SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
dici che la mugliera si inc@zza se vai troppo in mtb, dici che non vieni con noi e poi....falso come Juda :ueh: :ueh: :ueh:

La mugliera lavora domani mattina!!! Me lo ha detto solo oggi pomeriggio!!! :shock:
Un amico mi ha proposto un giro in mattinata alla Sacra di S.Michele e così mi sono aggregato a loro! %$))
DOM non me ne volere ti prego, altrimenti mi rattristo e... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prometto che alla prossima uscita vengo (a meno che non andiate in Australia :smile: )!!! :hail: :hail: :hail:
 

BePy

Biker ultra
azz....
danx...nn dirmi così!!! che mi prende male!!!
è una sett che nn "pedalo"...domenica scorsa ho rischiato pesantemente la pelle....per una cavolata.
quindi andrò ancora più piano del solito domani (se vengo)...
nn vorrei rallentarvi...

ci si vede!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sasar,nandro,dom,scafo nada?
Solo io te e bepy?Spero anke in fedefr e stinky2002!
BePy sei andato a vedere il circuito silvio???
yuza ormai va ke è 1skeggia sull'1!Mi sa ke devi cominciare a scendere alle 3,cosi lui parte alle 3.30 e alle 3.33 vi troverete a metà percorso!
Skerzo! o-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Sasar,nandro,dom,scafo nada?
Solo io te e bepy?Spero anke in fedefr e stinky2002!
BePy sei andato a vedere il circuito silvio???
yuza ormai va ke è 1skeggia sull'1!Mi sa ke devi cominciare a scendere alle 3,cosi lui parte alle 3.30 e alle 3.33 vi troverete a metà percorso!
Skerzo! o-o

Grazie per la bella pubblicità! :-o Ma è anche merito tuo il mio continuo miglioramento discesistico! :-?
Quando andiamo a provare sto Silvio???
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BePy ha scritto:
:ueh: :azz-se-m: :scassat:

ecco cominciamo bene!

io mi devo riprendere dallo shok e vado con dei pazzi svalvolati...siamo apposto! :-o :smile:

No te procupe! Non ti lasciamo solo in mezzo al bosco, generalmente alla prima discesa ci fermiamo sui drop provandoli più volte! Mentre l'ultima discesa... bhe quella si fa a rotta di collo! :smile: :smile: :smile:
Domenica scorsa io sono sceso dall'1 e Danx con la macchina è partito dalla Madda per venire a recuperarmi a fine percorso, siamo arrivati insieme! Forse è stato il mio record personale!!! :-? :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Si penso anke io ke sia stata la tua discesa + veloce!!E c'è anke da dire ke io telo.
Bepy,dopo la kiesetta ke sentiero vuoi fare?(nn dire il 10!!)

Beh a dire il vero sarei arrivato prima io se non mi fossi dovuto fermare di botto per far passare i due signori anziani con il cane!:maremmac::smile:

Certo che facciamo il 10 dopo la chiesetta!!! Dai te la porto su io la bici sulla scalinata! :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX se domani dovessi ritardare vi chiedo scusa, ma non dipende da me visto che sono in macchina con altri! Stinky mi ha confermato che viene, penso sia da solo, quindi se non ci sono non abbandonarlo!!! o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
DANX se domani dovessi ritardare vi chiedo scusa, ma non dipende da me visto che sono in macchina con altri! Stinky mi ha confermato che viene, penso sia da solo, quindi se non ci sono non abbandonarlo!!! o-o

Ki è Stinky?
Anke io nn so se arrivo puntuale,ma te fatti accompagnare su in auto!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
DANX se domani dovessi ritardare vi chiedo scusa, ma non dipende da me visto che sono in macchina con altri! Stinky mi ha confermato che viene, penso sia da solo, quindi se non ci sono non abbandonarlo!!! o-o

Ki è Stinky?
Anke io nn so se arrivo puntuale,ma te fatti accompagnare su in auto!

Stinky 23!!! E indovina che bici ha??? :smile:
Certo che vengo su in auto, pedalo già di mattina!!
 

BePy

Biker ultra
io sono in macchina di fisso ma ho una fiesta e saremo in due quindi nn posso caricarmi nessun'altro pedalatore su...
il dieci sarebbe quello dietro la basilica?

dai adesso chiamo l'altro compare e vi faccio sapere...
di danx ho il num...al massimo se nn vengo lo faccio sapere a lui!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
io sono in macchina di fisso ma ho una fiesta e saremo in due quindi nn posso caricarmi nessun'altro pedalatore su...
il dieci sarebbe quello dietro la basilica?

dai adesso chiamo l'altro compare e vi faccio sapere...
di danx ho il num...al massimo se nn vengo lo faccio sapere a lui!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

Noooooo il dieci sta subito dopo l'1!!
Speriamo che una volta andata via sta nebbia venga fuori il sole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo