Aldone ha scritto:c'è qualcuno oggi pomeriggio in giro per la collina ??
yuza ha scritto:Aldone ha scritto:c'è qualcuno oggi pomeriggio in giro per la collina ??
Io e Jedi siamo a Superga per le 14.30! Dai vieni Aldun che facciamo il 59! :-?
Io e Jedi siamo a Superga per le 14.30! Dai vieni Aldun che facciamo il 59!
Aldone ha scritto:Io e Jedi siamo a Superga per le 14.30! Dai vieni Aldun che facciamo il 59!
Ci si becca su alla Basilica ?? (Salite in macchina ovviamente !?!?)
Aldone ha scritto:Io e Jedi siamo a Superga per le 14.30! Dai vieni Aldun che facciamo il 59!
yuza ha scritto:Aldone ha scritto:Io e Jedi siamo a Superga per le 14.30! Dai vieni Aldun che facciamo il 59!
Si, 14.30 in basilica! Poi decidiamo se fare il Silvio 8-) oppure andare a Rivodora per il 59! Il programma con Jedi era questo!
Danx vieni in basilica!
Se si fa il Silvio mettetevi già l'anima in pace per le eventuali cadute! Il terreno non tiene una cippa! Se in più aggiungete contropendenze e curve senza sponde...
Minkia ke stiloso il mio avatar
prima lho disegnato a mano e poi cho dato 2effetti su fotosciop
ke capo!
Aldone ha scritto:Minkia ke stiloso il mio avatar
prima lho disegnato a mano e poi cho dato 2effetti su fotosciop
ke capo!
Cos'è uno snowboard ?? Almeno non ci sono forcellini che si rompono !!
magari si rompe l'attaccatura dello scarpone!
cmq si..1snowboard ke droppa
Danx'em All ha scritto:Raga raga...la GEMINI si avvicina...ZITTI TUTTI :-?
Stinky 02 ha scritto:volevo passare nel negozio di milano ma quando sono andato non ho fatto in tempo....
voglio comprare il casco che tanto mi serve anche per andare in moto (http://www.canellamoto.it/agv_rc5.htm).
ora c'è anche una pettorina in offerta a 30 euro (http://www.canellamoto.it/Axo-MX--Zero-verde.jpg) ma non so se la prendo.
Se a qualcuno interessa al carrefour delle gru ci sono caschi Bell e di un'altra marca (come il casco di brazoo) da cross a 35 euro
yuza ha scritto:Domani io e Jedi partiamo per Les Orres in Francia! :-?