SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Vado ad Ivrea a comprare 1forcellino, se qlcno ha bisogno di qlcsa...kessò, ammazzare la sua ex ke è proprio di Ivrea...me lo faccia sapere!!
Provvederò a tutto dietr lauto compenso!!
X il resto boh non so che dire...da sabato senza bici...che depressione.
Ma ke razza di freddo fa??
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Eccoci tornati da Les Orres!
Non faccio commenti sul posto, andate a vedere le foto che ho pubblicato nella sezione FREERIDE/DOWNHILL!
Parlano da sole!!! 8-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ora vado a vederle!
Vi siete fatti 1po di male spero!!! :-x
Ho comprato lo sram x.9 a 20euri...speriamo ke funga!
Sn stato ad Ivrea..se non sbaglio dove abita Aldone...mamma qte fighette e figaccione!!!!Poi cn quelle colline la dietro...c'è da trasferirsi subito!!!
SKIZZOH!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Finalmente!!!!!!!
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6947

Essere a finale e contemporaneamente avere un fotografo stava diventando un'impresa assurda...
Dalla base NATO c'è un nuovo trail fikissimo.

Causa Scream non penso di girare i bike park,
la mia intenzione è la settimana prox di chiudere furtivamente il drop della basilica di superga (2.7 mt all'incirca,,,) ma c'è da pulire un bel pò...

Contattatemi via cell ke il pc fa le bizze.
 
IERI HO FATTO IL 59
SPETTACOLO TECNICO!!! :-?
VERAMENTE BELLO ( SAREBBE DA FARE QUALCHE RITTOCCOSU DEI SALTI DOVE NN C'è LANDING E DOVE HO TIRATO UN LEGNA DEVASTANTE!)
POI SONO ANDATO ALLA CHIESETTA E MI SEMBRAVA DI ANDARE ALLA MANDRIA !
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
NandoMOUSE ha scritto:
IERI HO FATTO IL 59
SPETTACOLO TECNICO!!! :-?
VERAMENTE BELLO ( SAREBBE DA FARE QUALCHE RITTOCCOSU DEI SALTI DOVE NN C'è LANDING E DOVE HO TIRATO UN LEGNA DEVASTANTE!)
POI SONO ANDATO ALLA CHIESETTA E MI SEMBRAVA DI ANDARE ALLA MANDRIA !

ah si ho capito che salti, ma secondo me l'atterraggio spacca forcellini è bello cosi!
poi mi dai il pirulino dell'ammo qdo puoi?
ciao
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Sono tornato.....
Una settimana di pioggia in trentino, cmq ottimo riposo.
In più ho scoperto il bikepark Monte avena (www.dolomitexride.com) bellissimo e divertente spot free-ride.

@ Jedi Complimentoni hai chiuso il drop delle manie....
Il drop di Superga è mica quello del piazzale........ (Buongustaio).
Questa settimana pioggia permettendo devo chiudere la linea a Rivoli.........

Saluti
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Sono tornato.....
Una settimana di pioggia in trentino, cmq ottimo riposo.
In più ho scoperto il bikepark Monte avena (www.dolomitexride.com) bellissimo e divertente spot free-ride.

@ Jedi Complimentoni hai chiuso il drop delle manie....
Il drop di Superga è mica quello del piazzale........ (Buongustaio).
Questa settimana pioggia permettendo devo chiudere la linea a Rivoli.........

Saluti

Quando hai intenzione di andare fammi uno squillo ke vengo pure io così droppiamo in compagnia, e si sa...ki non droppa in compagnia è il + stronzo ke ci sia. Proviamo ad andare di mattina presto ??? tipo esser la x le 9.15, solitamente non c'era nessuno e la luce è molto buona.
Quello della basilca...è proprio lui. :artista:

ps se mi metti quelle famose foto su cd, xkè a me continuano a non arrivare. thanx
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
Quando hai intenzione di andare fammi uno squillo ke vengo pure io così droppiamo in compagnia, e si sa...ki non droppa in compagnia è il + st....o ke ci sia. Proviamo ad andare di mattina presto ??? tipo esser la x le 9.15, solitamente non c'era nessuno e la luce è molto buona.
Quello della basilca...è proprio lui. :artista:

ps se mi metti quelle famose foto su cd, xkè a me continuano a non arrivare. thanx

Alle 9.15 quando......
Non son mica come te fagnano....
Io lavoro !!!!!!!!
Cmq vi sentiamo.
Ok per le foto te le metto su CD e te le porto appena possibile.
Ciaps
 

BePy

Biker ultra
Buondì a tutti!

Eccomi di nuovo tra voi…mi stupisco che il forum nn abbia cancellato la mia iscrizione, visto l’enormità di tempo che è passata dall’ultima volta che ho scritto.

Eccomi qui per dire che:
^ho installato una forcella di fortuna sulla mia bici, grazie a ILMIOALTEREGO
^la suddetta forcella mi permette di pedalare nuovamente come ai vecchi tempi
^ieri sono andato in giro in bici sui soliti sentieri perché ero in compagnia…
^i sentieri sono un po’ bagnati e precisamente: pista bob, sentiero alberi e tutte le stradine connesse ad essi: consiglio…gomme da fango e tanta voglia di sporcarsi
^come accennato ero in compagnia di una persona…una ragazza…sodissima: sta partendo x il cammino di Santiago in bici!!! Vabbeh…poi fa 3 volte alla settimana nuoto e due volte alla settimana bici…inutile dire che: nn me la smolla, ha paura della discesa, ha una bici base…porco cane però starle dietro nn è spiacevole.

Fatevi sentire, il bepy è tornato, e compatibilmente con gli impegni esamistici del periodo è nuovamente pronto x qualche sgambata.
NB: sono ARRUGINITISSIMO!!!! Nn so nemmeno andare senza mani sul manubrio, per intenderci…quindi siate clementi. E portate tante pollastre, per rendere le cadute meno dolorose!

Abbracci,
bepy
 

BePy

Biker ultra
eheheh incredibile ma vero, questa non è tipa tutta palestrata spessa con i muscoli al posto delle guance...

una volta era anche stupidina...adesso invece è gradevole parlarci insieme.


ps: raga ieri sera ho veramente esagerato...altro che bici...mi gira la testa ancora adesso... :balla-co:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
eheheh incredibile ma vero, questa non è tipa tutta palestrata spessa con i muscoli al posto delle guance...

una volta era anche stupidina...adesso invece è gradevole parlarci insieme.


ps: raga ieri sera ho veramente esagerato...altro che bici...mi gira la testa ancora adesso... :balla-co:

Infatti ho detto bionica, non palestrata! :-?
Il segreto è alzarsi dopo le 11!! :smile:
OLA! :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo