Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
infatti siamo andati perché uno c'era stato due settimane fa circa e sembrava messo a posto. Non è una lamentela solo che si sappia che alcune parti sono sporche, tipo alcuni landing, c'è una pianta che è venuta abbastanza giù in corrispondenza di una curva che obbliga a scendere dalla bici.
Sarà che era una vita che non ci andavo ma lo ricordavo diverso, ad esempio mi ricordo che dopo l'attacco c'erano due curve sx-dx con due salti e ora sono sparite, si tira dritto passando su dei tronchi.
Anche alla fine mi è sembrato diverso, mi ricordo un bel ripido che non oggi non ho più trovato.
 

Tano

Biker tremendus
boh, forse per terra smossa intendi il naturale fondo della parte iniziale dello Sbudrio, che è proprio la sua caratteristica...
Contropendenze subito all'inizio, poi pietre smosse, poi le pozze dei cinghiali.
E' tutto perfetto, con qualche modifica per renderlo un po' più scorrevole.
 

Sponge

Biker serius
Ciao gente!..solitamente quando si incontra qualcuno per non farsi chiesetta da soli?tipo i sabati?o le domeniche?..sono andato venerdì, ma ho fatto solo una discesa perchè il mio compare si è steso e si è fatto male ad una spalla..
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
io sabato ero a spasso in collina, a piedi, e gente che faceva la chiesetta ne ho vista
quindi direi nei fine settimana
il fondo è buono con pochissima neve solo in alcuni punti in alto
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi! Come ho già scritto in altri post(poi mi hanno consigliato di scrivere qua)mi sono trasferito da poco a Torino e non conosco le zone e i posti dove fare DH/freeride, c'è qualcuno che o sabato o domenica a voglia di darmi qualche passaggio(non ho la macchina ) e farmi conoscere un po i sentiri DH /freeride??
Grazie in anticipo ;)
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Tanohill fatto ieri, in condizioni generalmente buone. Molto scivolosa la parte bassa, il salto finale sul fosso é quasi totalmente piatto ma ancora fattibile. A voler essere pignoli servirebbe una decespugliata sulla parte intermedia dove il sentiero è più stretto, ma va giá bene come é adesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo