Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ola bikers!!
Oggi splendida giornata tra San Bartolomeo e Diano, ci sono 4 circuiti sul naturale ma belli lunghi e un tipo con un fuoristrada e un carrello 7 posti che ti porta su a manetta Da organizzare!!
Tanti auguri a tutti
Bella Marcio buon divertimento x domani.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ola bikers!!
Oggi splendida giornata tra San Bartolomeo e Diano, ci sono 4 circuiti sul naturale ma belli lunghi e un tipo con un fuoristrada e un carrello 7 posti che ti porta su a manetta Da organizzare!!
Tanti auguri a tutti
Bella Marcio buon divertimento x domani.

Ah sei andato a diano con Sascha e A.bosio?? robba seria allora?? Luigi mi aveva avvertito per tempo perchè lui era malato ma ho letto tardi e non sono riuscito ad organizzarmi??

è croccante allora la situazione??? da andare?? quando andiamo?? quanto costa???

Bella Fra!!!o-o
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Dai croccante mi sembra il termine giusto....
iltipo chiede 5 euro a testa a risalita ,non sono pochissimi,pero come dicevo super risalita ci si diverte anche a salire.
I trail 4 sono tutti da guidare niente male qualche muretto qualche bel salto qualche doppio ,non superpendenti ma nel complesso c'è da divertirsi poi conoscendo bene le piste e guardandosi bene attorno dico che di spottini attorno alle tracce c'è ne a bizzeffe.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
x Marcio : se ti interessa Puoi abbinarti a Bosio per il 5 gennaio o giù di li , cerca gente per fare il pienone ,8 posti, cosi forse il tipo ti fa fare anche 8 discese con 30 euro....penso..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Freddo oggi?

Sui forti si limavano le brocche :smile:

Ma ti dirò nemmeno + di tanto... Si stava bene... un pò alle mani qualche discesa.. ma ero cmq in pantaloncini con le ginocchiere mozze..c oem sempre... e non ho patito un windstopper e via...!!! o-o

Era cmq una giornata favolosa.. terreno perfetto sole... insomma!! tutto perfetto!!!

Ps. unica cosa voglio un windstopper + aderente... una cosa + slim della mia...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma ti dirò nemmeno + di tanto... Si stava bene... un pò alle mani qualche discesa.. ma ero cmq in pantaloncini con le ginocchiere mozze..c oem sempre... e non ho patito un windstopper e via...!!! o-o

Era cmq una giornata favolosa.. terreno perfetto sole... insomma!! tutto perfetto!!!

Ps. unica cosa voglio un windstopper + aderente... una cosa + slim della mia...
Beh alla fine a Finale se trovi i sentieri giusti te la cavi sempre... ma discorso pedalato o furgonato? :nunsacci:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Dai croccante mi sembra il termine giusto....
iltipo chiede 5 euro a testa a risalita ,non sono pochissimi,pero come dicevo super risalita ci si diverte anche a salire.
I trail 4 sono tutti da guidare niente male qualche muretto qualche bel salto qualche doppio ,non superpendenti ma nel complesso c'è da divertirsi poi conoscendo bene le piste e guardandosi bene attorno dico che di spottini attorno alle tracce c'è ne a bizzeffe.
Molto interessante. Mandami un contatto del tipo che furgona, anche in mp se preferisci.
Se uno non ci è mai stato, i trail li individua facilmente?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Vabbè ragasuoli, visto che sono in procinto di partire per la montagna e visto che non mi collegherò per qualche giono, vi auguro a tutti Buon Anno e vedete di non t.......re troppo!
Saluti e auguri a tutti quanti!:-x:-x:-x:prost::-x:-x:prost::prost::-x:-x
Freeriderer4ever!
 

BePy

Biker ultra
ciao!

buon anno a tutti!
oggi ci siamo fatti due giretti alla chiesetta.
situa: neve, fangazza e a tratti ghiaccio.

la prima parte moltissima neve, successivamente scorrevole e fangazza, verso la pietra finale un pantano mondiale

se piace guidare di traverso ci si diverte molto...sennò si sporca la bici e bbbbasta!

alla prox.
bepy
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao banda Buon anno a tutti!
Resoconto capodanno
_ore 01:00 prima discesa dell'anno alla Kiesetta
_ore 01:20 seconda discesa Kiesetta
_ore 06:00 terza discesa kiesetta

che ne dite mi piace questo posto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo