Oggi viene qualcuno a fare foto alle tipe che corrono al valentino?? :-x
Danx ha scritto:ahahah ma sei tu ke canti??
e ki è ke si fa ste sole,ehm sti asoli alla motorhead?
Danx ha scritto:Oggi viene qualcuno a fare foto alle tipe che corrono al valentino??
enry_mega_drop ha scritto:Ma c'è una corsa di tipe nude al valentino?!?!?!?
fedeFR ha scritto:anche ieri con una temperatura di 40 gradi Danx è stato visto arrancare sulle salite della collina
vuole diventare il nuovo testimonial cross country della dabomb
kikhit ha scritto:fedeFR ha scritto:anche ieri con una temperatura di 40 gradi Danx è stato visto arrancare sulle salite della collina
dici che bisogna iniziare a preoccuparsi????
boss ha scritto:ankio vi voglio numerosi 8-)
@ Danx: ma dove sei nel tuo ultimo avatar ?
no, ha capito che s e suda poi può farsi la docciafedeFR ha scritto:anche ieri con una temperatura di 40 gradi Danx è stato visto arrancare sulle salite della collina
in moto?enry_mega_drop ha scritto:No no, basta fare il pirla. Domani, anzi oggi vista l'ora, prevedo di fare Limone Piemonte - Mentone in bici.
No, in bici. Da limone che è sui 1100 si sale fino ai 2000 del colle di tenda (il colle non il tunnel) e poi è tutta discesa fino al mare. Solo che il primo treno che portava la bici era alle 17 e quindi non ho voluto osare contro le tenebre. Ma io dico: quei treni sono sempre mezzi vuoti, cosa costa lasciar trasportare una bicicletta?Domingosh ha scritto:in moto?enry_mega_drop ha scritto:No no, basta fare il pirla. Domani, anzi oggi vista l'ora, prevedo di fare Limone Piemonte - Mentone in bici.
E io sono riuscito a spaccare la guaina del deragliatore! maledetto, in che posti mi porti?Danx ha scritto:Forse ho scoperto che numero è il sentiero detto direttissima: il 26
Si dovrebbe essere proprio quello...cmq lho fatto ieri,
SITUA: TUTTO OK,PERFETTO!!!
X qto riguarda il trasporto bici in bus:
http://www.megaone.com/adbgenova/sacca.htm
enry_cross_crauti ha scritto:E io sono riuscito a spaccare la guaina del deragliatore! maledetto, in che posti mi porti?Danx ha scritto:Forse ho scoperto che numero è il sentiero detto direttissima: il 26
Si dovrebbe essere proprio quello...cmq lho fatto ieri,
SITUA: TUTTO OK,PERFETTO!!!
X qto riguarda il trasporto bici in bus:
http://www.megaone.com/adbgenova/sacca.htm