Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...avete tutti maledettamente ragione....maaaa...io sono del parere che ogni individuo, sa quel che può o non può fare....secondo me se alle, ci ha provato...anche se non del tutto convinto, sapeva di riuscire a chiuderlo. Sarà pazzia, sarà inesperienza....sarà magia...ma alla fine tutti noi provano e sperimentano cose nuove, sia pericolose che non...(io faccio motocross...mi sono rotto un pò tutto....ti capisco alle, so cosa vuol dire una clavicola rotta e scomposta......e non solo....ma vedrai che dopo la riduzione, non avrai mai più problemi su quella spalla....ah..consiglio fatti operare a Moncalieri e chiedi di Misinski..fidati, è un mago!......comunque dicevo quando finalmente a Montà hanno fatto un triplo....ragazzi, la prima cosa che mi è passata per la testa è "FACCIAMOLO"..anche se una volta vistolo..mi sono chiesto...ma chi caxxxxxxo lo chiude?!?!?!?!?!?...chiaramente ci ho provato...dopo aver provato e riprovato le possibili variabili....e dopo aver sbagliato "qualche" volta...alla fine l'ho chiuso! capite?)
Chi pratica questi sport è portato a spingersi sempre un pochino oltre.
Vai alle, vedrai che dopo, sarà solo un'altra storia da raccontare agli amici!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo