Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
io è quasi un anno perchè son senza bike...ma ormai la piglio dopo l'inverno quando smetto di andare a sciare....
a parte il gg del chiesetta day che ho fatto solo una discesa!
devo dire che però non vedo l'ora di tornare a gironzolare!
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Oggi ho fatto la chieserra...e nn è un gran pantano...certo nn è secco come al King of chiesetta però si riesce a girare....ehi fabio ma alla fine hai preso la stinky??...oggi sei andato alla chiesetta?...hai un casco integrale sul giallo?...perke forse ci siamo incontrati...propriuo allo sbocco sulla strada della chiesetta 1....:nunsacci:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciaooo...cacchio, ma eri tu?!?!?!?!?!?
si ero io! utilizzo il mio Premier da cross!!!!
Ma daiiiii..porca miseria......potevi chiamarmi.....avevo appena fatto la prima discesa!
Stavo appurando che il mono è "finto"..nel senso che non sente le variazioni di regolazione....ma chissenefrega, appena potrò lo sostituirò con un bel VIVID 5.1
Era un pantanaccio impestato, ma solo l'ultima parte, la prima parte era bella.
Cacchio comunque, è troppo divertente sta Stinkina. Ma tu arrivi pedalando da giù?!?!?! perchè..porky...io mi sono fatto 4 salite....ma essendo abituato alla mia endurina.....pedalare questa è come pedalare una panda con il freno a mano tirato!
 

omaurizio

Biker novus
13/9/08
42
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ne ho 8...
dovrebbe
essere un'associazione che riunisce i i biker collinari....... so che c'erano stati dei casini.... io ho la spilletta :)))::)))::))):

Ciao a tutti
io giro sempre dalle parti di Superga. Se volete c'è il sito dei Sassi Bikers tenuto da Riki Morello (www.webalice.it/riccardo.morello/) che ha anche tutte le mappe e nomi dei sentieri con numerose foto e commenti sulla difficoltà. Però loro sono xcers e non freeriders, per cui a volte i punti di vista sono differenti, comunque vale la pena di dare un'occhiata.
Ciao
Maurizio
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bellissima Pomeriggio oggi alla Chiesetta...Insieme a Steo ho fatto una chiesetta 1, siamo risaliti e abbiamo fatto, insieme a fede e edo tutte e 3 le chiesette!!!
la chiesetta 3 non mi piace perchè ha dei selti, x me, davvero impossibili!!
Lo step up non ne parliamo...sulla 2 stanno facendo un mega doppio (non ancora terminato...quindi ocio)!!!
sono distrutto, pedalare da moncalieri a mirafiori nord non è bello, chissà gli altri 3...uhhhh
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Ciaooo...cacchio, ma eri tu?!?!?!?!?!?
si ero io! utilizzo il mio Premier da cross!!!!
Ma daiiiii..porca miseria......potevi chiamarmi.....avevo appena fatto la prima discesa!
Stavo appurando che il mono è "finto"..nel senso che non sente le variazioni di regolazione....ma chissenefrega, appena potrò lo sostituirò con un bel VIVID 5.1
Era un pantanaccio impestato, ma solo l'ultima parte, la prima parte era bella.
Cacchio comunque, è troppo divertente sta Stinkina. Ma tu arrivi pedalando da giù?!?!?! perchè..porky...io mi sono fatto 4 salite....ma essendo abituato alla mia endurina.....pedalare questa è come pedalare una panda con il freno a mano tirato!
beh dai almeno ci siamo incontrati...per mono intendi l'ammo del carro?hai ragione,nn cambia niente,poi tu come me la usa anche in salita quindi è d'obbligo cambiarlo...però prima voglio cambiare il cambio...allora come ti sembra?rispecchia un po' ciò ke ti avevo detto?...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ciaooo...cacchio, ma eri tu?!?!?!?!?!?
si ero io! utilizzo il mio Premier da cross!!!!
Ma daiiiii..porca miseria......potevi chiamarmi.....avevo appena fatto la prima discesa!
Stavo appurando che il mono è "finto"..nel senso che non sente le variazioni di regolazione....ma chissenefrega, appena potrò lo sostituirò con un bel VIVID 5.1
Era un pantanaccio impestato, ma solo l'ultima parte, la prima parte era bella.
Cacchio comunque, è troppo divertente sta Stinkina. Ma tu arrivi pedalando da giù?!?!?! perchè..porky...io mi sono fatto 4 salite....ma essendo abituato alla mia endurina.....pedalare questa è come pedalare una panda con il freno a mano tirato!

Ciao Fabio , io sono Andrea , quello con la Stinky come la tua ed in compagnia di Emanuel .
Come era la Chiesetta 2 ?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bellissima Pomeriggio oggi alla Chiesetta...Insieme a Steo ho fatto una chiesetta 1, siamo risaliti e abbiamo fatto, insieme a fede e edo tutte e 3 le chiesette!!!
la chiesetta 3 non mi piace perchè ha dei selti, x me, davvero impossibili!!
Lo step up non ne parliamo...sulla 2 stanno facendo un mega doppio (non ancora terminato...quindi ocio)!!!
sono distrutto, pedalare da moncalieri a mirafiori nord non è bello, chissà gli altri 3...uhhhh

Ieri Noi abbiamo girato dal versante Superga.. Calce tanohill, thermos... fondo abb buono nel complesso.. un sacco di foglie ma cmq essendo il mio rientro sulle 2 ruote per la prima volta dalla frattura della clavicola del 26 luglio.. non mi posso lamentare....

ottima compagnia Tano, Io, Escrima, Carlo Gambirasio, Pixelover, Ssirgio, Claudy...

:-?
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Originariamente inviata da yari92
la chiesetta 3 non mi piace perchè ha dei selti, x me, davvero impossibili!!
Lo step up non ne parliamo...sulla 2 stanno facendo un mega doppio (non ancora terminato...quindi ocio)!!!

La chiesetta-3 dov'è?
Per la chiesetta-2 ho visto dov'è l'attacco, poco sopra l'arrivo della 1, risalendo l'asfalto, in corrispondenza della prima curva.
Quanto a salti e passerelle sono evitabili o ti ci devi buttare sopra per forza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo