SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
eduz ha scritto:
Quali sono i programmi di questo fine settimana?
Ce sempre qualcuno che gira/spala al jurassico a qualsiasi ora (tranne in caso pioggia?
grazie
ciauz

DCSHOES

Vieni a Rivalta a spalare se ti piace la DH che abbiamo trovato 2nuovi sentieri
Sisi al jur c'è sempre qlcno al fine settimana, ma nn al mattino:)
Xkè fai pubblicità?
Allora la faccio anche io:
BLACK DOWNHILL SOCIETY!!! :yeah!: :offtopic:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
1è solo una marca che mi piace..... allora devo cambiare avatar perchè il diretur non lascia fare pubblicità? se puoi mi dai un cd con photoshop che mi hanno detto che è bello?
2per rivalta non posso anche perchè ho una front... e nn posso xchè nn mi lasciano
3ma se nn sbaglio tu 6 biondo? perchè allora io ero quello biondo di sabato insieme a un altro mentre e tu stavi fotografando 1 che faceva il drop ti ricordi?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
eduz ha scritto:
1è solo una marca che mi piace..... allora devo cambiare avatar perchè il diretur non lascia fare pubblicità? se puoi mi dai un cd con photoshop che mi hanno detto che è bello?
2per rivalta non posso anche perchè ho una front... e nn posso xchè nn mi lasciano
3ma se nn sbaglio tu 6 biondo? perchè allora io ero quello biondo di sabato insieme a un altro mentre e tu stavi fotografando 1 che faceva il drop ti ricordi?

Se io posso evito di fare pubblicità!
Anche tu droppavi? ;.=9/
Ah qua nessuno ha copie di programmi, video, ecc...scaricati la versione trial di paint shop pro 9..forse c'è già il 10!
Cmq i salti a rivalta nn ci sono ancora, prima bisogna tracciare bene la pista e cmq in tanti fanno la kiesetta cn la front!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
@diciamo che è l'unica immagine che mi sono trovato era quella di quella dimensione (sorry diretur appena posso sistemo)... no io sn arrivato ai drop dopo...

se sabato andate in giro x la collina fatemi sapere anche perchè vorrei capire qual è la chiesetta....
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Per ridimensionare un'immagine non serve photoshop. Fai unfile html dove setti la dimensione a x pixel, apri la pagina e poi fai un salvataggio della schermata. Apri la foto ottenuta e la ritagli. Ecco creata un immagine piccola.

Tutti a spalare!!!!!!!!!!!!!
 
Boohh!! Anch0io Lo Cercato Ma è Sparito
Nn è Che Per Caso A Sto' Giro Ha Trovato Una Ragazza In Biga
è La Accompagnata A Fare Un Po Di "su E Giù" , E Poi La Messa In Cinta Ed Ora Sta Cercando Di Insegnare Il Drop Al Pargolo E Cosi Nn Ci Caga +? :-)
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Nn è Che Per Caso A Sto' Giro Ha Trovato Una Ragazza In Biga

No, ha trovato una biga come ragazza! Si chiama Scream ed ogni fine settimana, come ogni bravo fidanzatino, la porta sui dirupi a guardare il panorama e poi si lanciano giù insieme!
:-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo