rileggi bene tuRileggi il bene thread, nessuno parla di smontare interventi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414092&postcount=962
questi sono interventi....
rileggi bene tuRileggi il bene thread, nessuno parla di smontare interventi
Rileggi il bene thread, nessuno parla di smontare interventi
rileggi bene tu
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414092&postcount=962
questi sono interventi....
scusate ma quindi questi tronchi sul 10 sono stati messi apposta??Aggiungo il mio contributo.
In fondo alla prima parte del 10 è stato fatto un lavoretto di restauro del sentiero mettendi i tronchi per preservarlo dall'erosione (non so se vi ricordate, ma un po' di tempo fa in quel punto c'erano dei veri e propri buchi coperti da un po' di terra, pericolosi anche per le bici).
Possiamo vedere queste "opere" come se fossero degli ostacoli naturali in più sui nostri percorsi, se poi non sono ciclabili si può sempre fare un breve tratto a piedi.
Inoltre credo che non si dovrebbero modellare i sentieri pedonali a misura di biker compromettendone la "camminabilità" (anche se di pedoni se ne vedono pochissimi).
I divieti sono stati messi anche sul 10? Dove?
Io ho visto quelli sulla sterrata che porta all'11 e al 12 (più o meno a metà, un po' più in basso del Giurassico), ma imboccando il sentiero da Cavoretto non c'era nulla, un paio di settimane fa.
Ciao,
Paolo
guarda alle queste persone me dici ke mettono a posto il sentiero nn è ke siano così tnt attivi però,.......le canaline ke abbiamo chiuso io e altri sul 16 fanno bene ai ciclisti ma anke ai pedoni,e poi erano li da proprio tnt tempo,per cui nn è ke siano i risolutori....
in pratica ha detto che i responsabili di quei sentieri non fanno un granchè, infatti le canaline che hanno chiuse (luke, loozer e altri) erano cosi da molto tempo...puoi tradurre per cortesia...non si capisce un granché..
in pratica ha detto che i responsabili di quei sentieri non fanno un granchè, infatti le canaline che hanno chiuse (luke, loozer e altri) erano cosi da molto tempo...
do you understand?
una volta si che funzionavano le scuole !
danyyyyyyy pleaseeeeee infoooo!!!!comunque a me continua a servire qualche indicazione per il drop di san vito !
P.S domenica prossima si terra il Chiesetta Day !
e io non riesco a capire quali siano le difficoltà...mah...fin qui ci arrivo anche io, noostante lessico e sintassi non siano proprio quelli che mi hanno insegnato alle scuole elementari, ma il significato dell'intervento non lo comprendo ancora...ma mea culpa.
danyyyyyyy pleaseeeeee infoooo!!!!
ma di già?? l'altro anno non era a novembre???
bisogna vedere se mia rriva la glory...caz
grazie mille...Purtroppo non conosco esattamente la location del drop, però ho riconosciuto i ripetitori: sono quelli che si trovano poco prima il quadrivio Raby (che è dove inizia il 16). Sembra proprio quella piazzetta che si raggiunge prendendo la stradina asfaltata SX prima del quadrivio (salendo).
Una volta imboccata la stradina, sulla DX c'è un piazzale. Penso che il drop sia proprio da quelle parti
Qui le indicazioni partendo dalla chiesa di S.vito:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...,7.703862&sspn=0.020498,0.038624&ie=UTF8&z=15