luca...se domenica sono libero ce lo facciamo un giro?...tipo 16 + road gap!??
dico il 16, ma va bene qualcunque altro sentiero facile...ho la trek...
Se non vi rompe girare con uno fermo in discesa mi unirei al giro XC di domenica.
luca...se domenica sono libero ce lo facciamo un giro?...tipo 16 + road gap!??
dico il 16, ma va bene qualcunque altro sentiero facile...ho la trek...
Il 10 è facile, si fa tranquillamente con una XC. si prende dalla Strada della Maddalena. Andando verso torino è sulla sinistra duecento metri (direi) dopo il bivio per Revigliasco, c'è una villetta a due piani, subito dopo quella comincia il sentiero. Dopo un po che scendi arrivi sull'asfalto: lì devi andare a sinistra per cinquanta metri circa e prendere il sentiero a destra. Alla fine arrivi su Corso Moncalieri all'altezza di strada del Fioccardo.
L'ho preso oggi per la seconda parte e ho visto che hanno messo dei tronchi verso la metà (come hanno fatto alla fine della prima parte sterrata) in un punto in cui si và abbastanza spediti, quindi c'è da fare attenzione a non pigliarli
ahahahahahahaha tempo di salire che te hai già fatto 4 giri!!!!!Se non vi rompe girare con uno fermo in discesa mi unirei al giro XC di domenica.
Si riesce a levarli sti tronchi?
Se da soli non si riesce potremmo trovarci e rimetterlo a posto
e mettere delle piccole piccole passerelline x saltare...un po' nascosta magari?Meglio non cominciare a fare così, i tronchi sono messi lì per i pedoni, e visto che quei sentieri sono pedonali (non sono neanche sicuro che noi in bici a norma di legge ci si possa girare) non possiamo toglierli. Mi sa che ci tocca attaccarci e fare occhio a non volare
cosa ridi??
e mettere delle piccole piccole passerelline x saltare...un po' nascosta magari?
massi nulla di che basta trovarlo !
Meglio non cominciare a fare così, i tronchi sono messi lì per i pedoni, e visto che quei sentieri sono pedonali (non sono neanche sicuro che noi in bici a norma di legge ci si possa girare) non possiamo toglierli. Mi sa che ci tocca attaccarci e fare occhio a non volare
sei un p!C!o !!!!!mmmmm dani non mi dice nulla quell antenna xD
scusa dany ma chi è pronatura!?!?!?
non è proprio il caso mettersi a smontare interventi (anche se possono essere discutibili) fatti da associazioni riconosciute (per quanto discutibili anch'esse), autorizzati da autorità pubblica e finanziati dalla stessa.
in collina, come scritto da altri sopra, c'è un equilibrio estremamente precario e si è andati vicni già più volte al rischio di chiusura dei sentieri alle bici.ù
se noi biker non siamo in grado di organizzarci in associazioni adeguate e rappresentative che siano in grado di avere la credibilità e la capacità necessaria ad ottenere permessi e autorizzazioni per intervenire sui sentieri rendendoli più bike-friendly, non per questo dobbiamo metterci a smontare interventi fatti da altri.
se proprio si deve si può costruire su tracciati poco frequentati e conosciuti, in modo da non dare troppo nell'occhio e non disturbare residenti e pedoni (quei pochi che passano).