Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
tanohill un po da riprendere, il terzo salto ha perso il tronco , un punto scavato dalla pioggia ed alla fine al posto del salto del ruscello due tavole di legno per attraversamento.
ci vorrebbe proprio la mano del buon Tano.


Ciao, mi potete dare indicazioni come arrivare alla discesa del tanohill partendo da san mauro?

molte grazie
 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: solitone

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Per takayasu, ce la possibilità di fare salita in bosco e non su asfalto per raggiungere Rivodora? hai qualche consiglio da darmi?
 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
Per takayasu, ce la possibilità di fare salita in bosco e non su asfalto per raggiungere Rivodora? hai qualche consiglio da darmi?

Da San Mauro puoi evitare in parte l' asfalto salendo alla Torre di Moncanino da via Matteotti. Li trovi sulla mappa: traccia sentiero 65 viola (via Matteotti asfaltata), poi a sx il 66 rosso e poi il 67 che arriva in discesa direttamente a Rivodora, ma è da molto che non ci passo e non saprei dire in che condizioni si trovano.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Da San Mauro puoi evitare in parte l' asfalto salendo alla Torre di Moncanino da via Matteotti. Li trovi sulla mappa: traccia sentiero 65 viola (via Matteotti asfaltata), poi a sx il 66 rosso e poi il 67 che arriva in discesa direttamente a Rivodora, ma è da molto che non ci passo e non saprei dire in che condizioni si trovano.

Molte grazie per il consiglio :prost:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
vero che nessuno si offende se la settimana prox mi faccio un giro di falcetto intorno al cretaceo... la vegetazione si è mangiata tutto o quasi.
peccato, io provo a pulire un po' per riaprire il passaggio poi si vedrà
ciao
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
In effetti ho provato a scendere al Cretaceo qualche giorno fa, per variare e non fare sempre la mia abituale discesa, ma mi sono dovuto arrendere per i troppi rovi.

E' caduto in disuso? Strano perché alla fine dell'inverno avevo visto che era stato coperto con del nylon per evitare che si rovinasse troppo..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri 11 chiesette: la linea "nuova" quella coi salti è uno sballo, ottimo terreno! Abituato a girare a Prali è bello saltare un po' su salti fatti molto bene! Peccato che quando ci prendi gusto tempo 2 salti e due curve e sei giù :loll:

o-o

Come è combinata la linea? spero di essere in sella a breve.. ci sono lavori da fare?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Come è combinata la linea? spero di essere in sella a breve.. ci sono lavori da fare?

Secondo la mia ignroanza è messa piuttosto bene, si salta tutto. Il primo panettone (prima di prendere il primo doppio della "nuova" linea) ha il landing devastato. Io mi son sempre cac#to difatti non l'ho mai saltato, adesso arrivi e droppi giù, un po' come una volta..

drop ok, panettone in mezzo ok, doppio in curva ok, quello dopo entri ai 1000, spondi in curva ai 450 mila all'ora :smile:

non c'è più il doppietto del tronco ma direttamente il road gap, bello, ora ci arrivi pedalando affffuoco...

gemelli ok, anche se il destro non l'ho mai fatto. c'è l'atterraggio un po' devastato ma nulla di mortale :hahaha:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo