SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ieri con boss abbiamo trovato ed iniziato a pulire 3 nuovi drop nel piccolo Colorado di superga, uno è già fattibile

sono alti da 1.7 a 2.7 mt a piombo + atterraggio, tipo rampage molto sporchi e "nature" :pirletto: in entrata ed in uscita. una fikata.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
è vero i sentieri lungo la panoramica sono un po fangosi: meno quelli che danno su torino, MOLTO di più gli altri che guardano in direzione opposta. Ieri tornavo sulla pano dopo mesi...che bello!! che umidazza!! che culo!! Ho pure trovato un sentiero che ha tutta l'aria di essere una specie di miniDH...ma non saprei dirvi come raggiungerlo: io ci sono finito per caso e per errore :nunsacci:
Inutile dire che in queste situazioni il Dom si cinghiala come non mai e si diverte come un bambino :balla-co:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Oggi ho provato una GEMINI in discesa...E' UN TRENO!UNA TRITASASSI!!
MEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM!!!!!! :-? :-?
E pesa come la cherry!!!!

E allora accattatilla!
Con quello che hai speso in forcellini ti compravi una Scream con SuperMonster! :yeah!:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Oggi ho provato una GEMINI in discesa...E' UN TRENO!UNA TRITASASSI!!
MEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM!!!!!! :-? :-?
E pesa come la cherry!!!!

E allora accattatilla!
Con quello che hai speso in forcellini ti compravi una Scream con SuperMonster! :yeah!:

Si e poi al jur cadevo in mezzo al doppio e in montagna rimanevo sempre al bar a guardare voi salire!ahah
Domani provo a mettere l'ammo a 150, con 170 nn si gira al j., x il resto..ha 1cerchio da cambiare, freno ant e cambio ant da regolare.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Son di matrimonio Domani (non il mio).... :cry:
domenica Sono via....
Insomma il secondo fine settimana senza bici....
Ma vaff...

Ma giovedì non volevi chiudere rivoli?...cos'è lanci il sasso e tiri via la mano??? :smile: guarda ke fa buio sempre prima....
da qta sera ho la "troia squatter".... :yeah!:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Hai pienamente ragione...
Ma:
Mercoledì sera esco dall'ufficio alle 21.30 in quanto dovevamo fare un'attività programmata da ben 2 mesi.....
Giovedì, grazie al fatto di avere fornitori di servizio imbecilli e capi ancor più di loro..... cosa si è pensato difare.....
Naturalmente di ripristinare la situazione pre-intervento di mercoledì....
Morale il cretino di turno (leggi IO) si è fermato fino alle 20.30........
Che Palle

PS: Adesso sei diventato PAppone Ufficiale allora.....
Compliments, non vedo l'ora di vedere e provare con mano.....
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao a tutti volevo sapere secondo voi qual'è il sentiero più pedalabile per salire a superga con partenza da zona san mauro sottolineo pedalabile.
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo