Domingosh ha scritto:questo topic sta diventando il luogo in cui Danx e Enry meka rut si scambiano i loro affettuosi messaggi....
si,si è un mp = mess. pubblico
Domingosh ha scritto:questo topic sta diventando il luogo in cui Danx e Enry meka rut si scambiano i loro affettuosi messaggi....
Jedi ha scritto:Qualcuno ha notizie dello Sbudrio???, la foresta lo ha fagocitato???
la forestale lo ha minato??? hanno messo le telecamere imboscate???
Jedi ha scritto:Qualcuno ha notizie dello Sbudrio???, la foresta lo ha fagocitato???
yuza ha scritto:Jedi ha scritto:Qualcuno ha notizie dello Sbudrio???, la foresta lo ha fagocitato???
E' giunta l'ora di rifarlo! 8-)
Il big one mi aspetta! :-?
yuza ha scritto:Jedi ha scritto:Qualcuno ha notizie dello Sbudrio???, la foresta lo ha fagocitato???
Jedi ha scritto:yuza ha scritto:Jedi ha scritto:Qualcuno ha notizie dello Sbudrio???, la foresta lo ha fagocitato???
e li manderai a pacco tutto il paccabile!!! :-?
Jedi ha scritto:Per domania rivoli è confermato, non dovrei avere brutte sorprese al lavoro. Facciamo x le 7 pzzle Mafalda, prima dobbiamo rastrellare un pò.
Danx ha scritto:Com'è andata a Rivoli?
Qdo volete andare al sentiero 59?E' solo scomodo tornare a casa ma è figo!!
Jedi ha scritto:Danx ha scritto:Com'è andata a Rivoli?
Qdo volete andare al sentiero 59?E' solo scomodo tornare a casa ma è figo!!
a rivoli bene, c'era una gran figona nel piazzale con mamma e papà e se la tirava xké la fotografavo.
è tempo di preparare il gap del piazzale della basilica, chissà se la forestale mi da una mano??