SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Puhahah ho visto il video di Nando ke all'onda di finale cappotta in front!!!!!
credevo andasse in back...invece è proprio 1 mito!:hail: :hail: :hail:
lunedi lo metto online!
domani vado a trovare bazooo
oggi h fatto il mio primo servizio fotografiKo(pagato s'intende)
ciauz!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
nando non fare finta di niente cambiando discorso senza tener conto dei precedenti posts... ormai quel video si sta diffondendo in tutta italia.... europa....mondo... universo!:-? o-o :fifa: ;.=9/ :smile: :smile: :smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
senzatitolo1911sc.jpg

E' una mia impressione o Barel dietro monta un disco da 160? Non ci capisco più un gazzo di sta DH...
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Sì, al posteriore monta sempre un 160 semimargherita hayes mentre oggi correva con un ammortizzatore ad aria (fox dhx 5 air).
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ULTIME NOTIZIE DALL?ONDA ROSSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE I JEDI SBAGLIANO........

Ebbene si, la terra rossa morde ancora e questa volta il mastro Jedi droppando l'onda nel punto più alto ha avuto modo di provare le funzionalità protettive della sua nuova Safety-Jacket della Dainese.......

Il fatto è che volendo emulare le mie gesta di circa un mese fa ha compiuto il medesimo errore (sembravano drop gemelli) inclinandosi in aria....
All'atterraggio la scream, vistasi maltrattare in codesto modo, ha scalciato verso sx facendo scivolare le povere chiappone del Jedi sulle pietruzze rosse......

Non Pago il Buon Maestro decide di rifarsi provando i movimenti sulla parte un pò più bassa dell'onda, tutto bene finchè la sua malata testolina non decide di eseguire il wallride post-drop a tuono tenendo la traiettoria bassa.....

Morale in piena accellerazione centrifuga la sua ruota anteriore incontra una buca che insaccando l'888 lo proietta in un carpiato verso i cespugli nella completa incredulità di noi spettatori......

Per parte mia invece ho chiuso tre volte di seguito l'onda giocandomi un piccolo jolly nel secondo salto, senza conseguenze...

Morale della favola, incredibilmente Domenica:

Jedi batte Scafo 2 culate a terra a 0......

Che strano allineamento astrale ieri......

PS: a breve foto dell'onda...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
...Morale in piena accellerazione centrifuga la sua ruota anteriore incontra una buca che insaccando l'888 lo proietta in un carpiato verso i cespugli nella completa incredulità di noi spettatori......
...

Azz raccontato così sembra una fikata, da riprovare!!!

mi fa scassare il commento che hai scritto "oh-oh...... Bad Landing Jedi is going to eat some red dust ......... Jedi it's your time" !!!

Come nelle fiabe c'è stata la felicità iniziale ai ciappi, il caos in arrivo al primo salto, la tragedia al secondo, lo smarrimento al terzo contro il wallride, il momento di espiazoine e la rinascita all'ultimo.

ohoh andate a votare...io non sono un criminale!!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
yuza ha scritto:
Scafo la tua foto di ieri all'onda è spettacolare!
Da pro!!!
Peccato sia sovraesposta, per errore si era spostato il selettore dalla priorita ai tempi al completo manale...
Ora c'è anche la sequenza.
Se ho tempo e se fai il bravo Jedi la preparo anche dalle tue....
Il commento mi è venuto spontaneo...
Ora tocca a te !!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
anche ai migliori capita di sbagliare
o-o o-o o-o
basta che non si sia fatto male

no come il nostro dado che per una caduta del ----- dal roll in della linea del j si è fatto una microfrattura a un polso:ueh: :ueh:

buona guarigione||o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo