ehy bepy!sei andato a vedere il circuito silvio??
nn lho mai visto!
cmq domattina mi sa ke torno alla kiesetta
nn lho mai visto!
cmq domattina mi sa ke torno alla kiesetta
DaNnoX ha scritto:Io sn stato male 1volta arrivato in cima,mi sn rifatto oggi 2 volte però!
oggi ti sei perso un gran bel giro....smettila di girare sempre sull'1...alla fine annoiayuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:Io sn stato male 1volta arrivato in cima,mi sn rifatto oggi 2 volte però!
E io oggi 3!!!
Domingosh ha scritto:ieri eravamo in massa sull'1. Big666 e sui brothers a fare prodezze :-? :-?
Domingosh ha scritto:oggi ti sei perso un gran bel giro....smettila di girare sempre sull'1...alla fine annoia
Cmq, ElMair e Nandrolone si sono prodotti davanti a folto pubblico in un ripidone bello bello :shock: ....spero mi mandino le foto....
no, ancora no. L'ho studiata....ma il 10 era in situazioni ecceziunali!! l'ho fatta a rotta di collo prendendo anche qualche rischio di troppo.....yuza ha scritto:Domingosh ha scritto:ieri eravamo in massa sull'1. Big666 e sui brothers a fare prodezze :-? :-?
DOM come è andata la discesa dal 10?
Hai fatto la scalinata?
yuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:Io sn stato male 1volta arrivato in cima,mi sn rifatto oggi 2 volte però!
E io oggi 3!!!
si tutto, con tanto di incontro con il mitiko cagnaccio. Fortuna vuole che c'era la padrona e lo ha chiappato in tempo. Mi avrebbe sbranato. In compenso per evitare di finirci dentro ho piantato un frenatone che stava per innescare una tamponata generale. Cmq, a me il 10 non dispiace(l'ho fatto solo 2 volte)........ma tu stai diventando troppo fagnano!!DaNnoX ha scritto:ma ke giro hai fatto dom?tutto il 10?io nn lo faccio +,2palle!
Domingosh ha scritto:si tutto, con tanto di incontro con il mitiko cagnaccio. Fortuna vuole che c'era la padrona e lo ha chiappato in tempo. Mi avrebbe sbranato. In compenso per evitare di finirci dentro ho piantato un frenatone che stava per innescare una tamponata generale. Cmq, a me il 10 non dispiace(l'ho fatto solo 2 volte)........ma tu stai diventando troppo fagnano!!DaNnoX ha scritto:ma ke giro hai fatto dom?tutto il 10?io nn lo faccio +,2palle!
Domingosh ha scritto:Il sabato: vediamo perchè io vorrei fare qualche altra uscita in mezza montagna: merita veramente!! oggi, la salita era tosta in alcuni tratti, ma la discesa era orgasmo puro!!! :-? :-? Con la tua biga ti saresti veramente divertito!! :eek:
Domingosh ha scritto:ma tu stai diventando troppo fagnano!!
se vuoi la stinkazza te la porto su io, ma, poi, ci scendo almeno un pezzetto.....si sale si sale: se sale Alfero %$)) %$)) puoi farlo anche tu!yuza ha scritto:Domingosh ha scritto:Il sabato: vediamo perchè io vorrei fare qualche altra uscita in mezza montagna: merita veramente!! oggi, la salita era tosta in alcuni tratti, ma la discesa era orgasmo puro!!! :-? :-? Con la tua biga ti saresti veramente divertito!! :eek:
Ma mezza montagna che riesco a fare anche con la stinkazza o mi fai morire a metà strada? :shock:
O come dice SCAFO vedo i cori angelici che mi parlano ed io gli rispondo!
per quello che faccio io, a va bin pareiDaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Qdo cambi bici??Se no alla kiesetta ti spacchi
Domingosh ha scritto:se vuoi la stinkazza te la porto su io, ma, poi, ci scendo almeno un pezzetto.....si sale si sale: se sale Alfero %$)) %$)) puoi farlo anche tu!
Questa non l'ho capita :shock:DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Qdo cambi bici??Se no alla kiesetta ti spacchi
era riferita a teN|andr|oL|one ha scritto:Questa non l'ho capita :shock:DaNnoX-Tut An Drinta ha scritto:Qdo cambi bici??Se no alla kiesetta ti spacchi
Domingosh ha scritto:era riferita a te
Con quella Kona
N|andr|oL|one ha scritto:Vero!!! Tutta invidia del mio cambio che sembra un orologio svizzero! A Cucù!