nonostante le pioggerelle dei giorni scorsi: chiesetta e 10 in condizioni splendide e fondo che tiene bene
c.
c.
tanohill un po da riprendere, il terzo salto ha perso il tronco , un punto scavato dalla pioggia ed alla fine al posto del salto del ruscello due tavole di legno per attraversamento.
ci vorrebbe proprio la mano del buon Tano.
Ciao, mi potete dare indicazioni come arrivare alla discesa del tanohill partendo da san mauro?
molte grazie
Devi andare in zona Rivodora.
Guarda qui, ci sono i sentieri tracciati su google maps.
http://www.webalice.it/riccardo.morello/sezione_satellitare/satellite_sentieri_new.htm
Se non lo trovi sulla mappa, cerca nell' elenco sulla sinistra, trovi la tanohill alta, media e bassa, clicca e C6.
Per takayasu, ce la possibilità di fare salita in bosco e non su asfalto per raggiungere Rivodora? hai qualche consiglio da darmi?
Da San Mauro puoi evitare in parte l' asfalto salendo alla Torre di Moncanino da via Matteotti. Li trovi sulla mappa: traccia sentiero 65 viola (via Matteotti asfaltata), poi a sx il 66 rosso e poi il 67 che arriva in discesa direttamente a Rivodora, ma è da molto che non ci passo e non saprei dire in che condizioni si trovano.
Ieri 11 chiesette[...]
vero che nessuno si offende se la settimana prox mi faccio un giro di falcetto intorno al cretaceo... la vegetazione si è mangiata tutto o quasi.
peccato, io provo a pulire un po' per riaprire il passaggio poi si vedrà
ciao
no... tutto piuttosto grosso, anche per tenere lontani i principianti e chi non aveva voglia di spalare
Ieri 11 chiesette: la linea "nuova" quella coi salti è uno sballo, ottimo terreno! Abituato a girare a Prali è bello saltare un po' su salti fatti molto bene! Peccato che quando ci prendi gusto tempo 2 salti e due curve e sei giù
o-o
Come è combinata la linea? spero di essere in sella a breve.. ci sono lavori da fare?