SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
danxgraphic.com ha scritto:
Andate in bici che io esco con le modelle!ahah
?
Ovvero, io e danx siamo andati fino a valdellatorre in bici (quanto bitume!) per andare a conoscere una tipa (effettivamente molto carina e metallara) e farle delle foto insieme alla cherry.

e queste foto non ce le mostrate? ma danx fa tutta questa fatica per fare foto alla metallara con la cherry, o la cherry l'avete portata in macchina e avete pedalato sulla metallara? :cucù:

no, vi mostrerò il prodotto finale di queste foto!se mi viene bene...ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
okkio ai prodotti finali con la modella metella..non vorrei mai papàdanx...!
ma enry aspetta fuori o fate a turno oppure in 'tandem'?

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

BePy

Biker ultra
ola ggente!

si parli di sentieri pliz

ieri sentieri belli co namici vari...anche fede con la ancillotti discesosa paurosa.

prima direttissima....piena di erbacce e radici e sporco...quindi un bel dafare dopo emsi di inattività...ovvero al fondo freni a fuoco e mani che tremavano...faccio pena.

poi sentiero che nn so come si chiama e finisce davanti alla yamaha a san mauro...io lo chiamo "migliorini" ma di preciso non saprei...
troooooooppe pietre...però interessante per togliermi la paura delle suddette. in ogni caso fruibilissimo, niente pietre bagnate e zero fango...quindi belli veloci nei pezzi di collegamento...

un salutone a tutti

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DANX ha scritto:
AIUTOOOO
NON CE LA FACCIO + DAL RIDEREEEEEE
mi sta scoppiando la panciaaaaaa

scompisciato anch'io, devo ammetterlo :smile: voi subsonica group siete veramente fuori come cucù :cucù:

@ danx ti regalo questa che è meglio
ficofog.jpg
:il-saggi: xchè secondo il regolamento non si possono postare foto di donne nude e di danx nudo sul forum...quindi o indossi la foglia oppure...zzzzzaaaaaaaaaaaac!

:smile: :smile: :smile:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
BazOOka ha scritto:
DANX ha scritto:
AIUTOOOO
NON CE LA FACCIO + DAL RIDEREEEEEE
mi sta scoppiando la panciaaaaaa

scompisciato anch'io, devo ammetterlo :smile: voi subsonica group siete veramente fuori come cucù :cucù:

@ danx ti regalo questa che è meglio
ficofog.jpg
:il-saggi: xchè secondo il regolamento non si possono postare foto di donne nude e di danx nudo sul forum...quindi o indossi la foglia oppure...zzzzzaaaaaaaaaaaac!

:smile: :smile: :smile:

ahahah :smile: e foto di dom nudo si può?? :smile: :smile: :smile:
nel piazzale mi scompisciavo xkè prima avevo voglia di andare via subito,poi mi sn tolto i vestiti bagnati ed andavo in cerca di 1pozzanghera come 1zingarello x cercare di lavarmi la mani...poi fedefr ha fatto finta di scappare...e sopra erano passati i vigili urbani!!LOL!!!

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
yuza ha scritto:
fedeFR ha scritto:

Minkia la foto di Danx è da concorso fotografico! :smile:
Rende bene l'idea dell'acqua che abbiamo preso la foto di me e Jedi! Notare la mia maglietta nera! :-?

Anke Yuza gasato x le sue gomme tieni tutto!
C'era da fare foto durante il sentiero,sembrava di essere nelle cascate del niagara!La bici mi s'è impigliata 2volte in erbusti vari..nn riuscivo a salire...credevo di rimanere nel bosco per 3-4giorni!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
fedeFR ha scritto:

Minkia la foto di Danx è da concorso fotografico! :smile:
Rende bene l'idea dell'acqua che abbiamo preso la foto di me e Jedi! Notare la mia maglietta nera! :-?

yuzino :-o mi hai fatto tornare alla memoria (quella del piccì :pc: :smile: ) questa foto: http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=3806 una giornata indimenticabile :-? il primo incontro :°°(: lacrimucc :cry: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo