Io sono di Brandizzo... Magari una volta si organizza... Conosco un sentiero bellissimo a salire...aldo10 ha scritto:non vorrei salire su asfalto altrimenti farei rivodora.
Io sono di Brandizzo... Magari una volta si organizza... Conosco un sentiero bellissimo a salire...aldo10 ha scritto:non vorrei salire su asfalto altrimenti farei rivodora.
Dado ha scritto:Io sono di Brandizzo... Magari una volta si organizza... Conosco un sentiero bellissimo a salire...aldo10 ha scritto:non vorrei salire su asfalto altrimenti farei rivodora.
PicchioF ha scritto:io dovevo andare a pila ma sapevo che erano gia chiusi gli impianti..............................................
aldo10 ha scritto:domenica pomeriggio sicuramente salirò a superga via rivodora se vi interessa venire insieme a me mi farebbe piacere, inoltre mi piacerebbe fare il 59 con diciamo una guida, ho provato a fare l'ultimo tratto in discesa ma ...............
Danx ha scritto:Yuza e Jedi?Com'è andata a Pila?
Il mottolino sembra 1bel posto...vicino alla pista di Livigno
http://www.mottolino.com/default.php?t=site&pgid=818
nn so qdo kiude..
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Yuza e Jedi?Com'è andata a Pila?
Il mottolino sembra 1bel posto...vicino alla pista di Livigno
http://www.mottolino.com/default.php?t=site&pgid=818
nn so qdo kiude..
Moooolto bene!
Dopo un fermo vacanze di 3 settimane ho le gambe a pezzi! Abbiamo fatto parecchie discese e due rientri fino a Aosta in compagnia di Fede DH!
Poi come degna conclusione e per la gioia di Danx ci siamo fermati al McDonald's per due hamburger volanti!
Danx ha scritto:Qdo torni a raidare in collina?
O meglio, ci sn impianti in montagna ke stanno aperti a lungo?
danxgraphic.com ha scritto:La collina è una figata, basta mettersi a lavorare e si fanno sempre cose nuove!
boss ha scritto:danxgraphic.com ha scritto:La collina è una figata, basta mettersi a lavorare e si fanno sempre cose nuove!
E bravo DANX ma anche senza lavorare si può girare per sentieri meno battuti x cercare nuovi SPOT
Oggi vieni su alla madda a pedali, giro XC senza armatura da power ranger, poche palle! Ore 15:30 tutti sotto casa di danxgraphic!danxgraphic.com ha scritto:boss ha scritto:danxgraphic.com ha scritto:La collina è una figata, basta mettersi a lavorare e si fanno sempre cose nuove!
E bravo DANX ma anche senza lavorare si può girare per sentieri meno battuti x cercare nuovi SPOT
ahahah ke scansafatiche!!!!!
oggi faccio il bitumaro,domani saranno asciuttti i sentieri?
enry_mega_drop ha scritto:Oggi vieni su alla madda a pedali, giro XC senza armatura da power ranger, poche palle! Ore 15:30 tutti sotto casa di danxgraphic!danxgraphic.com ha scritto:boss ha scritto:danxgraphic.com ha scritto:La collina è una figata, basta mettersi a lavorare e si fanno sempre cose nuove!
ahahah ke scansafatiche!!!!!
oggi faccio il bitumaro,domani saranno asciuttti i sentieri?
OROPA !!!yuza ha scritto:Danx ha scritto:Qdo torni a raidare in collina?
O meglio, ci sn impianti in montagna ke stanno aperti a lungo?
Mi sa che ormai tutti gli impianti stanno per chiudere!
Ma se il tempo regge si potrebbe andare ad Oropa! La collina la lascerei per l'inverno.