NandoMOUSE ha scritto:SE VUOI ANDIAMO SU ALLA MADDA, COME VUOI , HO ANCHE LA MACCHINA
SE NO POSSIAMO FARCI IL NERO E POI IL 59
Il nero è quello roccioso vero?
Si allora facciamo cosi, prima l'uno poi l'altro tramite dentiera!
!HOY MADRE!
NandoMOUSE ha scritto:SE VUOI ANDIAMO SU ALLA MADDA, COME VUOI , HO ANCHE LA MACCHINA
SE NO POSSIAMO FARCI IL NERO E POI IL 59
yuza ha scritto:Ciao Aldun!!! Sei tornato dal viaggio di matrimogno???
Aldone ha scritto:Son tornato, son tornato ma tra pranzo, cena e crociera ha mangiato veramente troppo per cui per il momento poco Freeride e SI PEDALA per smaltire !!
Domenica TUTTI al J a fare i POSERS !!! Tranne IO che faccio il giudice della gara
DANX ha scritto:Troppo da poser il tuo avatar!!!
E sabato?
NandoMOUSE ha scritto:va bene x le 09.30 alla dentera , prepara le briosche :magna:
DANX ha scritto:ahah 1altro barbun peggio di me e di qualcunaltro di cui nn faccio nome!
si la dentiera può andare bene, solo ke poi x scendere a torino sarebbe bello tornare su e prendere 1altro sentiero,xkè il 59 va a rivodora e poi c'è metà discesa su asfalto.
Guardate cosa ho fatto oggi mentre voi avete lavorato per i potenti di Roma:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/danxgraphic/detail?.dir=6c6b&.dnm=5611.jpg&.src=ph
yuza ha scritto:Danx se non la smetti di dire kazzate e vai a lavorare come tutti gli esseri umani normali, te li rompo tutti io i forcellini!!!
DANX ha scritto:Ci sn interessanti prospettive x la prochaine printemps(se sai cosa vuol dire,ahah)
Aldone ha scritto:Bravo aspetta la primavera che così hai la scusa per c4zzegg1are tutto l'inverno !!
DANX ha scritto:Ed ecco un po di foto della bellissima giornata soleggiata e primaverile di oggi con per protagonisti me e nando!
PS:come sempre alla facciazza di yuza, jedi, boss e scafo ke lavorano sempre!ahah
boss ha scritto:MINGHIA DANXX, QUI A SCHIFIO FINISCE !!!
TI FACCIO ASPETTARE SOTTO A CASA TUA DALLA MIA RAGAZZA CICCIONA !!!
fedeFR ha scritto:Jedi, yuza, Scafo: come è andata ad Oropa? Avete fatto foto?