Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ben tornato alle...anche io un anno fa sono stato 3 mesi fermo x via della caviglia...




dom potresti dirmi, anche in mp, come è successo...

son successi già troppi casini a prali...vedrò di fare qualcosa se si può....tipo in quel drop dove si è ammazzato alle si potrebbe mettere una passerella, mettere terra nell'atterraggio in modo da spostarlo,oppure toglierlo prooprio...
grazie
ti rispondo anche quì: non me lo ricordo perfettamente:hahaha:. Credo che fosse alla fine della 13 laghi (a cannone) e ha perso il mezzo cascando malamente su una roccia(di fianco)
chiedi a lui direttamente. Ogni tanto credo che si logghi, ma ora è concentrato sulla guarigione
 

allemdc

Biker forumensus
ben tornato alle...anche io un anno fa sono stato 3 mesi fermo x via della caviglia...




dom potresti dirmi, anche in mp, come è successo...

son successi già troppi casini a prali...vedrò di fare qualcosa se si può....tipo in quel drop dove si è ammazzato alle si potrebbe mettere una passerella, mettere terra nell'atterraggio in modo da spostarlo,oppure toglierlo prooprio...
grazie
secondo me la pista è da lasciare così..ci sono già stati certi discorsi.. però certe cose non possono essere sempre alla portata di tutti.. quello non era alla mia portata e l'ho capito... ma se fossi riuscito a chiuderlo sarebbe stato un salto di qualità notevole..io dico sempre che per migliorare bisogna rischiare un minimo soprattutto in questi sport.. dove però gli errori si pagano più cari.. cmq io di piste ne ho viste poche.. ma quella è stata la più impegnativa che abbia mai fatto! non è tecnica.. di più... pista perfetta da allenamento serio!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
W ALLEEEEEEE!!!!!!!!! Eravamo tutti preoccupati.......
se ti serve una mano fai un fischio neh (anche se nn sn esattamente il piu`vicino)....guarisci presto e buon recupero post-90gg:celopiùg::celopiùg:
-------------
@rezz: che drop c'e` al san vito??? dammi dettagli.....
------------
@cerra: della sequenza ancora nessuna traccia....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
secondo me la pista è da lasciare così..ci sono già stati certi discorsi.. però certe cose non possono essere sempre alla portata di tutti.. quello non era alla mia portata e l'ho capito... ma se fossi riuscito a chiuderlo sarebbe stato un salto di qualità notevole..io dico sempre che per migliorare bisogna rischiare un minimo soprattutto in questi sport.. dove però gli errori si pagano più cari.. cmq io di piste ne ho viste poche.. ma quella è stata la più impegnativa che abbia mai fatto! non è tecnica.. di più... pista perfetta da allenamento serio!

io infatti quel salto non lo faccio x non rischiare...

ok rischiare...ma rompersi una clavicola e una vertebra mi sembra un po' eccessivo, no?

cmq quel salto lo fanno bugnone e pochi altri, come detto da babra, e questo non va bene, secondo me...basterebbe aggiun gere terra x "allontanare" l'atterraggio...a mio parere...
 

allemdc

Biker forumensus
io infatti quel salto non lo faccio x non rischiare...

ok rischiare...ma rompersi una clavicola e una vertebra mi sembra un po' eccessivo, no?

cmq quel salto lo fanno bugnone e pochi altri, come detto da babra, e questo non va bene, secondo me...basterebbe aggiun gere terra x "allontanare" l'atterraggio...a mio parere...
secondo me è da lasciare così.. non può essere tutto alla portata di tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo