SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Aldone ha scritto:
Son tornato, son tornato ma tra pranzo, cena e crociera ha mangiato veramente troppo :bleah: per cui per il momento poco Freeride e SI PEDALA per smaltire !!

Domenica TUTTI al J a fare i POSERS !!! Tranne IO che faccio il giudice della gara :il-saggi:

Troppo da poser il tuo avatar!!!
E sabato?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
ahah 1altro barbun peggio di me e di qualcunaltro di cui nn faccio nome!
si la dentiera può andare bene, solo ke poi x scendere a torino sarebbe bello tornare su e prendere 1altro sentiero,xkè il 59 va a rivodora e poi c'è metà discesa su asfalto.

Guardate cosa ho fatto oggi mentre voi avete lavorato per i potenti di Roma:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/danxgraphic/detail?.dir=6c6b&.dnm=5611.jpg&.src=ph

Danx se non la smetti di dire kazzate e vai a lavorare come tutti gli esseri umani normali, te li rompo tutti io i forcellini!!! :sumo:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Aldone ha scritto:
Bravo aspetta la primavera che così hai la scusa per c4zzegg1are tutto l'inverno !!

Mica lho decido io qdo mi fanno lavorare
ma prima di questo lavoro devo farmi dei soldi x 1attrezzo ke mi servirà x questo lavoro...qdi se qlke azienda mi cagasse nn sarebbe male!
Dai aldone comprami degli adesivi o dei disegni.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Ed ecco un po di foto della bellissima giornata soleggiata e primaverile di oggi con per protagonisti me e nando!
PS:come sempre alla facciazza di yuza, jedi, boss e scafo ke lavorano sempre!ahah

MINGHIA DANXX, QUI A SCHIFIO FINISCE !!!
TI FACCIO ASPETTARE SOTTO A CASA TUA DALLA MIA RAGAZZA CICCIONA !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo