Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
tranquilli che alle è fatto di ferro! tempo una settimana e ce lo ritroviamo già all'invitational
Lo pensavo anch'io fino a ieri. Ma con le vertebre è meglio non fare cazzate. Le mie sono rimaste schiacciate e, dopo 10 mesi, sento ancora male la notte. E ringrazio che è andata cosi. Alle dovrebbe fare altrettanto. Sapendo com'è fatto, sarebbe anche buono non tentarlo prima del dovuto.
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
Barbapapà;2385884 ha scritto:
Beh, l'idea è quella, però mia moglie non lo sa ancora!!!
Dato che starò già via 3 giorni, se sabato ha piacere di stare con me forse non ha tutti i torti, no?

e tu portala all'invitational!!:smile::smile:

C'entra niente ma Dani puoi mandarmi le foto del mio volo sulla parabolica a Castiglione che voglio farmi due risate per piacere?

appena la trovo la metto sul forum....:specc:
qui ognuno dei 2 pc portatili ha 4 homepage e in 6 delle 8 homepage ho una cartella con delle foto: problema: Per quanti anni Pierino dovra` cercare nelle cartelle prima di trovare le foto di cerra?? :smile::smile:
comincio gia stasera....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
e tu portala all'invitational!!:smile::smile:



appena la trovo la metto sul forum....:specc:
qui ognuno dei 2 pc portatili ha 4 homepage e in 6 delle 8 homepage ho una cartella con delle foto: problema: Per quanti anni Pierino dovra` cercare nelle cartelle prima di trovare le foto di cerra?? :smile::smile:
comincio gia stasera....
ahhahahahahahahah

cerraz se vuoi io ho una tua foto in piefa col caschetta, e fai una faccia....amuahahah
 

allemdc

Biker forumensus
eilà... sono a casa.. a pezzi ma sono a casa... ho una frattura scomposta alla clavicola e una vertebra lombare rotta... 90 giorni a fare un cazzo a casa!
Comunque devo dire che quel "non" drop è una cosa allucinante.. mai vista una cosa del genere! l'atterraggio è lungo come la bici,se non meno, rispetto alla pietra sembra addirittura più arretato in linea verticale..
Non ero molto convinto di farlo però poi ho visto che c'erano delle tracce di altri che erano scesi e se era li vuol dire che si poteva fare.. ci ho provato ma mi andata male.. mi spiace di aver rovinato la giornata a Tano e gli altri...
va bè.. un pò di esperienza in più... :rosik:
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
eilà... sono a casa.. a pezzi ma sono a casa... ho una frattura scomposta alla clavicola e una vertebra lombare rotta... 90 giorni a fare un cazzo a casa!
Comunque devo dire che quel "non" drop è una cosa allucinante.. mai vista una cosa del genere! l'atterraggio è lungo come la bici,se non meno, rispetto alla pietra sembra addirittura più arretato in linea verticale..
Non ero molto convinto di farlo però poi ho visto che c'erano delle tracce di altri che erano scesi e se era li vuol dire che si poteva fare.. ci ho provato ma mi andata male.. mi spiace di aver rovinato la giornata a Tano e gli altri...
va bè.. un pò di esperienza in più... :rosik:

ben tornato!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
eilà... sono a casa.. a pezzi ma sono a casa... ho una frattura scomposta alla clavicola e una vertebra lombare rotta... 90 giorni a fare un cazzo a casa!
Comunque devo dire che quel "non" drop è una cosa allucinante.. mai vista una cosa del genere! l'atterraggio è lungo come la bici,se non meno, rispetto alla pietra sembra addirittura più arretato in linea verticale..
Non ero molto convinto di farlo però poi ho visto che c'erano delle tracce di altri che erano scesi e se era li vuol dire che si poteva fare.. ci ho provato ma mi andata male.. mi spiace di aver rovinato la giornata a Tano e gli altri...
va bè.. un pò di esperienza in più... :rosik:
buona guarigione e non ti annoiare troppo sul forum:medita:
per un po', avrai anche la compagnia di Jedi(mi pare che quì nessuno sappia o...sbaglio?)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
eilà... sono a casa.. a pezzi ma sono a casa... ho una frattura scomposta alla clavicola e una vertebra lombare rotta... 90 giorni a fare un cazzo a casa!
Comunque devo dire che quel "non" drop è una cosa allucinante.. mai vista una cosa del genere! l'atterraggio è lungo come la bici,se non meno, rispetto alla pietra sembra addirittura più arretato in linea verticale..
Non ero molto convinto di farlo però poi ho visto che c'erano delle tracce di altri che erano scesi e se era li vuol dire che si poteva fare.. ci ho provato ma mi andata male.. mi spiace di aver rovinato la giornata a Tano e gli altri...
va bè.. un pò di esperienza in più... :rosik:

ciao alle, so cosa vogliono dire 90 gg a casa senza fare un cazzo, hai tutto il mio sostegno! mi pare che tu non l'abbia presa troppo male :-) è un bene tieni duro e vedrai che passerà anche questa ;-)

Buona guarigione e torna in bike più inca**to di prima! :i-want-t:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
eilà... sono a casa.. a pezzi ma sono a casa... ho una frattura scomposta alla clavicola e una vertebra lombare rotta... 90 giorni a fare un cazzo a casa!
Comunque devo dire che quel "non" drop è una cosa allucinante.. mai vista una cosa del genere! l'atterraggio è lungo come la bici,se non meno, rispetto alla pietra sembra addirittura più arretato in linea verticale..
Non ero molto convinto di farlo però poi ho visto che c'erano delle tracce di altri che erano scesi e se era li vuol dire che si poteva fare.. ci ho provato ma mi andata male.. mi spiace di aver rovinato la giornata a Tano e gli altri...
va bè.. un pò di esperienza in più... :rosik:


buona guarigione!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ben tornato alle...anche io un anno fa sono stato 3 mesi fermo x via della caviglia...




dom potresti dirmi, anche in mp, come è successo...

son successi già troppi casini a prali...vedrò di fare qualcosa se si può....tipo in quel drop dove si è ammazzato alle si potrebbe mettere una passerella, mettere terra nell'atterraggio in modo da spostarlo,oppure toglierlo prooprio...
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo