SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
raga!!!!
Fangazza a palla: i cinghiali son tornati!!:sborone:
visto che piove magari domani, se la smette mi fango per benino....c'ho una voglia di FR pesante che spakka:bum-bum-:
peccato che non sappia zompare altrimenti.....
NEBBIOLOPOWER:adore!:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
raga!!!!
Fangazza a palla: i cinghiali son tornati!!:sborone:
visto che piove magari domani, se la smette mi fango per benino....c'ho una voglia di FR pesante che spakka:bum-bum-:
peccato che non sappia zompare altrimenti.....
NEBBIOLOPOWER:adore!:

Grande DOM!!!!!!
Bene, bene, allora come dice Nando si va a fare i suini in collina! :yeah!:
Domani è previsto sole, se oggi non piove e domani davvero esce il sole...:specc: si potrebbe fare un giretto maialo!:-|
Ma al rientro mi toccherà spogliarmi nudo fuori casa, altrimenti mia moglie...:sumo:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
-Grazie Nando per i comply sulle foto!
-Grazie fede x aver reso pubblico il mio problema,magari ci sarà qlke espertone ke mi dirà con sicurezza che i file non li recupererò mai!
-Azz, tutti vogliosi di fango?Mi sa ke se andate allo Sbudrio farete indigestione!Io vado a Rivalta...forse!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Boohh!! Anch0io Lo Cercato Ma è Sparito
Nn è Che Per Caso A Sto' Giro Ha Trovato Una Ragazza In Biga
è La Accompagnata A Fare Un Po Di "su E Giù" , E Poi La Messa In Cinta Ed Ora Sta Cercando Di Insegnare Il Drop Al Pargolo E Cosi Nn Ci Caga +? :-)

Le foto le ho viste, la posizione sembra buona ma come dire...sono troppo bassi x giudica la fase di volo, io stesso al big one prendo delle insaccate che non mi capitano mai a finale o oropa ke hanno drop molto + alti, semplicemente al di sotto dei 2 mt il movimento ke mi viene naturale non ha tempo di concludersi e l'ammo insacca. Cqe sei centrato e come ha spiegato Francesco di OXB è "il" fondamentale del drop.

Mi sonno beccado l'influenza (mica x essere allo sbudrio con boss sotto la pioggia a lavorare...nooo kazzo ho quasi 30 anni), al max streeto domani...
Avendo ripulito e rastrellato lo sbudrio dal fogliame di fango ce ne sarà ancora di più.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Scoperto l'arcano:

Sembra vogliano fare un parco fluviale...mi sorge un domanda, ma se vogliono collegare i vari parchi della cintura torinese...a che cazz* serve sbancare x una strada larga quanto un camion??? Speriamo non vogliano ridurre superga ad un finto parco quale è il colle della madda, con i suoi vialini e selciati.
magari lo pulissero

Noi lo vogliamo north shore!!!!
[size=+2]
MORE NORTH SHORE ! MORE PIGGY GIRLS !
MORE NORTH SHORE ! MORE PIGGY GIRLS !
MORE SUNNY DAYS FOR TURIN RIDEBOYS !
[/size]
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Danx, te l'ho detto; entra col mandrake che ti ho installato e guarda se almeno lui vede qualcosa. Tra l'altro te lo sei masterizzato il dvd? sai vorrei riavere il mio OS.

No, neanche rinomimandoli tornavano normali
Spediscimi tutte le foto ke tho mandato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo