Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
:smile::smile::smile:..hai ragione...
comunque bando alle ciance....ier ici sono andato!
:maremmac: devo dire che appena arrivato in cima...mi sono c...to un pochino sotto.... :OOO:.....ci ho impiegato "3 svarioni" fino alla stradina...ma ci sono arrivato....ed alla fine ero troppo :))):......solo il freddo...bastardissimo!
Appena arrivato a casa mi sono buttato sotto la doccia bollente e li ci sono rimasto per 20'.
Ma andare in giro per boschi innevati dove non è passato nessuno è troppo bello!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile::smile:..hai ragione...
comunque bando alle ciance....ier ici sono andato!
:maremmac: devo dire che appena arrivato in cima...mi sono c...to un pochino sotto.... :OOO:.....ci ho impiegato "3 svarioni" fino alla stradina...ma ci sono arrivato....ed alla fine ero troppo :))):......solo il freddo...bastardissimo!
Appena arrivato a casa mi sono buttato sotto la doccia bollente e li ci sono rimasto per 20'.
Ma andare in giro per boschi innevati dove non è passato nessuno è troppo bello!

Non si è sciolto niente ancora insomma?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma si riesce ad organizzare un week end che partiamo in trasferta anche noi dalla lontana orobian land?


Bisogna organizzarsi.. se arrivate già voi furgonati si fan le risalite con i vostri furgo... sennò bisogna capire in quanti si è ed organizzarsi qua...


se si organizza magari lascio anch'io le mie ridenti colline e raggiungo il capoluogo ;-)

idem come sopra...


PS.. certo maurilli da bergamo.. è una bella succhiata! o-o

Nel senso... abbiamo delle belle discese qua in collina.. ma il dislivello è quello che è .. non c'è da aspettarsi discese della lunghezza di quelle dei bike park!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
PS.. certo maurilli da bergamo.. è una bella succhiata! o-o

Nel senso... abbiamo delle belle discese qua in collina.. ma il dislivello è quello che è .. non c'è da aspettarsi discese della lunghezza di quelle dei bike park!!

sono 2 ore di auto Bergamo - Torino...

Se riuscissimo a trovare un furgone in loco sarebbe meglio, noi ne abbiamo uno, ma i suoi consumi sono paragonabili a quelli di un ferrari che se la gira ENORME sui tornanti in una strada di montagna ... 0,5 al litro! :smile:
 
Oggi giornata a Finale. Una sola parola: GRANDIOSA! Non c'ero mai stato ma ci tornerò di sicuro. Oltretutto il tempo era perfetto (o quasi): alle sei e mezza di sera si stava ancora in giro in felpa, abbiamo girato tutto il giorno in pettorina e maglietta. Una goduria. Peccato solo per la caviglia sinistra che dopo un colpo preso al Tano a ogni pietra (e non parliamo dei salti) mi ricorda che c'è. Sull'ultimo salto della DH di Varigotti mi ha fatto veramente vedere le stelle.
 
Eravamo solo io e Fede (più naturalmente altri nel furgone). I percorsi sono più del secondo tipo (ripidi e tecnici) con quasi niente salti (solo sulla DH uomini di Varigotti ce n'era qualcuno) e tante pietre. Alcuni muri sulla DH uomini facevano un certo effetto, tutti pietre e praticamente a picco sul mare. Però veramente una figata. Sinceramente, sarà che sono scarso, ho preferito la DH donne, specialmente in quei punticini stretti con la montagna da un lato e il dirupo dall'altro, veramente bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo