e la biga cosa è?Scafoman ha scritto:purtroppo c'è un problema...
A parte il collo che da un po fastidio, causa incidente non ho la possibilità di muovermi (sono senza mezzo)...
Ciaps
e la biga cosa è?Scafoman ha scritto:purtroppo c'è un problema...
A parte il collo che da un po fastidio, causa incidente non ho la possibilità di muovermi (sono senza mezzo)...
Ciaps
BIG666 ha scritto:scafoooooooooooooooooo eccerto che ci rivediamo piuuttosto anche domenica siu organizza qualcosa in estemporanea tipo cave di casellette...giusto per rimetterti!!
ola!!!! o-o o-o o-o
yuza ha scritto:BIG666 ha scritto:scafoooooooooooooooooo eccerto che ci rivediamo piuuttosto anche domenica siu organizza qualcosa in estemporanea tipo cave di casellette...giusto per rimetterti!!
ola!!!! o-o o-o o-o
BIG!!!!!!!!
Allora vieni!!!!?!!! o-o o-o o-o o-o
DaNnoX ha scritto:Ou ma fuori piove!!!!!
yuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:Ou ma fuori piove!!!!!
E qual'è il problema?
Tu non sei un porcello da fango come me?
Devi imparare a scendere in tutte le condizioni!
Io non ho ancora imparato però!
DaNnoX ha scritto:uè pirletta,1volta h fatto l'1 e il 10 tutto belle bagnaticcio
ma sta pioggia è esagerata!
cmq è bello infangarsi 1po
yuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:uè pirletta,1volta h fatto l'1 e il 10 tutto belle bagnaticcio
ma sta pioggia è esagerata!
cmq è bello infangarsi 1po
Effettivamente adesso sta piovendo un po' troppo per fare qualche bel discesozzo!!! Però ci si può divertire lo stesso dai!!! :-?
DaNnoX ha scritto:oh cn questo bel freddino potrei portar su tanta buona birra!!mmmmmmm
cosi sai come faccio le curve senza accorgermene?ahah
yuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:oh cn questo bel freddino potrei portar su tanta buona birra!!mmmmmmm
cosi sai come faccio le curve senza accorgermene?ahah
Così finalmente ti butti giù dal ripidone della Madda senza pensarci!!!
Scafoman ha scritto:Sempre più convinto di esserci...
@Dom, la biga c'è ma andare con la stessa fino alla cave di casellette come proposto da Big mi sembra eccessivo...
@Dannox... e da quando ti spavebti per un pò di fango, rende tutto più saponoso e divertente...... forse....
Scafoman ha scritto:@Dannox... e da quando ti spavebti per un pò di fango, rende tutto più saponoso e divertente...... forse....
mi riferivo alla salita alla kiesetta :eek:Scafoman ha scritto:Sempre più convinto di esserci...
@Dom, la biga c'è ma andare con la stessa fino alla cave di casellette come proposto da Big mi sembra eccessivo...
..
Scafoman ha scritto:chissà perchè ma la vedo dura.........
yuza ha scritto:INTRAVEDO UN PO' DI SOLE!!!!![ :quote]
beato te.... :8): :8):
Sasar ha scritto:yuza ha scritto:INTRAVEDO UN PO' DI SOLE!!!!![ :quote]
beato te.... :8): :8):
Mazza ke freddo,io vo in letargo
DaNnoX ha scritto:Mazza ke freddo,io vo in letargo