SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
Mazza ke freddo,io vo in letargo

Ma che letargo, io non riesco a più a stare chiuso in questo ufficio!!!
Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio!!!
Mi tocca anche saltare il giro abituale del venerdì causa assemblea condominiale!!! :azz-se-m:
Beh, potrei chiedere ai condomini se mi danno il permesso di droppare i muretti che ci sono sul giardino sopra i garage!!! :smile: :smile: :smile:

Esistono le deleghe!!
Dai prendiamo le bighe stasera!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho visto il meteo e domani dovrebbe migliorare, con un po' di sole e meno freddo,e domenica dovrebbe essere ancora più soleggiato e tiepido..

dannox, vedi di uscire dal tuo letargo...è ancora presto! o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
ho visto il meteo e domani dovrebbe migliorare, con un po' di sole e meno freddo,e domenica dovrebbe essere ancora più soleggiato e tiepido..

dannox, vedi di uscire dal tuo letargo...è ancora presto! o-o

appena viene 1po di sole esco
ma la vedo dura!!
mola nen ten dur!!!!!ahah
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Raga,nel caso ci si trovasse domani..propongo di andarci a scaldare alla Pizzeria MONDOPIZZA, c'è l'inaugurazione cn tranci di pizza e bicchiere di birra aggratis!!!!!Ah a trofarello,entriamo con le armature e sfondiamo i muri di tamarri!ahah
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
Raga,nel caso ci si trovasse domani..propongo di andarci a scaldare alla Pizzeria MONDOPIZZA, c'è l'inaugurazione cn tranci di pizza e bicchiere di birra aggratis!!!!!Ah a trofarello,entriamo con le armature e sfondiamo i muri di tamarri!ahah

TLIN TLON! ULTIMA CHIAMATA: Il biker DANNOX è atteso domani alle 15 all'Elefante Bianco; ripeto il biker DANNOX è atteso domani alle 15 alle all'Elefante Bianco. Grazie! TLIN TLON!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
Raga,nel caso ci si trovasse domani..propongo di andarci a scaldare alla Pizzeria MONDOPIZZA, c'è l'inaugurazione cn tranci di pizza e bicchiere di birra aggratis!!!!!Ah a trofarello,entriamo con le armature e sfondiamo i muri di tamarri!ahah

TLIN TLON! ULTIMA CHIAMATA: Il biker DANNOX è atteso domani alle 15 all'Elefante Bianco; ripeto il biker DANNOX è atteso domani alle 15 alle all'Elefante Bianco. Grazie! TLIN TLON!!!!

ahah vorrai dire: atteso alle 15.30-16 alla kiesetta! :-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
ahah vorrai dire: atteso alle 15.30-16 alla kiesetta! :-o

Dunque vediamo: noi ci troviamo alle 15 a Testona, tu ci aspetti alle 15.30 alla kiesetta, questo vuol dire che in mezz'ora devo salire con la stinky da Testona alla Maddalena? :maremmac:
Acquaroli mi fa una pippa! :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DaNnoX ha scritto:

Azz... alle 15 non alle 16! Muovi le chiappotte sante e fatti trovare davanti al ristorante!

Io potrei tardare un quarto d'ora, e se così fosse chiedo scusa a tutti!
Se non vi va di aspettare cominciate ad andare io ed il mio amico vi raggiungiamo!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:

Azz... alle 15 non alle 16! Muovi le chiappotte sante e fatti trovare davanti al ristorante!

Io potrei tardare un quarto d'ora, e se così fosse chiedo scusa a tutti!
Se non vi va di aspettare cominciate ad andare io ed il mio amico vi raggiungiamo!!!
Vai yuza io salgo in auto con 1mio amico tra poco!!!!!
Facciamo solo la kiesetta
OLAAAAAA
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:

Azz... alle 15 non alle 16! Muovi le chiappotte sante e fatti trovare davanti al ristorante!

Io potrei tardare un quarto d'ora, e se così fosse chiedo scusa a tutti!
Se non vi va di aspettare cominciate ad andare io ed il mio amico vi raggiungiamo!!!
Vai yuza io salgo in auto con 1mio amico tra poco!!!!!
Facciamo solo la kiesetta
OLAAAAAA
si ma dove eri? :ueh:
 

BePy

Biker ultra
ovviamente il mondo cambia e io nn so nulla...nn leggo le news del forum...devo capire come mai.

mi fa piacere che questo topic funzioni!
io oggi mi sono fatto un giro...
era una giornata FENOMENALE.
molto umido x terra sorpattutto verso valle ceppi.

a metà strada ho beccato un tipo incazzato nero xchè 10 15 biker gli sono passati sopra le corna sulla "pista da bob" mentre saliva...
spero che nn foste voi...cmq concordo con chi mi dirà che fare il bob al contrario è un po' da incoscenti.

tra le altre cose oggi ho ritrovato in bici un mio caro amico (74 anni) freerider nell'animo...appena posso lo presento a qc di voi...ha ripreso la full dopo un po' di svarioni con la bici da corsa...e l'impegno che metteva sulle discese e sui salti (copiati, ok ma cazz l'età!) nn ve lo immaginate.

tra le altre cose oggi mi sono scassato di brutto...
avevo deciso di nn fare un passaggio (la prox volta lo faccio, me lo prometto) e ho messo le ruote verso l'asfalto (malefico)...
memore (poco) delle prodezze di big provo a passare un marciapiede (bassissimo...3 cm FORSE) con la ruota dietro...TELOFACCIOVEDEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO il MANUAL.
ho detto "tiriamo su il mezzo"...la porca si è alzata DA SOLA...io come un idiota SENZA dita sul freno...
sbam :azz-se-m: :scassat: :???:
nn ho respirato x minuti...mi sentivo morire...ho pensato ad un sacco di cose che volevo fare prima di dire addio al mondo (sesso soldi macchine da corsa sesso...in questa sequenza) ...eppoi mi sono ripigliato.
dopo 5 minuti ero in sella a pedalare...adesso ho MALISSIMO all'osso sacro e cammino come una vecchia di 99 anni.

tutto questo x dire:
1) nn prendete MAI le cose sottogamba
2) mettete impegno anche nel passare gli ostacoli bassi
3) andate in giro sempre con la gente che vi può dare una mano nel momento del bisogno
4)...grazie paolone...ti sarai preso uno spavanto ma sei sempre il migliore!

bepy vi saluta tutti tuttissimi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
ovviamente il mondo cambia e io nn so nulla...nn leggo le news del forum...devo capire come mai.

mi fa piacere che questo topic funzioni!
io oggi mi sono fatto un giro...
era una giornata FENOMENALE.
molto umido x terra sorpattutto verso valle ceppi.

a metà strada ho beccato un tipo incazzato nero xchè 10 15 biker gli sono passati sopra le corna sulla "pista da bob" mentre saliva...
spero che nn foste voi...cmq concordo con chi mi dirà che fare il bob al contrario è un po' da incoscenti.

tra le altre cose oggi ho ritrovato in bici un mio caro amico (74 anni) freerider nell'animo...appena posso lo presento a qc di voi...ha ripreso la full dopo un po' di svarioni con la bici da corsa...e l'impegno che metteva sulle discese e sui salti (copiati, ok ma cazz l'età!) nn ve lo immaginate.

tra le altre cose oggi mi sono scassato di brutto...
avevo deciso di nn fare un passaggio (la prox volta lo faccio, me lo prometto) e ho messo le ruote verso l'asfalto (malefico)...
memore (poco) delle prodezze di big provo a passare un marciapiede (bassissimo...3 cm FORSE) con la ruota dietro...TELOFACCIOVEDEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO il MANUAL.
ho detto "tiriamo su il mezzo"...la porca si è alzata DA SOLA...io come un idiota SENZA dita sul freno...
sbam :azz-se-m: :scassat: :???:
nn ho respirato x minuti...mi sentivo morire...ho pensato ad un sacco di cose che volevo fare prima di dire addio al mondo (sesso soldi macchine da corsa sesso...in questa sequenza) ...eppoi mi sono ripigliato.
dopo 5 minuti ero in sella a pedalare...adesso ho MALISSIMO all'osso sacro e cammino come una vecchia di 99 anni.

tutto questo x dire:
1) nn prendete MAI le cose sottogamba
2) mettete impegno anche nel passare gli ostacoli bassi
3) andate in giro sempre con la gente che vi può dare una mano nel momento del bisogno
4)...grazie paolone...ti sarai preso uno spavanto ma sei sempre il migliore!

bepy vi saluta tutti tuttissimi
chi non muore si rivede!!
ieri eravamo in massa sull'1. Big666 e sui brothers a fare prodezze :-? :-?
 

BePy

Biker ultra
ciao domi...azz nn muoio no!
sono di pellaccia dura.

big nn lo sento da parecchio...anche danx lo dovrei contattare x fare un prototipo di armatura definitiva. :8):
ma il tempo è veramente pochissimo!

seguo felice le vostre prodezze...adesso dovrò riprendermi psicologicamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo