SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Si sabato superga...
domenica io e boss andremo a finale, caparazzoppa da raggiungere pedalando, magari 2 trick alle manie, ravioli al pesto e drop all'onda rossa. ki vuole può aggregarsi, ma ci sarà da pedalare.
 

Aldone

Biker marathonensis
Jedi ha scritto:
Ma non avevi preso la norco...

Da ora in poi Yuza è ZIZAGNA


(modifica post per incomprensione con Yuza) :duello:

Il ragazzo è un po' confuso non sà più che pesci pigliare quindi per non fare errori stà comprando TUTTI gli Hardtail del Piemonte !!
:-P

SE QUALCUNO HA UNA PININFARINA VERDE DELLA ESSO DA VENDERGLI SI FACCIA AVANTI !!!

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Aldone ha scritto:
INFATTI mi aveva dato la sua parola, figurarsi che mi voleva lasciare un ACCONTO per la MIA Norco Rampage ed io pensando di avere a che fare con una persona SERIA ho ovviamente rifiutato.

Poi ha cambiato idea senza neppure avvisarmi e leggo sul Forum che ha comprato una Banshee :!:

Grazie Yuza (gli insulti in mp) :bleah:

Non ti ho detto niente perchè non c'era niente da dire!
Chi ha mai detto che la Norco non te la compro???
Del Morphine ho preso solo il telaio, gli monto i pezzi della tua ed il tuo telaio lo rivendo!
So che forse ti sei offeso per quello che HAI CREDUTO stessi facendo, ma come ti avevo scritto in MP qualche giorno fa la mia parola è come un contratto firmato e chi mi conosce lo sa!
Quindi vivi sereno!

Mi sono fatto fare un preventivo anche da Luis, ma non ci sto dentro a quella cifra! Non riuscirei a comprare tutti i pezzi al costo della tua Rampage!

Spero che sia tutto chiarito!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Aldone ha scritto:
(modifica post per incomprensione con Yuza) :duello:

Il ragazzo è un po' confuso non sà più che pesci pigliare quindi per non fare errori stà comprando TUTTI gli Hardtail del Piemonte !!
:-P

SE QUALCUNO HA UNA PININFARINA VERDE DELLA ESSO DA VENDERGLI SI FACCIA AVANTI !!!

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:



:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Aldone ha scritto:
(modifica post per incomprensione con Yuza) :duello:

Il ragazzo è un po' confuso non sà più che pesci pigliare quindi per non fare errori stà comprando TUTTI gli Hardtail del Piemonte !!
:-P

SE QUALCUNO HA UNA PININFARINA VERDE DELLA ESSO DA VENDERGLI SI FACCIA AVANTI !!!

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:


Senti Yuza, ho trovato da un rigattiere una BIANCHI THOMPSON arancio nera, gruppo shimano freni U Brake...forka Tange da 40 mm di corsa
ke faccio, la blocco????
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
DANX ha scritto:
Forse si va a f-Anale ligure!:yeah!:
Voi andate con le bici da bombouill molleggiate io andrei in trattoria genere fritto misto e cibo ittico vario:magna:
A rossana dovrebbe esserci la risalita e un po' di gente a provare
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Piè ha scritto:
Voi andate con le bici da bombouill molleggiate io andrei in trattoria genere fritto misto e cibo ittico vario:magna:
A rossana dovrebbe esserci la risalita e un po' di gente a provare

Magari averla la bombobaik!!
Ma c'è una gara, forse qdi dunque mi sa ke..si "ripiega" su rossana
:magna:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Jedi, domenica c'è una gara a finale, si va lo stesso o si rimanda?
Peccato xkè le previsioni danno sole

Bazooka ha scritto ke la gara è dalle parti del melogno, noi stiamo sul lungomare, quindi tutto ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo