SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Orrore degli orrori, ho visto le foto (postate da qualcuno) della gara e c'era la passerella montata sul gap, ma che razza di vaccata è, a quel punto chi era il pazzo che tirava il gap rischiando di arrivare lungo alla curva, conveniva saltare corto e tagliare il curvone.
Mah.....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Sho!
Oramai solo nella shore si tirano fuori le palle!E' usanza dei nostri giorni che tutti debbano poter fare tutto, senza farsi la bua.
Selezione all'ingresso!!!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Secondo me non sta li il problema, voglio dire va benissimo lasciare la passerella nei giorni normali, ma in gara......
figura da cioccolatai, tanto vale no costruirlo manco tutto l'ambaradan, tanto non fa selezione....
Mah, poi ci si lamenta che in italia il livello non cresce..
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
TRAILFOX TRAILFOX TRAILFOX!!!!

porcamiseria nella multipla mi perdo....in compenso gran figura Fiat, mastice a quintali per una cavolo di guarnizione ESTETICA messa a sx ma dimenticata (manco la vedi) a dx. Sta sera devo andare giù di alcool
 
M...KIA!!! nn è andata bene caro jedi..1 ° manche sono scivolato tre volte( la prima sull'atterraggio della passerella, un vero jolly)
la seconda andava un pochino meglio fino al capottone che mi ha messo a ferro e fuoco una spalla e la coscia.la prendo con filosofia..andrà meglio la prossima
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
NandoMOUSE ha scritto:
M...KIA!!! nn è andata bene caro jedi..1 ° manche sono scivolato tre volte( la prima sull'atterraggio della passerella, un vero jolly)
la seconda andava un pochino meglio fino al capottone che mi ha messo a ferro e fuoco una spalla e la coscia.la prendo con filosofia..andrà meglio la prossima

Dai Nandino, ti stai facendo le ossa x il prox anno!
Jedi, dove hai visto le foto?Su PinkBike?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
M...KIA!!! nn è andata bene caro jedi..1 ° manche sono scivolato tre volte( la prima sull'atterraggio della passerella, un vero jolly)
la seconda andava un pochino meglio fino al capottone che mi ha messo a ferro e fuoco una spalla e la coscia.la prendo con filosofia..andrà meglio la prossima

Sho!

Non è colpa tua, c'è da sviluppare l'aerodinamica, il nuovo alettone non ha funzionato a dovere causa aria troppo umida, le michelin degli avversari rendevano meglio, ai box hanno tolto il bocchettone in ritardo e ti si è allentata una cintura...non solum sed etiam sei rimasto in 4a!

ciò che non uccide fortifica, cerca di evidenziare le tue pecche.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Vien da dire una cosa....
GNAMMM GNAMMMM
Bello, appena dopo le ferie si manda
Certo che l'albero in fondo da proprio l'idea, nell'ultima foto, di essere in traiettoria, non conoscessi il gap...
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Vien da dire una cosa....
GNAMMM GNAMMMM
Bello, appena dopo le ferie si manda
Certo che l'albero in fondo da proprio l'idea, nell'ultima foto, di essere in traiettoria, non conoscessi il gap...
Bhe ... con una passaerellina:beautifu:
Saluti a tutti quelli che partono per la trail fox e :twisted: :twisted:
mi raccomando!!
P.S. (io a Caldirola il drop lo tiravo vino a meta discesa, come tanti !!)
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
eh no.nun faccio 'n tempo per pila.
Qualcuno va alla chiesetta con tanto di furgonello bello domani?...anzi oggi visto che è già sabato...
AAA Cercasi passaggio di risalita a prezzi modici oppure compagno di discese per utilizzo "ritmico" e alternato dello Scudo!
Non spingete per essere i primi dai...:wink:
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo