Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
per domani a che ora vi trovate?


non lo so non vale quasi la pena di scendere in bici... sarebbe solo da fare a piedi e pulire pulire pulire.. lo stato della vegetazione è incredibile... ho falcettato il pezzo dello sbdudrio fino all'incrocio con il 29-60 ed era cmq viscidissimo.. diciamo il sentiero pressochè intatto.. invariato... ma la vegetazione incredibilmente cresciuta e invadente...

c'è da lavorare parecchio... non oso immaginare il thermos...
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
intanto scusa marcio se oggi nn sono venuto ma c'era un mio amici ke sta facendo la matura,e aveva solo oggi per andare in bike.,....e poi nn avevo molto tempo....a,sono arrivato fino al colle in bici (CON LA STINKY!!!...bicipesante>bikerpotente!)....e da li ho preso la chiesetta,e come dice cerra è perfetto...qlc parabolica è un po' da risistemare...pero il resto è a posto....
 

escrima

Biker ultra
non lo so non vale quasi la pena di scendere in bici... sarebbe solo da fare a piedi e pulire pulire pulire.. lo stato della vegetazione è incredibile... ho falcettato il pezzo dello sbdudrio fino all'incrocio con il 29-60 ed era cmq viscidissimo.. diciamo il sentiero pressochè intatto.. invariato... ma la vegetazione incredibilmente cresciuta e invadente...

c'è da lavorare parecchio... non oso immaginare il thermos...

bravo marcio e sto punto tu pensa allo sbudrio, io beppe da lunedì andiamo al thermos così facciamo prima.
Conviene decisamente andare a piedi per pulire la bici e solo d'impiccio e poi i sentieri saranno ancora viscidi per un pò
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bravo marcio e sto punto tu pensa allo sbudrio, io beppe da lunedì andiamo al thermos così facciamo prima.
Conviene decisamente andare a piedi per pulire la bici e solo d'impiccio e poi i sentieri saranno ancora viscidi per un pò

Si ma non ho idea al thermos come sia.. ma allo sbudrio per fare un lavoro ben fatto e duraturo bisognerebbe avere un decespugliatore... io ieri mi sono fatto un mazzo incredibile con il falcetto poi .. una volta finito di levare le piante maledette andrei giù di zappa a correggere qualche cinghialata/ sassi che sono venuti troppo fuori....
 

Tano

Biker tremendus
Sei molle, il decespugliatore lo usano quelli delle aiuole, vai di macete che è meglio: più produttivo e discreto.
Ieri poi abbiamo pulito il tratto partenza/collegamento per Sbudrio e Thermos, poi fino al Big 2 compreso (abbassato un pelo e rimesso in funzione).
Abbiamo poi visto il tuo professionale intervento di decespugliazione nel tratto subito sotto.
Vai, che abbiamo fatto si e no 500 mt e che poco alla volta si rimettono a posto anche i restanti 15 km di percorsi dei 6 sentieri dell'area Superga!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sei molle, il decespugliatore lo usano quelli delle aiuole, vai di macete che è meglio: più produttivo e discreto.
Ieri poi abbiamo pulito il tratto partenza/collegamento per Sbudrio e Thermos, poi fino al Big 2 compreso (abbassato un pelo e rimesso in funzione).
Abbiamo poi visto il tuo professionale intervento di decespugliazione nel tratto subito sotto.
Vai, che abbiamo fatto si e no 500 mt e che poco alla volta si rimettono a posto anche i restanti 15 km di percorsi dei 6 sentieri dell'area Superga!!!

Molle sta ceppa... sono Rambo-Like... voglio un qualcosa di + incazzato per lavorare... mi sono scorticato un braccio.. certo fa più Rude per la passera... ma non mi posso sfregiare così... cmq... non so.. la mia affezione per quel sentiero si farà sentire forte.. finchè non lo vedo di nuovo bello pulito non mi darò pace....:specc:
 

Tano

Biker tremendus
Se si deve lavorare lo si deve fare con le dovute accortezze:
- Niente bike
- pantaloni lunghi e meglio maglia maniche lunga
- guanti
- attrezzatura da taglio e scavo: gomboy e vercella.
- attrezztura da decespuglio: falcetto lungo affilato.

non te ne puoi arrivare con braghette,maglietta viola da fighetto e falcetto da margheritine! Molle!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se si deve lavorare lo si deve fare con le dovute accortezze:
- Niente bike
- pantaloni lunghi e meglio maglia maniche lunga
- guanti
- attrezzatura da taglio e scavo: gomboy e vercella.
- attrezztura da decespuglio: falcetto lungo affilato.

non te ne puoi arrivare con braghette,maglietta viola da fighetto e falcetto da margheritine! Molle!


- Niente bike - Purtoppo hai ragione...
- pantaloni lunghi e meglio maglia maniche lunga - Fa troppo caldo.. muoio collasso..
- guanti - Ne sono Ben dotato!!!
- attrezzatura da taglio e scavo: gomboy e vercella. - Non so + dove sono quelli che avevo lasciato sul tracciato.. li ricompro..
- attrezztura da decespuglio: falcetto lungo affilato. - comprati apposta e usati ieri..


non te ne puoi arrivare con braghette,maglietta viola da fighetto e falcetto da margheritine! Molle! - Se la mia pellaccia la produce in Limited Edition la CATERPILLAR , posso andarci anche in bermuda e infradito MARCIO PUO'

:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo