SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Il Mio Brutto Muso Nn Lo Vuoi?

Nando!!!siamo rimasti fino alle 22.30 ad aspettarti al moncuni!

Ci servivano le tue forti braccine per lisciare ben bene lo step up.

La prossima volta meglio se vieni su con noi, la strada è un pò difficile da spiegare.
 

Tano

Biker tremendus
hy, udite udite.
So per certo che la Regione Piemonte sta portando a compimento una legge o qualcosa di simile che più che regolamentare l'uso della mtb nei parchi porterà, probabilmente, ad un divieto del loro utilizzo.
Non solo, anche il Comune di Torino sta cercando di andare in direzioni che potrebbero portare a catastrofiche ripercussioni sulla pratica della mtb su tutto il suo territorio. Il cancro di Trento si sta allargando? Lasceremo che accada? Chi fa qualcosa?
Non c'è un minuto da perdere, cerchiamo di capire e facciamoci sotto. Subito!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tano ha scritto:
hy, udite udite.
So per certo che la Regione Piemonte sta portando a compimento una legge o qualcosa di simile che più che regolamentare l'uso della mtb nei parchi porterà, probabilmente, ad un divieto del loro utilizzo.
Non solo, anche il Comune di Torino sta cercando di andare in direzioni che potrebbero portare a catastrofiche ripercussioni sulla pratica della mtb su tutto il suo territorio. Il cancro di Trento si sta allargando? Lasceremo che accada? Chi fa qualcosa?
Non c'è un minuto da perdere, cerchiamo di capire e facciamoci sotto. Subito!
cita le fonti, per favore
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
trahuma ha scritto:
ma se lo vogliono fare, bisogna ke nn li lasciamo.... almeno far un po di "protesta" prima x nn farci kiudere tutto...

quella si, ovvio
dovrebbero fare dei referendum...
non capisco con che potere(ehm forse quello che noi fessi gli diamo qdo li votiamo anzikè mettere 1fetta di prosciutto dentro la scheda!)prendono certe decisioni.
se la dovrebbero prendere con gli agricoltori che consumano un sacco d'acqua, disboscano e inzozzano le strade coi trattori
 

sCurra

Biker superis
ma si ragazzi, sarà come per tutte le leggi che esistono in Italia: dopo due giorni dall'entrata in vigore non se ne ricorda più nessuno, neanche chi le deve far rispettare. e poi secondo voi la regione ha soldi da buttare per pagare dei guardiaparco, forestale o chi per essi da mettere dietro a noi?..
se fosse solo per le leggi sarebbe già vietato costruire qualsiasi tipo di struttura sia nei parchi sia su terreni del demanio, ma sbudrio e j insegnano che dove c'è la volontà nulla ci ferma. l'unico peccato è che in questa maniera avremo il riconoscimento ufficiale di spazi dedicati a noi, visto che come al solito ci vedono più come un problema che come una risorsa. per questo vorrei anche ringraziare tutta la lobby dei cacciatori che sicuramente sono molto più ecologici di noi biker
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
sCurra ha scritto:
ma si ragazzi, sarà come per tutte le leggi che esistono in Italia: dopo due giorni dall'entrata in vigore non se ne ricorda più nessuno, neanche chi le deve far rispettare. e poi secondo voi la regione ha soldi da buttare per pagare dei guardiaparco, forestale o chi per essi da mettere dietro a noi?..
se fosse solo per le leggi sarebbe già vietato costruire qualsiasi tipo di struttura sia nei parchi sia su terreni del demanio, ma sbudrio e j insegnano che dove c'è la volontà nulla ci ferma. l'unico peccato è che in questa maniera avremo il riconoscimento ufficiale di spazi dedicati a noi, visto che come al solito ci vedono più come un problema che come una risorsa. per questo vorrei anche ringraziare tutta la lobby dei cacciatori che sicuramente sono molto più ecologici di noi biker

non ci devono multare, devono solo ringraziare noi e le bici, xkè dove passiamo noi i sentieri sono puliti, non abbattiamo alberi ma se ci serve del legno usiamo i tronchi già a terra.
dove passiamo noi non c'è immondizia...noi tiriamo su solo 1pochetto di terra e andiamo via veloci...
ci dovrebbero pagare...vari ragazzini si stanno entusiasmando alle mtb in mezzo alla natura...se vi fossero + sentieri collinari appositi solo x bici sai quanti ragazzi in meno starebbero in città a perdere tempo in mezzo ad asfalto palazzoni smog e litigi vari
 
domenica mi sono perso per di più mi si è scaricato il cell
ho cristonato nn poco poi ho fermato un vecchietto balengo e gli ho chiesto :"buonuomo, mi sa indicare la strada x il moncuni"
mi ha risposto :" x andare a cuni mi sai nen!"
mi hanno girato i neuroni , ho fatto inversione e mi sono diretto alla maddalena e nn mi è dispiaciuto in qunato ho visto i nuovi lavori

jedi: x duminica ie sono ,fammi sapere che mi organizzo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo