi ke nn la sopporto,se no lo farei sempre!
Il giorno ke ci sarà 1pedana elettrica ci ritornerò!ahahah
Qdo cambi bici??Se no alla kiesetta ti spacchi
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Il sabato: vediamo perchè io vorrei fare qualche altra uscita in mezza montagna: merita veramente!! oggi, la salita era tosta in alcuni tratti, ma la discesa era orgasmo puro!!! :-? :-? Con la tua biga ti saresti veramente divertito!! :eek:

Ma “mezza montagna” che riesco a fare anche con la stinkazza o mi fai morire a metà strada? :shock:
O come dice SCAFO vedo i cori angelici che mi parlano ed io gli rispondo!

:smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Il sabato: vediamo perchè io vorrei fare qualche altra uscita in mezza montagna: merita veramente!! oggi, la salita era tosta in alcuni tratti, ma la discesa era orgasmo puro!!! :-? :-? Con la tua biga ti saresti veramente divertito!! :eek:

Ma “mezza montagna” che riesco a fare anche con la stinkazza o mi fai morire a metà strada? :shock:
O come dice SCAFO vedo i cori angelici che mi parlano ed io gli rispondo!

:smile:
se vuoi la stinkazza te la porto su io, ma, poi, ci scendo :smile: :smile: :smile: almeno un pezzetto.....si sale si sale: se sale Alfero %$)) %$)) puoi farlo anche tu!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
se vuoi la stinkazza te la porto su io, ma, poi, ci scendo :smile: :smile: :smile: almeno un pezzetto.....si sale si sale: se sale Alfero %$)) %$)) puoi farlo anche tu!

Si ma Alfero è Alfero!!! :shock:
E la sua biga pesa 5 kg meno dei 20 della mia! :maremmac:
Dove volete andare???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo