Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
qualcuno sa indicarmi un link a qualche mappa coi sentieri di superga e in particolare panoramica?
tipo sentiero degli alberi
600
29
boiler (si chiama così?)
grazie

Il thermos !!! AHAHAHAHHAHAHAHAH

cmq anche Boiler gli si addice... è stato battezzato tale per un pezzo di 15 metri da spingere che scalda davvero TANTO!!!

KALLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Molto bagnata... è una settimana che penso piova ogni giorno. Tregua forse ieri... manda un messaggio a Otis o Decif loro sapranno darti indicazioni migliori delle mie :cucù:

Spero nel bel tempo next week... se riesco magari a fare un giro anche in collina in settimana.. giusto per capire se la clavicola è really a posto... cmq.. ancora mi mancano dei pezzi della bike.. sperem...
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
qualcuno sa indicarmi un link a qualche mappa coi sentieri di superga e in particolare panoramica?
tipo sentiero degli alberi
600
29
boiler (si chiama così?)
grazie

Su cartina la migliore è quella chiamata "Sentieri della Collina Torinese - parte 1" a 1:15:000, riporta tutti i sentieri ufficiali con estremo dettaglio, da Superga fino a quelli di Moncalieri. Mancano ovviamente quelli unofficial, sbudrio, thermos, 600, cambogia...
La carta si trova al punto info del parco su a Superga, dove c'è la biglietteria della tramvia. Costa 8 euro.

Online conosco solo questo: http://www.webalice.it/riccardo.morello ma mancano molte indicazioni reali
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Obbella, ci sei di nuovo?
C'è nell'aria un'altra Green Weel...

ahahah
paura eh?

sto pedalando (ho quasi 2.000 km nelle gambe) e sto scoprendo la collina di superga, che ho sempre schifato ma ora mi piace...
solo che non conosco i sentieri.
ieri sotto il diluvio ho fatto, sentiero degli alberi, 600 e poi sono tornato a superga per fare un 29 (credo che si chiami così...)
una volta per caso sono passato al thermos.
ma non so più come ho fatto ad arrivarci...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ahahah
paura eh?

sto pedalando (ho quasi 2.000 km nelle gambe) e sto scoprendo la collina di superga, che ho sempre schifato ma ora mi piace...
solo che non conosco i sentieri.
ieri sotto il diluvio ho fatto, sentiero degli alberi, 600 e poi sono tornato a superga per fare un 29 (credo che si chiami così...)
una volta per caso sono passato al thermos.
ma non so più come ho fatto ad arrivarci...
Obbella l'ambro crosscountrypedalatore.
Fatti sentire chei ci facciamo qualche giretto 'Bro.
Puoi sentire Jedi che dopo la frattura del bacino sta riprendendo a pedalare.
pecato il tempo, ieri pomeriggio non pioveva diluviava.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
jedi l'ho icrociato sabato in panoramica, era a piedi.
non sapevo si fosse rotto il bacino...

sai che mi sono fatto la bumba da all mountain?
12 kg...
Ho visto sul tuo myspace le foto della bambina, roba da anoressici.. :hahaha::hahaha:
Cmq bella bella.
Eh si jedi ha avuto una sfiga pazzesca, scivolare su uno spuntone..
Dai che ci facciamo un pò di all-mountain insieme, però tu mi aspetti che io sono grasso ( anche se non come jack) e la dare pure.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo