SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
NandoMOUSE ha scritto:
Ebbene Si , Mi Sa Che Qualche Garetta Me La Faccio
Ci Dovrà Essere Qualcuno Che Arriva Ultimo No?
Ma Secondo Voi Se Mi Presenta Con Una 66 Mi Fanno Storiè?

170?mmm....a volte non controllano....come domenica a pieve...
se vuoi ti presto la mia cherry!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bufera oggi alla Kiesetta:
stavo tranquillamente gironzolando e fotografando in compagnia di Carletto qd'ecco che spunta Cecco in borghese, qdi senza bici(boh!) e dopo 1po comincia a rompere gli zebedei a Carletto (e di conseguenza anke a me ke ero li x fare foto qdi ho dovuto aspettare tanto tempo inutilmente...) intimandogli di levare il northshore da lui costruito xkè poi il Cai s'incazza e tutti dicono che è brutto e poi la kiesetta è anke x i crosscrauti qdi queste strutture pericolose non ci devono essere...
peccato ke il cai s'incazza se ci si allarga troppo..e le varianti ki le ha fatte???
le strutture pericolose le fanno i grandi freerider di torino come carletto e jack, ...gli altri mica ci salgono o se ci salgono penso che sappiano, come chiunque dotato di cervello, che è pericoloso saltare...
io il pericolo, anke i xcr, lo vedo nei salti di cecco tutti con atterragio sul piatto, compresi i doppi che c'erano una volta: il primo troppo lungo, il secondo troppo corto, con passerella iniziale che buttava indovinate dove?nel piatto!!
beh a parte queste discussioni, cecco era sempre + infuriato e ha cominciato ad avvicinarsi troppo a carletto, quest'ultimo gli dice giustamente di non toccarlo, poi volano parole grosse da 1parte e dall'altra e cecco gli tira due schiaffetti, allora carletto reagisce...si azzuffano..e cadono INSIEME sul ripidone...cecco tutto incazzato: ehhh il trauma cranico..riversamento...vado dai carabinieri!!!
tutto questo xkè cecco vuole comandare alla kiesetta, ma mica è sua...e a parte ciò il permesso x 1saltone glielo aveva dato!
VAI CARLETTO, FAGLIELA VEDERE!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
Bufera oggi alla Kiesetta:
stavo tranquillamente gironzolando e fotografando in compagnia di Carletto qd'ecco che spunta Cecco in borghese, qdi senza bici(boh!) e dopo 1po comincia a rompere gli zebedei a Carletto (e di conseguenza anke a me ke ero li x fare foto qdi ho dovuto aspettare tanto tempo inutilmente...) intimandogli di levare il northshore da lui costruito xkè poi il Cai s'incazza e tutti dicono che è brutto e poi la kiesetta è anke x i crosscrauti qdi queste strutture pericolose non ci devono essere...
peccato ke il cai s'incazza se ci si allarga troppo..e le varianti ki le ha fatte???
le strutture pericolose le fanno i grandi freerider di torino come carletto e jack, ...gli altri mica ci salgono o se ci salgono penso che sappiano, come chiunque dotato di cervello, che è pericoloso saltare...
io il pericolo, anke i xcr, lo vedo nei salti di cecco tutti con atterragio sul piatto, compresi i doppi che c'erano una volta: il primo troppo lungo, il secondo troppo corto, con passerella iniziale che buttava indovinate dove?nel piatto!!
beh a parte queste discussioni, cecco era sempre + infuriato e ha cominciato ad avvicinarsi troppo a carletto, quest'ultimo gli dice giustamente di non toccarlo, poi volano parole grosse da 1parte e dall'altra e cecco gli tira due schiaffetti, allora carletto reagisce...si azzuffano..e cadono INSIEME sul ripidone...cecco tutto incazzato: ehhh il trauma cranico..riversamento...vado dai carabinieri!!!
tutto questo xkè cecco vuole comandare alla kiesetta, ma mica è sua...e a parte ciò il permesso x 1saltone glielo aveva dato!
VAI CARLETTO, FAGLIELA VEDERE!

Scusa Danx, ma dopo aver letto tutto ciò che hai scritto non ho capito perchè Cecco si è incazzato!
Cosa ha fatto incazzare Cecco?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Scusa Danx, ma dopo aver letto tutto ciò che hai scritto non ho capito perchè Cecco si è incazzato!
Cosa ha fatto incazzare Cecco?

La costruzione del northshore vicino al primo drop...hai presente?
Ecco...cecco gli aveva dato il permesso x costruire qlcsa...ma da 1po di tempo vuole ke carletto lo smantelli...xkè nn può costruire quel ke gli pare xkè come detto prima il cai s'incazza ed è pericoloso.
ma cosi come c'era il northshore prima costruito anke da cecco, nn vedo xkè questo nn possa rimanere...e coem già detto la kiesetta nn è di cecco ek può dire se puoi costruire o meno, avrà accordi col cai ma nn mi sembra ke li rispetti se si allarga sempre
e come detto prima i salti pericolosi li fa cecco, tutti sbagliati e tutti sul piatto!
fatto sta ke oggi cecco ha iniziato ad usare le mani e poi voleva avere ragione denunciando carletto...
cecco poteva tranquillamente starsene in ufficio, che senso ha venire alla kiesetta cosi?boh...mi sa ke sapeva che c'era carletto allora voleva discutere con lui!!ma se vuoi discutere lo fai o al tel o al bar...nn alla kiesetta dove uno ci va x divertirsi, rilassarsi, ecc!
mah
nn ho parole!
ma daiii...nn puoi venirm a dire del cai qdo sei il primo ke costruisce dappertutto a muzzo!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Non so cosa dire!
Cecco non mi sembra proprio il tipo che attacca briga con le persone!
E' vero che lui non è il padrone della Kiesetta, ma se non fosse stato per lui quel posto non esisterebbe affatto!
Comunque non avendo assistito alla scena non mi sento di giudicare nessuno dei due!

Ma tu ormai non raidi più? Solo più foto?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
yuza ha scritto:
Cecco non mi sembra proprio il tipo che attacca briga con le persone!
dovevi vedere quando è venuto su per la chiesetta un tipo..... adesso questo con la moto nn ci passa neanche più dalla chiesetta!:prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
eduz ha scritto:
dovevi vedere quando è venuto su per la chiesetta un tipo..... adesso questo con la moto nn ci passa neanche più dalla chiesetta!:prost:

Beh, se trovavo uno che saliva dall'1 con la moto mentre io scendevo in bici mi sarei incazzato anche io come un bestia!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ok che senza Cecco la chiesetta nn ci sarebbe..ma se lui è il primo che si allarga rispetto al sentiero originale e che costruiscre a muzzo nn può prendersela per un ponte per il quale aveva dato il permesso
E soprattutto nn può attacar briga usando x primo le mani.
Io raiderei anche..oggi ero con la bici...ma nn può sta cherry andare a pacco anke in curva!!!!!
Devo assolutamente far revisionare l'ammo!
Domenica vorrei andare ad Agnona...!
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Mi sento di dover spiegare che:
la chiesetta non è di cecco, ma è stato cecco ha crearla, se per qualcuno questo non significa nulla, si deve anche dire che è l'unico sentiero a torino (penso in italia) realizzato in collaborazione col cai.
Per collaborazione si intende:
Essersi esposto di prima persona, dando nome, cognome, recapito etc.
Aver accettato certe condizioni, ed essersi impegnato a rispettarle.
Ma soprattutto essersi preso la responsabilità del posto.
Il primo north shore era stato duramente contestato dal cai, per questo è stato smantellato.
Io credo che cecco sia ben disposto a fare, ma come tutti non vuole prendersi colpe di cose che non ha fatto.
Io sono il primo che ha sempre criticato le strutture troppo Easy della chiesetta, ma mi rendo anche perfettamente conto che se la chiesetta non fosse com'è molti non avrebbero imparato nulla.
Il jurassico è nazi, infatti in pochissimi imparano a fare dirt
la chiesetta è easy, ma già divertente, infatti molti (anche del forum) vi hanno mosso i primi passi togliendosi molte soddisfazioni.
E' logico che poi si voglia sempre strutture più grosse e cose più difficili.
ma la collina è piena di boschi. non ci si deve fossilizare sullo stesso sentiero.
se carletto, jack, io tu o chiunque vogliamo un drop più grosso, e cecco non può prendersi la responsabilità di averlo alla chiesetta. cerchiasmo un'altro bosco o una cava, come ha fatto gente più furba.
La chiesetta è così, ha le sue regole e bisogna rispettarle.
La chiesetta non va abbandonata, chi ci ha girato fino a ieri, ha imparato le prime cose e oggi non ne ha cura è un ingrato.
non dobbiamo litigare tra noi.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ambro ha scritto:
Mi sento di dover spiegare che:
la chiesetta non è di cecco, ma è stato cecco ha crearla, se per qualcuno questo non significa nulla, si deve anche dire che è l'unico sentiero a torino (penso in italia) realizzato in collaborazione col cai.
Per collaborazione si intende:
Essersi esposto di prima persona, dando nome, cognome, recapito etc.
Aver accettato certe condizioni, ed essersi impegnato a rispettarle.
Ma soprattutto essersi preso la responsabilità del posto.
Il primo north shore era stato duramente contestato dal cai, per questo è stato smantellato.
Io credo che cecco sia ben disposto a fare, ma come tutti non vuole prendersi colpe di cose che non ha fatto.
Io sono il primo che ha sempre criticato le strutture troppo Easy della chiesetta, ma mi rendo anche perfettamente conto che se la chiesetta non fosse com'è molti non avrebbero imparato nulla.
Il jurassico è nazi, infatti in pochissimi imparano a fare dirt
la chiesetta è easy, ma già divertente, infatti molti (anche del forum) vi hanno mosso i primi passi togliendosi molte soddisfazioni.
E' logico che poi si voglia sempre strutture più grosse e cose più difficili.
ma la collina è piena di boschi. non ci si deve fossilizare sullo stesso sentiero.
se carletto, jack, io tu o chiunque vogliamo un drop più grosso, e cecco non può prendersi la responsabilità di averlo alla chiesetta. cerchiasmo un'altro bosco o una cava, come ha fatto gente più furba.
La chiesetta è così, ha le sue regole e bisogna rispettarle.
La chiesetta non va abbandonata, chi ci ha girato fino a ieri, ha imparato le prime cose e oggi non ne ha cura è un ingrato.
non dobbiamo litigare tra noi.
hai ragione.... io personalmente non lo sapevo che cecco avesse queste responsabilità... lo ammiro per la collaborazione con il cai... un po' meno per la questione mani....

sai che mi preoccupi dicendo che pochi riescono a diventare dirter?!?!
ah, quand' è che ti fai rivede al jurassico? la linea è una fila di giandujotti che ti aspetta...:sbavon:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ambro ha scritto:
Mi sento di dover spiegare che:
la chiesetta non è di cecco, ma è stato cecco ha crearla, se per qualcuno questo non significa nulla, si deve anche dire che è l'unico sentiero a torino (penso in italia) realizzato in collaborazione col cai.
Per collaborazione si intende:
Essersi esposto di prima persona, dando nome, cognome, recapito etc.
Aver accettato certe condizioni, ed essersi impegnato a rispettarle.
Ma soprattutto essersi preso la responsabilità del posto.
Il primo north shore era stato duramente contestato dal cai, per questo è stato smantellato.
Io credo che cecco sia ben disposto a fare, ma come tutti non vuole prendersi colpe di cose che non ha fatto.
Io sono il primo che ha sempre criticato le strutture troppo Easy della chiesetta, ma mi rendo anche perfettamente conto che se la chiesetta non fosse com'è molti non avrebbero imparato nulla.
Il jurassico è nazi, infatti in pochissimi imparano a fare dirt
la chiesetta è easy, ma già divertente, infatti molti (anche del forum) vi hanno mosso i primi passi togliendosi molte soddisfazioni.
E' logico che poi si voglia sempre strutture più grosse e cose più difficili.
ma la collina è piena di boschi. non ci si deve fossilizare sullo stesso sentiero.
se carletto, jack, io tu o chiunque vogliamo un drop più grosso, e cecco non può prendersi la responsabilità di averlo alla chiesetta. cerchiasmo un'altro bosco o una cava, come ha fatto gente più furba.
La chiesetta è così, ha le sue regole e bisogna rispettarle.
La chiesetta non va abbandonata, chi ci ha girato fino a ieri, ha imparato le prime cose e oggi non ne ha cura è un ingrato.
non dobbiamo litigare tra noi.
quoto integralmente Ambro e dico di più: la chiesetta deve rimanere un posto easy: è il primo posto dove un giovane (O vecchio come me) prova l'emozione della discesa, di una pedana, del vuoto. Non ha senso che venga equiparata a altri luoghi più tecnici.
Chi impara, dovrà rivolgersi oltre e/o trovarsi altri spot
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Il northshore è stato costruito in un punto bypassabile, nn è stato toccato il percorso originale
Il northshore nn obbliga nessuno a salirci su.
Nessuno ha detto che cecco non ha meriti x la kiesetta, se leggi sopra lho detto, dico solo che non può dire di nn costruire qdo lui è il primo ke nn rispetta i patti col cai avendo fatto 2 varianti.Magari mi sbaglio e il cai ne sarà al corrente...
Concordo col fatto che una qualsivoglia struttura la puoi costruire anche da un'altra parte...ma a me carletto ha detto ke cecco gli diede il permesso ke poteva costruirsi il salto...e cosi è stato...come detto prima il ponte in questione nn preclude 1normale passaggio.
La kiesetta è delicata e se ci sono discussioni da fare le si fanno a casa di qlcno...nn dentro la kiesetta dove ci vogliamo solo DIVERTIRE IN PACE!
@dom: và che certi salti secondo me nn li fai...nn dire che è easy!sia il jur ke la kiesetta e tutti gli altri posti hanno zone easy, medium and hard!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Il problema della Kiesetta non sono carletto, jack,etc...per i quali me compreso si potrebbe tirare su fino a 4 mt, poi la pendenza di quel "francobollo" non permette altro. Il vero problema che fa giustamente inca**are cecco è che ormai la kiesetta è un luogo di ritrovo come i murazzi, ci va chiunque e non raccontiamoci frottole....chiunque sale sulle strutture capace o no. Elementi come i ragazzini che girano con luis e similari hanno poco cervello ma tanta voglia di tenere giù e come vanno a girare al j col fango(!) salgono sulle strutture senza avere le capacità...un giorno poi provano a chiuderla e si scassano. A quel punto Cecco è nella mer*a fino al collo. Perché noi siamo tutti amici e tutti fratelli ma gli "estranei" e i loro genitori no, ergo scatta la denuncia. Lo stesso problema me lo aveva esposto Luis proprio relativamente a quel tipo di persone che si prendeva la briga di scorrazzare col furgone.
Cecco rischia già troppo di suo. Lasciamo la chiesetta easy. Se vi prudono le mani venite in cava, ne abbiamo da fare!!!!
I sentieri della collina frequentati da tutti dovrebbero essere medio_facili. Se ci pensate le navette a Finale si guardano bene di portare i turisti all'onda rossa, ci sarà un perché!!


Can i play with madness?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo