SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Danx ha scritto:
Oggi h fatto il 10 cn enry mega ruut!...resoconto: la 2^parte è piena di tronchi caduti!!!!!!
L'altro giorno non ti ho salutato perché hai cambiato strada alle mie spalle. Ciao!

Grande lavoro di giardinaggio. ;) ;) ;) ;) :sborone:

si è vero sei proprio 1babbo,tho detto ke giravo al semaforo e tu te ne vai via...ma al turet t'eri dopato??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Domani per festeggiare che non mi presenterò all'esame di calcolo probabilità e statistica voglio fare un bel gironzolo in culina. Quasi quasi mi porto il macete per tagliare lo schifo di arbusti nei sentieri abbandonati.

ahahah ormai sei alla frutta con l'univ!
ma il sentiero 10 è bestiale,qualcuno lha detto al cai?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Oggi pomeriggio mentre tornavo dal lavoro in scooter ho visto Danx che pedalava con il casco sotto braccio!
Ma allora sotto l'influsso di Enri Mega Drop si è convertito al kruscauntry! :smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ah ah ah ah ah lol lol lol lol lol sonjo fuso come una merdsa malata!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :cassius: :soffriba: :prega: :sad: :specc: :? :-? :-o :???: :eek: :-( %$)) :scassat: :prost: 8-) :-x :-P ma cosa cazzo andiamno in bici qqquando potremmo tranquillamente salire in auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Danx ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
Domani per festeggiare che non mi presenterò all'esame di calcolo probabilità e statistica voglio fare un bel gironzolo in culina. Quasi quasi mi porto il macete per tagliare lo schifo di arbusti nei sentieri abbandonati.

ahahah ormai sei alla frutta con l'univ!
ma il sentiero 10 è bestiale,qualcuno lha detto al cai?

e mettersi a pulirlo senza bisogno di 'dirlo al cai'? :soffriba:

non ci passo da mesi, ma è messo male?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
Danx ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
Domani per festeggiare che non mi presenterò all'esame di calcolo probabilità e statistica voglio fare un bel gironzolo in culina. Quasi quasi mi porto il macete per tagliare lo schifo di arbusti nei sentieri abbandonati.

ahahah ormai sei alla frutta con l'univ!
ma il sentiero 10 è bestiale,qualcuno lha detto al cai?

e mettersi a pulirlo senza bisogno di 'dirlo al cai'? :soffriba:

non ci passo da mesi, ma è messo male?

Pulirlo?Ci sn gli alberi distesi!!
ieri a moncalieri ero nel parcheggio di borgo navile..stavo alzando la sella qdo uno dentro ad una macchinetta per chi non ha la patente mi suona...gli dico aspe e s'incazza,esce dall'auto superincazzato....mah!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Chissa chi saerà il moderatorzzzz che mi bannerà il post!????????!!!!!!!!!?????????!!!!!!???????
non fare il pirla: lo sai che non si possono dire le bestemmie....mi fa specie questa cambio di ruoli...Danx che fa il crosscrauti e Enrimegadross che fa il danx...enri non fa per te; lascia a danx ciò che è di Danz...non c'hai il fisico :smile: :smile: :smile:

peace e love e non fate cazzate in mia assenza! :cassius: :cassius: :eek:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
No no, basta fare il pirla. Domani, anzi oggi vista l'ora, prevedo di fare Limone Piemonte - Mentone in bici.

Ieri sera sono state raggiunte nuove vette di fusione. Per quest'estate io sono a posto così. :-P :-P :-P Lan party selvaggio da ubriachi su Linux giocando a cube. Che nerd!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo